La mia storia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

free

Escluso
non mi va di scender in particolari. non ho frainteso. vorrei. io non avevo nessuna aspettativa, se non far quadrare i fatti con le parole, che mi sembra il minimo e sul cui standard non credo si possa e debba scendere. almeno con me. come l'abbiamo presa ce lo siamo detti. ed era coincidente. se poi ha mentito non posso saperlo e sarebbe un motivo in più per aver fatto bene a chiudere.
ok, mi sembri sicuro e determinato, peccato che non ti va di esporre la vicenda, sentire altri punti di vista forse avrebbe potuto esserti utile
buona fortuna :)

@lex

Escluso
ok, mi sembri sicuro e determinato, peccato che non ti va di esporre la vicenda, sentire altri punti di vista forse avrebbe potuto esserti utile
buona fortuna :)
senza voler offendere nessuno e senza voler sembrare arrogante o altezzoso, e so che può sembrarlo, non ho bisogno di sentire altri punti di vista. il mio era solo uno sfogo. comunque grazie

Zeeva

Utente di lunga data
senza voler offendere nessuno e senza voler sembrare arrogante o altezzoso, e so che può sembrarlo, non ho bisogno di sentire altri punti di vista. il mio era solo uno sfogo. comunque grazie
se anche solo un pezzettino piccolo piccolo di dolore resta qui, sfogandosi, è già un bel risultato, non trovi?

Ultimo

Escluso
Anche io sono come te, o perlomeno lo ero, e comunque leggere quello che già si sa alcune volte aiuta.

@lex

Escluso
non sto meglio per niente. mezz'ora fa mi ha mandato sms. sto facendo una gran fatica a non rispondere.

Billythekid

Utente di lunga data
angelo, credi di essere innammorato o non ne sei certo?

@lex

Escluso
angelo, credi di essere innammorato o non ne sei certo?
siccome sono molto cambiato negli ultimi anni e quindi cerco, sempre con meno fatica anche se c'è, di fare emergere la mia parte razionale ti rispondo che non lo so. però vista la reazione al non vederla e sentirla a questo punto credo proprio di si.

Billythekid

Utente di lunga data
siccome sono molto cambiato negli ultimi anni e quindi cerco, sempre con meno fatica anche se c'è, di fare emergere la mia parte razionale ti rispondo che non lo so. però vista la reazione al non vederla e sentirla a questo punto credo proprio di si.

ecco. era la risposta che mi aspettavo. lottiamo con noi stessi per dimostraCi che ce la ragione finalmente vince, e invece il silenzio ci coglie impreparati e nudi. mi spiace. davvero. e magari dovrei rallegrarmi con te.

Quale è la cosa giusta?

Non te la so dire Angelo, proprio non lo so .

vorresti che ti chiamasse ancora? credi che lo farà?

mi sento male io se ripenso a me al posto tuo ( piu o meno )

Tebe

Egocentrica non in incognito
porla a me stesso intendi?
Esatto. Io ragiono per minore dei mali. E tendo a scegliere cosa mi fa meno male.
Dico così Angelo...non sottovaluto le motivazioni della tua decisione...ma magari...

L'sms che ti ha mandato era da "mano tesa" o....
E' indubbio che ti ha "sconvolto" un pò i bioritmi quindi...
Un punto di incontro non potrebbe esserci?
E non mi sembra nemmeno che ne abbiate parlato...

Billythekid

Utente di lunga data
quando ho ragionato per il Minore dei Mali, credevo di scegliere appunto il male minore.

Non conoscevo quello peggiore.

@lex

Escluso
ecco. era la risposta che mi aspettavo. lottiamo con noi stessi per dimostraCi che ce la ragione finalmente vince, e invece il silenzio ci coglie impreparati e nudi. mi spiace. davvero. e magari dovrei rallegrarmi con te.

Quale è la cosa giusta?

Non te la so dire Angelo, proprio non lo so .

vorresti che ti chiamasse ancora? credi che lo farà?

mi sento male io se ripenso a me al posto tuo ( piu o meno )
credo, anche se non la conosco benissimo, che se non rispondo non si farà più viva.
cosa vorrei io? vorrei che fosse libera e senza problemi :mrgreen:

Billythekid

Utente di lunga data
[video=youtube;PqXh_QhypX4]http://www.youtube.com/watch?v=PqXh_QhypX4[/video]

per voi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.