O
Old DITBAN26
Guest
guarda...lasciamo stare..ci mancano i riassuntini...![]()
![]()
![]()
![]()
è stato un bene che tu non ci sia stato per qualche giorno..![]()
ehi tu,,, ce l'hai con con me????
guarda...lasciamo stare..ci mancano i riassuntini...![]()
![]()
![]()
![]()
è stato un bene che tu non ci sia stato per qualche giorno..![]()
sono confusissima non e' che mi daresti anche tu un parere?
ti riassumo......lui mi confessa di avermi tradito con una collega piu giovane di 10 anni (lui 31 e lei 21 )
tieni conto che a marzo mi ha mollata e' tornato dopo un mese e la tresca a quanto dice risale a gennaio.... ( ??????)
io e lui storia di 13 anni con alti e bassi
molti qui sostengono che lui si era innamorato e lei no e che dopo il benservito e' tornato da me
tu che ne pensi ?
lo dicevo per il tuo bene...non perchè non volessimo averti qui...ehi tu,,, ce l'hai con con me????![]()
Tutte cose che proviamo noi traditi, secondo me dovresti prenderti un attimo di pausa e chiederti se sei veramente disposta ad accettare tutto questo, da come la vedo io, un tradimento non lo si perdonerà mai, impari ad accettare il fatto e chiuderlo in qualche stanza buia della mente, e inoltre non riuscirai mai più a vedere il tuo lui come lo vedevi prima, non ti dico che devi perdonare o che devi accettare o che devi lasciarlo, devi solo meditare bene conoscendoti se riuscirai a superare tutto ciò dando di nuovo fiducia al vostro rapporto.Credimi ancora adesso, nonostante tutti i giorni mi dica che le cose miglioreranno con il tempo....,sto da cani.
un attimo sono felice e l attimo dopo piagno come una disperata
sono dilaniata perche da una parte vorrei dimenticare dall altra non ci riesco e continuo a pensare al male che mi ha fatto
quando mi ha mollata non mi sono fatta sentire per due settimane e anche se semnra un tempo relativamente breve a me sembrava un eternita.....stavo cosi male che volevo morire x nn sentire piu il dolore.
tu parli di rassegnazione bhe...forse si forse un po sono rassegnata al fatto che non riesco a staccarmi da lui. nonostante il tradimento l umiliazione la vergogna.....lo amo ancora e questo mi distrugge.
e' vero sono io che lo guardo negli occhi e certe volte quando lo guardo riesco ancora a vedere quella parte di lui che mi amava ( anche se probabilmente vedo solo il riflesso del mio amore nei suoi occhi)e questo mi basta a farmi forza a crederci ancora .....
Tutte cose che proviamo noi traditi, secondo me dovresti prenderti un attimo di pausa e chiederti se sei veramente disposta ad accettare tutto questo, da come la vedo io, un tradimento non lo si perdonerà mai, impari ad accettare il fatto e chiuderlo in qualche stanza buia della mente, e inoltre non riuscirai mai più a vedere il tuo lui come lo vedevi prima, non ti dico che devi perdonare o che devi accettare o che devi lasciarlo, devi solo meditare bene conoscendoti se riuscirai a superare tutto ciò dando di nuovo fiducia al vostro rapporto.
Tutte cose che proviamo noi traditi, secondo me dovresti prenderti un attimo di pausa e chiederti se sei veramente disposta ad accettare tutto questo, da come la vedo io, un tradimento non lo si perdonerà mai, impari ad accettare il fatto e chiuderlo in qualche stanza buia della mente, e inoltre non riuscirai mai più a vedere il tuo lui come lo vedevi prima, non ti dico che devi perdonare o che devi accettare o che devi lasciarlo, devi solo meditare bene conoscendoti se riuscirai a superare tutto ciò dando di nuovo fiducia al vostro rapporto.
è quello che avrei dovuto fare,non vederlo per un po e riflettere bene sulla situazione.
solo che all'inizio non ce l'ho fatta perche' era gia un mese e mezzo che nn lo vedevo e mi mancava e quindi subito dopo la confessione ho rimosso tutto e ho ricominciato a frequentarlo. poi pero' ho cominciato a farmi mille paranoie e da li mi sono ritrovata ad ossessionarmi al pensiero del tradimento.( tra me e lui non c'e ancora stato nulla nemmeno un bacio )
forse la cosa migliore è prendere un periodo di pausa
gia' stamattina l'ho chiamato e gliene ho dette di tutti i colori ....voglio cercare di allontanarlo x u npo
ragazzi sono molto influenzabile ...appena leggo un messaggio come questo un po mi tranquillizzo ,poi leggo bruja che mi parla di dipendenza affettiva e non amore e ritorno a rattristarmi.si si lui me l'ha detto che lei è tornata con il suo ex.e il fatto che non sia tornato subito con me si spiega perche dice che si sentiva in colpa e non gli sembrava giusto tornare da me solo perche l'altra storia era finita e allora mi ha lasciata del tutto.scusa ho risposto, ma non ero collegato.. sono ancora un po' impedito..
Ritengo che il tuo boy abbia ceduto al pisellino ( non dovrebbe capitare, ma capita...A TUTTI!!!!!)
non so se lei abbia dato il benservito, comunque lui potrebbe aver compreso il dolore che ti ha provocato! Ed è anche possibile che gli sia servito per comprendere l'errore.
Perdonalo, un giorno potrbbe capitare a te... Fanne tesoro
cavoli ma mi leggi dentro ma come fai?Deve imparare a convivere con lui che è così, e se è vero come dici che non puoi farne a meno e devi rassegnarti, ti aspetta un futuro di strategia e tattiche per non soffrire e vivere alla meglio. Al momento questa voglia di riparare a ciò che ti ha fatto non mi pare sia il suo principale pensiero, è tornato.... forse per lo stesso motivo per cui tu non riesci a lasciarlo.............13 anni di abitudine creano dipendenza affettiva, l'amore è qualcosa d'altro.
Bruja
Flavy scusa se rispondo in ritardo....il fatto che la madre stia male non ha rilevanza...te lo ha detto solo per impietosirti di piu'...stai sicura che gli uomini che agiscono cosi e poi tornano indietro quando ancora stanno con l'altra sono davvero pochi....di solito lo fanno solo quando con l'altra e' andato tutto per storto...perche' sono certi che la loro ex sia una spece di ciambella di salvataggio sempre pronta a sorreggerli...purtroppo temo sia cosi altrimenti nn si spiega il tempismo....
prima mi chiede un periodo di pausa ,poi mi molla definitivamente e non si fa vivo per un mese e poi torna piangendo dicendo che e' pentito (oltrettutto siccome sua mamma ha problemi di salute mi ha detto ch se 'e' meritato...che e' stato punito per i suoi errori )
e in tutto questo il tradimento risalirebbe a un mese prima del periodo di pausa....
mi puzza troppo!
al massimo uno ti molla mentre sta con l'altra ,non quando tutto e' ormai finito!
pero una cosa ti volevo chiedere ....perche dici che e' passato troppo poco tempo ? intendi dire che per essere realmente pentito doveva passare di piu?
se ci fosse chen ti chiarirebbe tutto in due secondi magari dopo averti corretto gli sbagli grammaticali. non ascoltare queste befane!fame affettiva ...cavoli sintetizza pienamente quello che penso sia la mia condizione.addirittura pensa che io credo di nn riuscire a lasciarlo per il mio egoismo. potrebbe anche essere che io lo tenga legato e sopporto tutto perche non ho il coraggio di stare sola.
il perdono e' prezioso almeno quanto la fedelta'...e va meritato....non si puo' ottenere con due soldi.
Hai notato che le tua storia, a ruoli rovesciati, è molto simile a quella di Contriversa? Prova a leggerla come se ti parlasse lui. Vedi che lei afferma di amarlo, ma di sentire il bisogno di conferme?vorrei avere la tua saggezza....o quantomeno ...riuscire a metterla in pratica.
ps voi nn immaginate nemmeno quanto sia stato importante per me confrontarmi con voi in questi giorni
fame affettiva ...cavoli sintetizza pienamente quello che penso sia la mia condizione.addirittura pensa che io credo di nn riuscire a lasciarlo per il mio egoismo. potrebbe anche essere che io lo tenga legato e sopporto tutto perche non ho il coraggio di stare sola.
ragazzi sono molto influenzabile ...appena leggo un messaggio come questo un po mi tranquillizzo ,poi leggo bruja che mi parla di dipendenza affettiva e non amore e ritorno a rattristarmi.si si lui me l'ha detto che lei è tornata con il suo ex.e il fatto che non sia tornato subito con me si spiega perche dice che si sentiva in colpa e non gli sembrava giusto tornare da me solo perche l'altra storia era finita e allora mi ha lasciata del tutto.
ma io continuo a chiedermi...e se lei nn fosse toranat con il suo ex? il dubbio rimane eccome!
non ci capisco piu' niente ....lo so dovrei solo seguire il mio istinto.ma mi sento disorientata e ho bisogno di pareri disinteressati che mi aiutin a ritrovare la strada.
spero di prendere la giusta decisione
Ciao flavy...
come ha giustamente notato persa/ritrovata, la tua storia e la mia sono abbastanza simili... ma allo specchio. Io sono dalla parte del "cattivo"...
Controversa errato...tu non sei ancora dalla parte della cattiva e sai perche'?
Perche' non sei ancora coscente del male che stai facendo a una persona...e' questo che ancora ti tiene in equilibrio...quando capirai cosa stai facendo davvero a lui ....e continuerai a farlo...allora si che sarai cattiva...ancora non sei passata completamente dalla parte oscura della forza...ma ne sei attratta sempre di piu'...
Flavy...quella che tu chiami saggezza...e' dovuta a eserienze fatte perche' ho sbagliato come tanti prima di me...la saggezza non viene dagli anni o dagli errori....ma da quanto si riesce a capire le motivazioni e i veri sbagli che mi hanno portato a fare quegli errori...inizia con non commettere piu' di una volta lo stesso errore...e sarai gia piu' saggia![]()