la mia storia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

La Lupa

Utente di lunga data
Cara Lupa, premesso che...... in un anno di frequntazione del forum questo è il post sicuramente più serio che hai inviato......

dici cose giuste. la mia storia è esattamente uguale 24 anni io e 22 anni lei giovani, ancora con tanta voglia di vivere, però ci siamo innamorati, ci siamo giurati amore eterno e, porcaccia di una miseriaccia, stava pure funzionando però.... alla fine .... certe cose sono successe, speriamo che tutto il castello non cada ma .... di botte (da orbi) ne ha prese. un bacio.

bastardo dentro

P.S. nelle tue parole si legge una certa consapevolezza da appagamento,trasmetti serenità. che tutto si evolva come tu desideri.
Ma... Biddì... scusa eh... ma allora io fin'ora con chi ho parlato, scusa???

Ma c'hai la memoria come i gatti???

Vabbè... passiamo oltre... sì... anche io le ho vissute quelle relazioni ovviamente (non parlo di cose che non so
) però le ho concluse.
E so bene che partono col massimo slancio e totale buona fede... e sono bellissime e importantissime per la nostra crescita.

Ma... crescita, appunto.

Non ha senso a quarant'anni cercare di entrare ancora nel grembiule delle elementari.
Eh! Bisogna comprarsi un abito adatto.
Io, modestamente, me ne son comprata uno da gran sera...
... evolve Biddì, evolve...

ps da intenditori: Io? Serenità?
Con l'infanzia drammatica che ho avuto????
Naaaaa..... impossibile!

Bruja

Utente di lunga data
Lupa

Ti credi di cavartela così? Prego... descrizione dell'abito da sera!!! Figurati se mi perdo questa cosetta

Non hai neppure detto come si veste Napoleone quando è in borghese !!!!
Bruja

p.s. I gatti hanno una memoria ottima..... è solo che a volte fa comodo "scordarsene"

La Lupa

Utente di lunga data
Ti credi di cavartela così? Prego... descrizione dell'abito da sera!!! Figurati se mi perdo questa cosetta

Non hai neppure detto come si veste Napoleone quando è in borghese !!!!
Bruja

p.s. I gatti hanno una memoria ottima..... è solo che a volte fa comodo "scordarsene"
Ma Bru!
Ma era una metafora!!!

Ma pure tu oggi mi pare che... eh?

Comunque... se vogliamo dire... ne ho comperato giusto uno qualche giorno fa per il matrimonio di mia sorella... una ficata!!! Voile di seta, fino ai piedi, verde smeraldo.
Indosserò calzare minimalista stile filo interdentale e pochette metallica, tutto rigorosamente oro.

A Napo non so ancora se far mettere la divisa ufficiale o qualcosa di più sciolto... vedremo...

dererumnatura

Utente di lunga data
Ma Bru!
Ma era una metafora!!!

Ma pure tu oggi mi pare che... eh?

Comunque... se vogliamo dire... ne ho comperato giusto uno qualche giorno fa per il matrimonio di mia sorella... una ficata!!! Voile di seta, fino ai piedi, verde smeraldo.
Indosserò calzare minimalista stile filo interdentale e pochette metallica, tutto rigorosamente oro.

A Napo non so ancora se far mettere la divisa ufficiale o qualcosa di più sciolto... vedremo...
ahhh...cominciano i matrimoni in famiglia..

Bruja

Utente di lunga data
Ma insomma..........

... non mi dire niente...
Ma insomma non posso caxxeggiare un po' anch'io? Volevo la cronaca all'americana dell'abbigliamento..... mica mi aspettavo che mi dicessi che Napo di vestiva da pinguino con un frac ......(però un tight un po' più in là ???
)
Ciao bella lupotta
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
quoto

Ciao Flavy, benvenuta.

Scusa se non so darti un consiglio... io intervengo perchè voglio fare l'ennesima considerazione.
Quella che mi esce ogni volta che leggo storie simili...

Non posso fare a meno di notare che spesso c'è il comune denominatore dell'età.
Che è sempre la stessa.

Non c'è niente da fare, sono fermamente convinta che relazioni nate in età adolescienziale o comunque molto giovane, non possano durare.
Che finiscano (che vada bene) in questo modo.

E' inutile, dai... dai 15 ai... boh... che dite... 30 anni può andare?... ci sono troppe cose da vedere, scoprire, provare... proprio per diventare adulti, dico.

Siete d'accordo?

Io la sento tanto questa cosa... non riesco ad immaginare di poter crescere con lo stesso compagno/a e non desiderare di sapere altro.
Sicuramente è una cosa bella quella di maturare affianco a qualcuno... ma ad un certo punto credo che sia necessario staccarsi.

Intanto perchè non è detto che la crescita sia stata comune, paritaria, indirizzata verso la stessa strada.
E poi perchè un/a giovane sano/a è normale e giusto che faccia esperienze diverse, diversificate, varie... insomma... tutti quei sinonimi lì.

Cosa dite?

Sarebbe bello se si avverasse la fiaba dell'unico grande amore eterno...

Ma la stessa persona dai 17 anni ...è inquietante

F

flavy

Guest
Non è che il fatto di aver tu stessa vissuto queste seppur brevissime altre storie, ti induce in parte a giustificarlo?

Nel senso che non ti senti di dire...non lo tradirò mai (visto che è successo) ma visto che poi sai che era lui quello che amavi, trasponi in lui lo stesso modo di sentire? E che quindi speri che quella (o quelle...) siano appunto episodi, avventure, che non spostano l'ottica dal rapporto principale e stabile e del suo sentimento verso di te?

.
si in parte e' questo, spero (probabilmente illudendomi come una cretina) che lui continui ad amare me nonostante le avventure un po come io sono sicura che ancora lo amo nonostante a volte abbia desiderato altri.

vorrei poter commentare le mail di tutti perche ragazzi...voi mi state aprendo incredibilmente gli occhi mi avete scritto cose che magari dall esterno sono lampanti ma che io che ci sono dentro non vedo o fingo di non vedere

anche io ho pensato che il fatto che abbia confessato sia solo l'epilogo di una lunga storia...come dire ....ok ormai e' finita davvero,posso confessare proprio tutto anche le cose passate....

e poi si...ho pensato anche io che lui sia tornato solo perche quella gli ha dato il benservito.in fondo lui mi ha detto che il ragazzodi lei aveva scoperto tutto e cosi tra loro e' finita e lei e' tornata dall ex. piu lampante di cosi....troppo comodo!

e poi veniamo al discorso del crescere insieme che le storie iniziate presto nn durano che bisogna vedere il mondo prima di impegnarsi ecc ecc
si e' vero avete ragione....forse l'illusione di una storia che dura dall adolescenza e x tutta la vita e' solo una dolce utopia ,un sogno ad occhi aperti.
e' vero non ho altri termini di paragone perche non sono mai stata seriamente con qualcun altro e cosi anche lui,forse la nostra storia era destinata a finire fin dall inizio.anzi magari il fatto di aver avuto solo noi anziche farci crescere ci ha lasciati bambini e questo seppur romantico non e' un comportamento sano.

dico tutto questo forse piu a me stessa che a voi .......perche ancora non l'ho veramente capito.alla veneranda eta di 30 anni ancora vivo nel mondo dei sogni come una ragazzina ingegnua e forse lo sono ancora.

vi posso pero assicurare che non mento a me stessa cercando di convincermi che deve andare cosi perche cosi e' il destino.io ci credevo veramente in questa storia anche se durava da tanti anni lo amo ancora tanto. la cosa che devo accettare e' che e' LUI che nn ci crede piu'

F

flavy

Guest
Flavy ciao,secondo me lui e' tornato da te perche' l'altra con cui sperava di avere qualcosa di piu' lungo se le dataa gambe levate non appena ha capito che lui ha lasciato TE PER LEI....quella voleva un avventura...l'ha avuto....lui ha creduto che fosse amore...e se le preso in quel posto...adesso torna da te dicendo che ha sbagliato....che di qua...che di la...ma e' passato troppo poco tempo...non ha ancora capito davvero il suo vero errore...e di certo non ha la benche' minima idea di quello che ti ha fatto...
purtroppo temo sia cosi altrimenti nn si spiega il tempismo....
prima mi chiede un periodo di pausa ,poi mi molla definitivamente e non si fa vivo per un mese e poi torna piangendo dicendo che e' pentito (oltrettutto siccome sua mamma ha problemi di salute mi ha detto ch se 'e' meritato...che e' stato punito per i suoi errori )
e in tutto questo il tradimento risalirebbe a un mese prima del periodo di pausa....
mi puzza troppo!
al massimo uno ti molla mentre sta con l'altra ,non quando tutto e' ormai finito!
pero una cosa ti volevo chiedere ....perche dici che e' passato troppo poco tempo ? intendi dire che per essere realmente pentito doveva passare di piu?

O

Old DITBAN26

Guest
Ciao a tutti da maribor..
mi fate un breve riassunto delle discussioni x potermi inserire????

scherzoooo ehh

F

flavy

Guest
Ciao a tutti da maribor..
mi fate un breve riassunto delle discussioni x potermi inserire????

scherzoooo ehh
sono confusissima non e' che mi daresti anche tu un parere?
ti riassumo......lui mi confessa di avermi tradito con una collega piu giovane di 10 anni (lui 31 e lei 21 )
tieni conto che a marzo mi ha mollata e' tornato dopo un mese e la tresca a quanto dice risale a gennaio.... ( ??????)
io e lui storia di 13 anni con alti e bassi
molti qui sostengono che lui si era innamorato e lei no e che dopo il benservito e' tornato da me

tu che ne pensi ?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Però

ti riassumo......lui mi confessa di avermi tradito con una collega piu giovane di 10 anni (lui 31 e lei 21 )
tieni conto che a marzo mi ha mollata e' tornato dopo un mese e la tresca a quanto dice risale a gennaio.... ( ??????)
molti qui sostengono che lui si era innamorato e lei no e che dopo il benservito e' tornato da me

tu che ne pensi ?
<Forse questo è secondario rispetto al fatto che avete una storia da quando eravate ragazzini...a cui non sapete rinunciare così come non si rinuncia a un fratello a una sorella o all'amico/a storico/a del liceo...

O

Old flavy

Guest
ragazzi ho in testa una confusione che non avete idea.....anzi forse si....scusate se vi ho ammorbato ma in questi gg mi sembra di impazzire

spero che la nottte porti consiglio

O

Old flavy

Guest
<Forse questo è secondario rispetto al fatto che avete una storia da quando eravate ragazzini...a cui non sapete rinunciare così come non si rinuncia a un fratello a una sorella o all'amico/a storico/a del liceo...
nel senso che il fatto che la storia dura dal liceo E' IL VERO PROBLEMA giusto??

forse finalmente ci sono arrivata
e in effetti lui mi ha detto che all epoca del tradimento mi vedeva come una SORELLA

Fedifrago

Utente di lunga data

tu che ne pensi ?
Flavy per rispondere ci vorrebbe la sfera di cristallo!!

Tu lo guardi negli occhi e tu vedi i suoi comportamenti, tu sai cosa senti dentro e cosa hai passato quando lui si è preso la pausa...

Ma ad esser sincero...non vedo in te una grandissima sofferenza...direi più rassegnazione ...sbaglio?!?!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
no problem

ragazzi ho in testa una confusione che non avete idea.....anzi forse si....scusate se vi ho ammorbato ma in questi gg mi sembra di impazzire

spero che la nottte porti consiglio
Sapessi la confusione che abbiamo noi per le vicende nostre!

Le storie degli altri invece si vedono così chiaramente!

Buonanotte a tutti

O

Old flavy

Guest
Flavy per rispondere ci vorrebbe la sfera di cristallo!!

Tu lo guardi negli occhi e tu vedi i suoi comportamenti, tu sai cosa senti dentro e cosa hai passato quando lui si è preso la pausa...

Ma ad esser sincero...non vedo in te una grandissima sofferenza...direi più rassegnazione ...sbaglio?!?!
Credimi ancora adesso, nonostante tutti i giorni mi dica che le cose miglioreranno con il tempo....,sto da cani.
un attimo sono felice e l attimo dopo piagno come una disperata
sono dilaniata perche da una parte vorrei dimenticare dall altra non ci riesco e continuo a pensare al male che mi ha fatto
quando mi ha mollata non mi sono fatta sentire per due settimane e anche se semnra un tempo relativamente breve a me sembrava un eternita.....stavo cosi male che volevo morire x nn sentire piu il dolore.
tu parli di rassegnazione bhe...forse si forse un po sono rassegnata al fatto che non riesco a staccarmi da lui. nonostante il tradimento l umiliazione la vergogna.....lo amo ancora e questo mi distrugge.
e' vero sono io che lo guardo negli occhi e certe volte quando lo guardo riesco ancora a vedere quella parte di lui che mi amava ( anche se probabilmente vedo solo il riflesso del mio amore nei suoi occhi)e questo mi basta a farmi forza a crederci ancora .....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.