La mia storia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ivanl

Utente di lunga data
Capisco...ma ti assicuro che non ha niente da guadagnare a stare con me, se non vuole. Se e' ancora qui, sono relativamente tranquillo...poi, oh, tutto non si puo' prevedere o controllare; penso, adesso di avere tutti i mezzi per individuare eventuali problemi/segnali...vedremo...sono fiducioso, spero di non dovermi ricredere ;)

animalibera

Utente di lunga data
Capisco...ma ti assicuro che non ha niente da guadagnare a stare con me, se non vuole. Se e' ancora qui, sono relativamente tranquillo...poi, oh, tutto non si puo' prevedere o controllare; penso, adesso di avere tutti i mezzi per individuare eventuali problemi/segnali...vedremo...sono fiducioso, spero di non dovermi ricredere ;)

Ascolta...sicuramente c'è dello sfogo in quello che ho scritto...ma negli ultimo tre anni ho sofferto davvero moltissimo...cerca di comprendere.. tu cerca di stare tranquillo e non soffocarla....in bocca al lupo.

ivanl

Utente di lunga data
C'è che ieri il tizio l'ha contattata e lei ha risposto. Dopo che le avevo chiesto di tagliare i ponti e mi aveva detto ok. MA PORCA TROIA!!! quindi ieri fino alle 2 stanotte a parlarne di nuovo. Ma cazzo le passa per la testa? E di nuovo le stesse cose ' non pensavo fosse un problema' 'hai ragione non dovevo rispondere'...ma cazzo ti dico non lo sentire, più chiaro e definitivo di così...

Palladiano

utente d'altri tempi
C'è che ieri il tizio l'ha contattata e lei ha risposto. Dopo che le avevo chiesto di tagliare i ponti e mi aveva detto ok. MA PORCA TROIA!!! quindi ieri fino alle 2 stanotte a parlarne di nuovo. Ma cazzo le passa per la testa? E di nuovo le stesse cose ' non pensavo fosse un problema' 'hai ragione non dovevo rispondere'...ma cazzo ti dico non lo sentire, più chiaro e definitivo di così...
e hai ben ragione di incazzarti. Che ha detto lei? perché ha risposto?

ivanl

Utente di lunga data
Non ha una spiegazione, solo 'non pensavo fosse un problema'...
infatti, non lo e', ci perdo tempo e sonno a parlarne perche' mi diverte...ma che cazzo...

Palladiano

utente d'altri tempi
Non ha una spiegazione, solo 'non pensavo fosse un problema'...
infatti, non lo e', ci perdo tempo e sonno a parlarne perche' mi diverte...ma che cazzo...
ma infatti per questo sarebbe utile sapere perché ha risposto. dico io sai che a tuo marito non fa piacere, anzi che lo fa incazzare e tu rispondi.
ma come lo hai saputo che si sono parlati te lo ha detto lei?

ivanl

Utente di lunga data
ma infatti per questo sarebbe utile sapere perché ha risposto. dico io sai che a tuo marito non fa piacere, anzi che lo fa incazzare e tu rispondi.
ma come lo hai saputo che si sono parlati te lo ha detto lei?
no, come sempre, ho i miei mezzi per sapere se certi contatti/numeri scrivono/chiamano e quando...
evidentemente, faccio bene...

Diletta

Utente di lunga data
no, come sempre, ho i miei mezzi per sapere se certi contatti/numeri scrivono/chiamano e quando...
evidentemente, faccio bene...
Come sopra detto...e comunque fai più che bene ad usarli.
Il fine giustifica i mezzi e in questi casi i mezzi sono sempre nobili.

Palladiano

utente d'altri tempi
No, di solito si preferisce non svegliare il can che dorme...in questo caso sa che ivan non gradirebbe (e vorrei vedere) e che peggiorerebbe l'atmosfera che c'è in casa (già abbastanza tesa).
E la notte si vuole tutti dormire...
e tacendo che ha concluso? che ivan lo ha saputo lo stesso, che lei non è affidabile e soprattutto che non capisce che così rischia grosso.
A tacere tanto perché "adda passa' a nottata" non porta a nulla anzi peggiora le cose.

Un_fiordiloto

Utente di lunga data
Come sopra detto...e comunque fai più che bene ad usarli.
Il fine giustifica i mezzi e in questi casi i mezzi sono sempre nobili.
Concordo. Inutile arrovellarsi il cervello, quando si hanno a disposizione gli strumenti per sapere...senza immaginare, ipotizzare, torturarsi inutilmente.:(

ivanl

Utente di lunga data
Io posso capire tutto, la depressione, l'insoddisfazione per il lavoro, la voglia di conferma per l'età, ma porco cazzo se ti chiedo di darci un taglio e mi dici si, mi aspetto che si faccia!

Un_fiordiloto

Utente di lunga data
Io posso capire tutto, la depressione, l'insoddisfazione per il lavoro, la voglia di conferma per l'età, ma porco cazzo se ti chiedo di darci un taglio e mi dici si, mi aspetto che si faccia!
Ed hai ragione ! A questo punto, perché non ha rispettato il patto ?
ivanl, hai mai chiesto a tua moglie che cosa penserebbe se fossi tu a scrivere ad un'altra donna ?

ivanl

Utente di lunga data
È la cosa che più mi fa incazzare, non mi dice niente. Solo che ha sbagliato ma non mi spiega cosa le passa per la testa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.