nono, niente di tradimento...

semplicemente ero egoista e poco attento ai suoi sentimenti per cui ho vissuto parecchio tempo pensando a quello che volevo fare io e lei si e' adattata. Ora, complice una scarsa soddisfazione sul lavoro (per lei importante), problemi di nostro figlio, trasferimento in una citta' che odia per me e non per lei, e' esplosa e siamo stati vicini alla separazione, perche' non sopportava piu' nulla.
Adesso, viviamo alla giornata, ci sono giorni neri e giorni meno neri, sempre una certa insoddisfazione di fondo, da parte sua; io sono cambiato tantissimo, grazie ad una psicologa, ma forse troppo tardi...
Lo stronzo in questione e' legato ad un lavoro che le piaceva molto e credo che cerchi di mantenere i contatti nella speranza che possa ritornare ad un lavoro che la gratificava (per quanto il cambio non l'abbia imposto io, ma e' stata una sua scelta). Ma lui ha ben altri programmi, lei sostiene che puo' gestirlo tranquillamente, ma e' una falsa convinzione per cercare di restare legata ad un periodo in cui e' stata felice, almeno lavorativamente