Miciolidia
Utente di lunga data
ma lo innaffi ogni tanto?auberose ha detto:Ehhhh lo so, ma evidentemente non ho il pollice verde abbastanza....porco giuda![]()
Auberose
ma lo innaffi ogni tanto?auberose ha detto:Ehhhh lo so, ma evidentemente non ho il pollice verde abbastanza....porco giuda![]()
Auberose
MMMMMMiciolidia ha detto:Verena cara, ma lo sai che non è questione di donne o uomini.
E' questione di persone.
O no?
Crudeli?Verena67 ha detto:MMMMM![]()
Diciamo che le donne sono un briciolo piu' crudeli, no?
Bacio!
diciamo che almeno ci provoMiciolidia ha detto:ma lo innaffi ogni tanto?
Lo sai che parto svantaggiata perchè certe.... ehm ....''qualità'' sono innate. Per quanto io possa volerlo, crotalo non riuscirò mai ad esserlo.....Bruja ha detto:Mentre annaffi il pollice vedi di procurarti le carattiristiche cella volpe e la tattica di un crotalo........... vedrai come tutto diventa più facile, ma per quelle cose non serve innaffiare, bisogna esercitarsi con una certa continuità![]()
![]()
La prima cosa è voler nbene a sè stessi al di sopra di tutto, cosa che, vedi bene, sia pochissimo diffusa....
Bruja
Miciolidia ha detto:Oggi, per questa mia reiterata, non so se chiamarla ingenuità, minchionismo congenito, sono a pezzi, ..stanca..ma che ne so.
A pezzi perchè ripenso a quello che l'iilustrissimo coinquilino mi ha detto, ed io sono rimasta muta, basita, e intanto mi dicevo " no..non è possibile ho capito male" e questo è un atteggiamento che ricorre nella mia personalità. Non accetto quello che ascolto, o che leggo, e metto in discussione la mia capacità di aver compreso bene.
credo di soffrire anch'io del tuo stesso difetto.....anch'io in questi mesi ho cercato di reinterpretare ciò che sentivo...e qualche volta ci riuscivo pure bene. è proprio vero....si ascolta solo ciò che si vuol sentire,le cose che fanno male il ns cervello le rifiuta.
bye
Mo' te ne stai qui, buona buona seduta, e mi spieghi cosa farebbe sto benedetto crotalo .Bruja ha detto:Mentre annaffi il pollice vedi di procurarti le carattiristiche cella volpe e la tattica di un crotalo........... vedrai come tutto diventa più facile, ma per quelle cose non serve innaffiare, bisogna esercitarsi con una certa continuità![]()
![]()
La prima cosa è voler nbene a sè stessi al di sopra di tutto, cosa che, vedi bene, sia pochissimo diffusa....
Bruja
dami ha detto:visto che bravi che siamo Dami?Miciolidia ha detto:Oggi, per questa mia reiterata, non so se chiamarla ingenuità, minchionismo congenito, sono a pezzi, ..stanca..ma che ne so.
A pezzi perchè ripenso a quello che l'iilustrissimo coinquilino mi ha detto, ed io sono rimasta muta, basita, e intanto mi dicevo " no..non è possibile ho capito male" e questo è un atteggiamento che ricorre nella mia personalità. Non accetto quello che ascolto, o che leggo, e metto in discussione la mia capacità di aver compreso bene.
credo di soffrire anch'io del tuo stesso difetto.....anch'io in questi mesi ho cercato di reinterpretare ciò che sentivo...e qualche volta ci riuscivo pure bene. è proprio vero....si ascolta solo ciò che si vuol sentire,le cose che fanno male il ns cervello le rifiuta.
bye
Continuiamo cosi...a non ascoltarci...che ci fa bene.
...e impariamo oggi anche dal crotalo...
Bruja, io aspetto...non ho fretta![]()
Miciolidia ha detto:Pure io, che il ripasso non fa mai maledami ha detto:...e impariamo oggi anche dal crotalo...
Bruja, io aspetto...non ho fretta![]()
![]()
Auberose
Ma te sei matto ...hai fatto bene... sei fin troppo pazientedami ha detto:ora mi dispiace...
Parole, parole, parole... peraltro giustissime, ma quando si è alla frutta e si ama davvero, la prima cosa che si è disposti a mettere in gioco e anche a perdere è proprio la dignità...Bruja ha detto:Non mi stancherò mai di ripeterlo, anche quando le situazioni sono alla frutta e non c'è nulla da recuperare, la cosa più inutile da fare è perdere la dignità!