La mia Tana

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Sbarella ha ferito suo padre... le ha violentemente infilato un dito nel naso... e' stata punita... ma io l'ho scagionata per buona condotta

Promette bene quella bimba!!!

Bruja

Bruja

Utente di lunga data
A proposito....

MI dite cosa usate come tisana al posto della camomilla..... mi sorge qualche dubbietto!!!

Bruja

x Micio
Con quell'avatar mi viene in mente di darti un cane guida!!!

Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
AMMORE POSSO SALIRE SULL'ALBERO????

Mari'

Utente di lunga data
C'e' posto per me?

Lettrice

Utente di lunga data
ANIMALAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
pure per te c' è posto.

ma a patto che chiudi quelle fauci
OK OK OK piu' in la vedremo

... ho capito che certi "orinali" piu' non li caghi e piu' schizzano ... mi devi credere Micia, manco con la pinza li toccherei tanto e' lo schifo che provo per loro.

Spiegata mi sono ah?

O

Old Angel

Guest
Ecco questo è il tipico esempio di ciò che ho scritto in un altro post, prendere per un insulto o chissà che altro, ciò che ha detto micia in tono scherzoso, questo perchè non ci si conosce e si reagisce subito male..

P.S. Per Marì, qui è un annetto che si prendono per il sedere con gli avatar animali, penso che era riferito solo a quello.

Mari'

Utente di lunga data
Ecco questo è il tipico esempio di ciò che ho scritto in un altro post, prendere per un insulto o chissà che altro, ciò che ha detto micia in tono scherzoso, questo perchè non ci si conosce e si reagisce subito male..

P.S. Per Marì, qui è un annetto che si prendono per il sedere con gli avatar animali, penso che era riferito solo a quello.
Caro Angel, la situazione e' piu' larga e ben piu lunga ... e' altro, altro che l'avatar, magari fosse solo questo ... magari!

Mari'

Utente di lunga data
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.