bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
Sei fortunata...Che gran cazzata.
Di solito si perdono le amicizie
Sei fortunata...Che gran cazzata.
Ma io avrei capito se avessero avuto concretamente più occasioni di incontro con l'ex, e ci fossimo persi di vista. Come dice @Brunetta , in casi come questi, non è colpa di nessuno.Non si rimane mai amici di chi si separa..
Si deve sempre scegliere ..
Uno dei motivi per cui io scelgo.
Di non separarmi
Sì, sono fortunata. Non cerco scuse per evitare di prendere una decisione.Sei fortunata...
Di solito si perdono le amicizie
dai su ammettilo che ci stai comoda così come sei.Purtroppo le amicizie sparisco...
Io ho un ottimo rapporto con i ns amici...
Ma nel caso di una separazione... difficilmente resisterebbero...
Siamo tutti amici...come famiglie...
Anche adesso... siamo via per il weekend...
Insieme tutti..
Quindi singolarmente non ti vedi mai con nessuno? Io comprendo che se ti separassi non ti andrebbe certo di farti i w.e. con l'ex per stare con loro. Strano, stranissimo mi suona il contrario (non mi separo perché altrimenti addio w.e. tutti insiemePurtroppo le amicizie sparisco...
Io ho un ottimo rapporto con i ns amici...
Ma nel caso di una separazione... difficilmente resisterebbero...
Siamo tutti amici...come famiglie...
Anche adesso... siamo via per il weekend...
Insieme tutti..
Ho 3 amici separati, di due coppie ero amica di entrambi e ho continuato a frequentare e sentirmi entrambiNon si rimane mai amici di chi si separa..
Di non separarmi
ma dai...Non si rimane mai amici di chi si separa..
Di non separarmi
Immensa.Che gran cazzata.
Beh ognuno fa le sue scelte...ognuno ha i suoi motivi...ma dai...
scusa ma trovo assurdo subordinare una decisione così importante al mantenimento delle amicizie.
Se dovessi stilare un libricino delle cose da tenere in considerazione in una mia separazione, ti assicuro che la salvaguardia delle amicizie comuni andrebbe nella quarta di copertina.
Forse.
E comunque molto dopo le camicie stirate.
le amicizie, pur se importanti, non possono essere il puntello di un matrimonio.Beh ognuno fa le sue scelte...ognuno ha i suoi motivi...
Come dice @perplesso ...non sto così male nella mia situazione...
C è poco da dire ...
Inoltre le amicizie sono importanti...fanno da collante...da rete...
E come famiglie si sta tutti bene insieme....
Non ho capito, non ti separi per paura fu perdere le amicizie?Non si rimane mai amici di chi si separa..
Di non separarmi
Gli amici sono importantissimi, non potrei vivere senza amici. Ma appunto proprio perché sono così importanti so che nulla cambierebbe se mi separassi. Altrimenti avrei dei semplici conoscenti travestiti da amiciBeh ognuno fa le sue scelte...ognuno ha i suoi motivi...
Come dice @perplesso ...non sto così male nella mia situazione...
C è poco da dire ...
Inoltre le amicizie sono importanti...fanno da collante...da rete...
E come famiglie si sta tutti bene insieme....
Soprattutto si levano dai coglioni, è per questo che vanno ringraziate.@Foglia dovresti ringraziarli. Le persone che escono dalla nostra vita ci danno modo di ritrovare noi stessi.
No...Non ho capito, non ti separi per paura fu perdere le amicizie?
Il senso era quello. Tutto tempo guadagnato da dedicare a se stessi.Soprattutto si levano dai coglioni, è per questo che vanno ringraziate.
però le frasi in neretto sono in contraddizione.Ovviamente...
Quando sarò pronta lo farò...
Al momento no...
Perché uno non mette le amicizie davanti ad una separazione...se ha dei seri motivi
Probabilmente io non ho motivi così seri... semplicemente....
No per nulla...però le frasi in neretto sono in contraddizione.
Entrambe non possono coesistere.No per nulla...
Al momento non sono pronta...
Perché appunto non sono in una situazione così tremenda...