Etta
Utente di lunga data
Liberissima. Ognuno ovviamente fa quello che vuole.E cmq posso scegliere chi vede o meno...
Se non sei vaccinato...girami al largo please...
Io sono vaccinata ma frequento tranquillamente anche gente non vaccinata.
Liberissima. Ognuno ovviamente fa quello che vuole.E cmq posso scegliere chi vede o meno...
Se non sei vaccinato...girami al largo please...
Avevo capito cosa intendessi.Intendevo dire che è brutto non cag.arsi e dover far finta di nulla. Ho avuto una relazione sul lavoro giusto neanche un annetto fa. Però non eravamo freddi anzi.
E poi come è finita la tua storia extra?Intendevo dire che è brutto non cag.arsi e dover far finta di nulla. Ho avuto una relazione sul lavoro giusto neanche un annetto fa. Però non eravamo freddi anzi.
Vero, il vaccino protegge o quantomeno dicono, proteggere dalla terapia intensiva, ma non protegge invece dal contagio.Ma anche i vaccinati trasportano il virus.
Sposato solo lui. Niente, praticamente dopo quattro mesi di relazione si è accorto che non fa per lui, e non vuole avere l’amante. Questo a Giugno. Poi ad Agosto ne ho conosciuto un altro sempre sposato.E poi come è finita la tua storia extra?
Eravate entrambi sposati?
Esattamente. Non è che se siamo vaccinati allora siamo immuni.il vaccino protegge o quantomeno dicono, proteggere dalla terapia intensiva, ma non protegge invece dal contagio.
Ahhh ecco ...ci ha messo un po' a capire che non è nelle sue corde avere un amante...Sposato solo lui. Niente, praticamente dopo quattro mesi di relazione si è accorto che non fa per lui, e non vuole avere l’amante. Questo a Giugno. Poi ad Agosto ne ho conosciuto un altro sempre sposato.
Approfondiamo “l’altra”?Ahhh ecco ...ci ha messo un po' a capire che non è nelle sue corde avere un amante...
Come ti trovi ad essere l altra???
Intendo essere la non ufficiale...nessuna contrapposizione ne competizione con la moglie...Approfondiamo “l’altra”?
Perché essere l’altra mi fa sempre pensare di essere in contrapposizione o in competizione con la moglie.
e mi piacerebbe capire
Già il fatto che ci si sente quella che arriva dopo mi sa di gara. Prendevo punto dal tuo post per approfondire questa cosa che fatico a capireIntendo essere la non ufficiale...nessuna contrapposizione ne competizione con la moglie...
Giusto per capire come una single si possa sentire ad essere appunto la non ufficiale...quella che arriverà sempre dopo...
Ma non è una gara Nocciola...Già il fatto che ci si sente quella che arriva dopo mi sa di gara. Prendevo punto dal tuo post per approfondire questa cosa che fatico a capire
Penso anche io che non sia una gara. Ripeto ho preso spunto dalle tue parole per capire anche io, non era rivolto a te il mio commentoMa non è una gara Nocciola...
Semplicemente....se sei l amante ti vengono precluse tante cose ...per questo che chiedevo alla nuova forumina cosa provare lei essendo single a stare con uno sposato che cmq avrà il tempo contingentato.. libertà di movimento solo in alcune fasce orarie...eccc eccc eccc...
In realtà bene. Tutti partono con il presupposto di dirmi: “Tanto non la lascerà mai la moglie”. Lo so benissimo ma a me piace proprio fare l’amante.Come ti trovi ad essere l altra???
Fai incEtta di fedifraghi quindi, e prendi solo il buono.In realtà bene. Tutti partono con il presupposto di dirmi: “Tanto non la lascerà mai la moglie”. Lo so benissimo ma a me piace proprio fare l’amante.![]()
Onesta....In realtà molte cose sono precluse anche se stai con uno single. In questo momento della mia vita non avrei molto tempo per una storia ufficiale. Quindi diciamo che mi va bene fare l’amante. Poi io sono separata e ho già avuto famiglia. Quindi non ho la smania di riformare famiglia.
anche qui sei approdata?In realtà molte cose sono precluse anche se stai con uno single. In questo momento della mia vita non avrei molto tempo per una storia ufficiale. Quindi diciamo che mi va bene fare l’amante. Poi io sono separata e ho già avuto famiglia. Quindi non ho la smania di riformare famiglia.
Io sono onnipresente.anche qui sei approdata?