La mia titolare

JON

Utente di lunga data
Intendevo dire che è brutto non cag.arsi e dover far finta di nulla. Ho avuto una relazione sul lavoro giusto neanche un annetto fa. Però non eravamo freddi anzi.
Avevo capito cosa intendessi.

Freddi o caldi, non vorrai dirmi che nel tuo caso non facevate comunque dissimulazione.
Dissimulare una storia col megadirettore galattico richiede comportamenti adeguati alla circostanza, diversamente da quanto può rendersi necessario adottare nei confronti di un collega.
O anche tu col principale?

Etta

Utente di lunga data
Jon no, era un collega, anche se con mansioni diverse.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Intendevo dire che è brutto non cag.arsi e dover far finta di nulla. Ho avuto una relazione sul lavoro giusto neanche un annetto fa. Però non eravamo freddi anzi.
E poi come è finita la tua storia extra?
Eravate entrambi sposati?

Etta

Utente di lunga data
E poi come è finita la tua storia extra?
Eravate entrambi sposati?
Sposato solo lui. Niente, praticamente dopo quattro mesi di relazione si è accorto che non fa per lui, e non vuole avere l’amante. Questo a Giugno. Poi ad Agosto ne ho conosciuto un altro sempre sposato.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Sposato solo lui. Niente, praticamente dopo quattro mesi di relazione si è accorto che non fa per lui, e non vuole avere l’amante. Questo a Giugno. Poi ad Agosto ne ho conosciuto un altro sempre sposato.
Ahhh ecco ...ci ha messo un po' a capire che non è nelle sue corde avere un amante...
Come ti trovi ad essere l altra???

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ahhh ecco ...ci ha messo un po' a capire che non è nelle sue corde avere un amante...
Come ti trovi ad essere l altra???
Approfondiamo “l’altra”?
Perché essere l’altra mi fa sempre pensare di essere in contrapposizione o in competizione con la moglie.
e mi piacerebbe capire

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Approfondiamo “l’altra”?
Perché essere l’altra mi fa sempre pensare di essere in contrapposizione o in competizione con la moglie.
e mi piacerebbe capire
Intendo essere la non ufficiale...nessuna contrapposizione ne competizione con la moglie...
Giusto per capire come una single si possa sentire ad essere appunto la non ufficiale...quella che arriverà sempre dopo...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Intendo essere la non ufficiale...nessuna contrapposizione ne competizione con la moglie...
Giusto per capire come una single si possa sentire ad essere appunto la non ufficiale...quella che arriverà sempre dopo...
Già il fatto che ci si sente quella che arriva dopo mi sa di gara. Prendevo punto dal tuo post per approfondire questa cosa che fatico a capire

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Già il fatto che ci si sente quella che arriva dopo mi sa di gara. Prendevo punto dal tuo post per approfondire questa cosa che fatico a capire
Ma non è una gara Nocciola...
Semplicemente....se sei l amante ti vengono precluse tante cose ...per questo che chiedevo alla nuova forumina cosa provare lei essendo single a stare con uno sposato che cmq avrà il tempo contingentato.. libertà di movimento solo in alcune fasce orarie...eccc eccc eccc...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma non è una gara Nocciola...
Semplicemente....se sei l amante ti vengono precluse tante cose ...per questo che chiedevo alla nuova forumina cosa provare lei essendo single a stare con uno sposato che cmq avrà il tempo contingentato.. libertà di movimento solo in alcune fasce orarie...eccc eccc eccc...
Penso anche io che non sia una gara. Ripeto ho preso spunto dalle tue parole per capire anche io, non era rivolto a te il mio commento :)
E certe parole mi fanno pensare a una competizione
Già questo post con altre parole mi torna di più…
Per sotto un discorso così vale anche per molte donne sposate

Etta

Utente di lunga data
In realtà molte cose sono precluse anche se stai con uno single. In questo momento della mia vita non avrei molto tempo per una storia ufficiale. Quindi diciamo che mi va bene fare l’amante. Poi io sono separata e ho già avuto famiglia. Quindi non ho la smania di riformare famiglia.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
In realtà molte cose sono precluse anche se stai con uno single. In questo momento della mia vita non avrei molto tempo per una storia ufficiale. Quindi diciamo che mi va bene fare l’amante. Poi io sono separata e ho già avuto famiglia. Quindi non ho la smania di riformare famiglia.
Onesta....
L importante è essere chiari

ologramma

Utente di lunga data
anche qui sei approdata?

ologramma

Utente di lunga data
documentati qui siamo seri , come te del resto , benvenuta