O
Old stellamarina
Guest
Mi piacciono le storie a lieto fine...solo per informarvi che adesso va tutto bene! ho ritrovato l'armonia con mia moglie e con la vita
Mi piacciono le storie a lieto fine...solo per informarvi che adesso va tutto bene! ho ritrovato l'armonia con mia moglie e con la vita
Ciao....solo per informarvi che adesso va tutto bene! ho ritrovato l'armonia con mia moglie e con la vita
Quindi i cadaveri li hai visti passare tutti?!?!...solo per informarvi che adesso va tutto bene! ho ritrovato l'armonia con mia moglie e con la vita
Papero!...solo per informarvi che adesso va tutto bene! ho ritrovato l'armonia con mia moglie e con la vita
grazie Fedigrafo, sono contento che sei contento!!Quindi i cadaveri li hai visti passare tutti?!?!![]()
O alla fine hai visto che è meglio volger lo sguardo da un'altra parte, che dia maggiori soddisfazioni?![]()
Comunque se sei riuscito a uscirne del tutto e a ricostruire con tua moglie...son contento per te!!![]()
Tranquilla Lupa, batto il 5 e fanculizzo i bastardi prima di conoscerliPapero!
Mi ricordo di te!
Quello con le amicizie giuste...![]()
![]()
... dai.... batti 5!![]()
![]()
Ci raccomandiamo...... non fare altre cazzate eh?![]()
![]()
Per quanto ne so io ha cambiato lavoro ed è tornata con suo marito. Qualche tempo fa parlai con una sua amica che l'ha fatta entrare a lavorare con lei e si è subito pentita amaramente di averlo fatto.sì, vabbè ma LEI che fine ha fatto?
Ti ringrazio e spero che l'esito positivo della mia truce storia possa veramente dare speranza a tutti... credevo proprio che la mia vita fosse finita e che non ci fosse più niente da fare, tradito da lei e da un "amico" contemporaneamente e (per fortuna) beccato da mia moglie...Porca miseria che storia complicata la tua!![]()
Sono contento che sia finito tutto bene.
Se ti è andata bene a te, c'è speranza per tutti!![]()
Un abbraccio, e complimenti.![]()
Che incoerenza.
cioè?in effetti ci capto anch'io un pizzico di "Oh come sono stati TUTTI brutti e cattivi (tranne me), povero me povero me!"
Bacio!
cosa vorresti dire?in effetti ci capto anch'io un pizzico di "Oh come sono stati TUTTI brutti e cattivi (tranne me), povero me povero me!"
Bacio!
Se vuoi veramente ricominciare sul serio con tua moglie, perchè, invece di farti pesare tutte queste cose, non te ne fai pesare una sola e cioè: che stavi lasciando tua moglie ed i TUOI FIGLI per una troia del genere!Mi pesa essere stato preso in giro, mi pesa aver pianto per lei, essermi confidato con lei, aver creduto in lei; mi pesa essermi confidato con lui, aver pianto con lui per lei, mi pesano le immagini di loro che scopano, mi pesano le battute che faceva lui "come scopa .....?" "a letto fa questo?, fa quest'altro?", mi pesano i suoi consigli "se sei veramente innamorato di lei è giusto che tu lasci tua moglie", mi pesa aver ceduto alla tentazione di paradisi artificiali nel momento di sconforto, mi pesano tante cose...
A mia moglie pesa quello che di solito pesa alle mogli tradite, ho letto vari interventi di donne tradite dal proprio uomo e rivedo in loro il comportamento di mia moglie. A lei pesa aver avuto una fiducia illimitata in me ed essere stata tradita. Ha avuto anche un faccia a faccia con la tipa il giorno fatidico ed è riuscita a mantenere la calma pur non sapendo quanto era "allegra" le ha detto che non le invidiava la sua vita di merda...
Mi sento sia sconfitto che vincitore; vincitore perchè "grazie" al trauma sono riuscito a uscire immediatamente dal vortice di paradisi artificiali in cui ero entrato e soprattutto ho capito che se mi legavo con la tipa sono sicuro che al momento che avrei scoperto che mi tradiva (perchè è certo che prima o poi sarebbe successo) mi leggevate sul giornale....
Sconfitto perchè sono stato rovesciato come un calzino, ho perso credibilità a 43 anni, Sono consapevole di non aver avuto palle, mi sento un debole masticato e sputato. Ma ho avuto la fortuna che mia moglie perlomeno mi ha dato la possibilità di ricominciare... spero di farcela.
Potremmo almeno noi donne evitare questi luoghi comuni? Poi ci lamentiamo... scusate l'OT...Se vuoi veramente ricominciare sul serio con tua moglie, perchè, invece di farti pesare tutte queste cose, non te ne fai pesare una sola e cioè: che stavi lasciando tua moglie ed i TUOI FIGLI per una troia del genere!
sono trascorsi 20 mesi da quando è successa sta cosa e ti garantisco che me la sono fatta pesare. Mi sembrava giusto dirvi che adesso le cose vanno bene... tutto quaSe vuoi veramente ricominciare sul serio con tua moglie, perchè, invece di farti pesare tutte queste cose, non te ne fai pesare una sola e cioè: che stavi lasciando tua moglie ed i TUOI FIGLI per una troia del genere!
E' la verità...! E noi donne (proprio perchè siamo..."donne", si diciamo cosi "donne"! Diciamo "donne") lo capiamo meglio e prima!Potremmo almeno noi donne evitare questi luoghi comuni? Poi ci lamentiamo... scusate l'OT...
Ah, e allora se te lo fai pesare ( MA PESARE TANTO!!!! ) è già un buon inizio per ricominciare con tua moglie!sono trascorsi 20 mesi da quando è successa sta cosa e ti garantisco che me la sono fatta pesare. Mi sembrava giusto dirvi che adesso le cose vanno bene... tutto qua
Bei padri...E' la verità...! E noi donne (proprio perchè siamo..."donne", si diciamo cosi "donne"! Diciamo "donne") lo capiamo meglio e prima!
Come i padri delle ragazzine che dicono alle figlie di stare attente ai maschetti perchè sono tutti porci! E perchè glielo dicono...? Perchè i primi ad essere porci sono loro!
Questa cosa la condivido pienamente.Bei padri...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Le donne non sono troie. Possono essere stronze. Ma troie è una connotazione maschilista. Almeno noi DONNE dovremmo evitarla non credi?