MK
Utente di lunga data
Questa cosa la condivido pienamente.
Sei uomo o donna?
Questa cosa la condivido pienamente.
Uomo.Sei uomo o donna?![]()
Immaginavo... bel nick il tuo...Uomo.
Ti ringrazio, sembra un pò ironico da come lo scriviImmaginavo... bel nick il tuo...
Ti ringrazio, sembra un pò ironico da come lo scrivi![]()
Approfitto per dire al creatore del post che non sono nessun clone, proprio per questo non ti conosco è inutile che sbuffi in privato...
Ti ringrazio..No no nessuna ironia... Mi piacciono molto le rose, tutto qui. Benvenuto fra noi.
Mai stato infedele o subito infedeltà?Ti ringrazio..
Sinceraemnte mi sono iscritto per caso... Leggevo alcune cavolate sul tradiemento e ho beccato questo sito...
Il portale dell'infedeltà è simpatica come cosa però dai....![]()
Ho letto la tua storia, giudichi me... anche te cerca di non rifare quelle cazzateAh, e allora se te lo fai pesare ( MA PESARE TANTO!!!! ) è già un buon inizio per ricominciare con tua moglie!
...e soprattutto per non ricadere mai più in questi errori di merda!
Baci!![]()
mai stato infedele! e non mai subito nulla...Mai stato infedele o subito infedeltà?
mai stato infedele! e non mai subito nulla...
sempre tt chiaro e trasparente almeno per ora.. e cmq sia, se "subissi" un'infedeltà non la prenderei bene naturalmente, ma non neanche farne una tragedia... Se ci fosse, sbaglierebbe lei, non io.. quindi io starei bene con me stesso, per questo non riesco a capire certe cose..
Parte che non capsico proprio il tradimento..cmq... Non siamo tutti uguali..
Se mi tradisse? ...scherzi? ciao ciao nel momento in cui l'ha fatto...Capirai!..Ho scritto in un altro post: l'amore non è per forza.Quindi se lei ti tradisse cosa faresti?![]()
ps però il nick me lo devi spiegare eh, è troppo romantico...
Se mi tradisse? ...scherzi? ciao ciao nel momento in cui l'ha fatto...Capirai!..Ho scritto in un altro post: l'amore non è per forza.
ANche se dipende da come cstruisci la storia...quando c'è il rispetto reciproco, non ci pensi proprio a certe cose..
E se dovesse degenerare una situazione, non capisco perchè bisogna tradire quando ci si può lasciare tranuiqllamente. Veramente non lo capisco... Delle volte si va dal "ti amo" del giorno prima al tradiemnto del giorno dopo..![]()
Secondo me, è troppo comodo dire: succede...Succede sai, delle volte succede. Anche quando si ama tanto. Forse proprio per quello... Bisognerebbe avere il coraggio di dirlo, esplicitamente. Ma è difficile. A me è successo di "tradire" per reazione. E ho resistito 24 ore prima di confessarlo...
Vero. Concordo con te. Ma una volta condannavo senza capire, da tradita. Poi ho elaborato e ho capito che l'amore ha tante facce. Sarà l'esperienza, sarà il dolore...Secondo me, è troppo comodo dire: succede...
Però quando succede MINIMO fare mea culpa... Non mi piacciono le situazioni contenute in qeusto post... per anni tradire, l'amante, l'amico, la moglie dell'altro.. ma per favore.. Che non si sposasse gente così.
Delle volte diventa proprio una malattia...
mai pensato di tradire mia moglie prima che succedesse... è successo, ho sbagliato, mi ha perdonato. stopSecondo me, è troppo comodo dire: succede...
Però quando succede MINIMO fare mea culpa... Non mi piacciono le situazioni contenute in qeusto post... per anni tradire, l'amante, l'amico, la moglie dell'altro.. ma per favore.. Che non si sposasse gente così.
Delle volte diventa proprio una malattia...
Non conosco le tue esperienze...Vero. Concordo con te. Ma una volta condannavo senza capire, da tradita. Poi ho elaborato e ho capito che l'amore ha tante facce. Sarà l'esperienza, sarà il dolore...
Ho letto la tua storia, giudichi me... anche te cerca di non rifare quelle cazzatefallo per Gabriele![]()
Non vai in giro per sesso... beh delle volte va bene anche quello no? Anche soltanto quello. Comunque sì sono d'accordo con te, in linea teorica, ma non è così semplice quando ci stai dentro. Delle volte sai è come urlare quando dall'altra parte non ti ascoltano più... Superficiale forse. Istintivo. Si fanno un sacco di cazzate quando si sta male... Quando non si sa quale strada seguire.Non conosco le tue esperienze...
Però riepeto, fidanzarsi, sposarsi, insomma lo stare insieme, significa avere fiducia, fare una sorta di patto dal quale cmq puoi svincolarti quando vuoi..Nessuna ti obbliga a fare nulla.. Quindi perchè tradire? Ci si lascia, poi magari 2 secondi dopo vai con chi vuoi sia sessualemnte parlando che moralmente..
I oper mi a esperienza sono stato fidanzato 3 anni felicemente, infatti non ho nessun rimorso e nussun rimpianto.. Una storia bellissima..sarebeb un peccato raccontarla qui..
Ora sono libero e comunque non vado in giro per sesso ..ma entriamo in un altro discorso poi...
Questo epr dire che ci sono anche delle responsabilità...tutto qui..![]()
Poi per carità che tradisca la gente, faccia come vuole, ala fine ognuno si merita quel che deve meritarsi...
Bella osservazione![]()
PER GABRIELEEEEE?????!!!!!!!!![]()
Per mia mamma, per me! MA NON PER GABRIELEEE!!!!! Ma l'hai letta bene la storia...?![]()
Comunque, certo che anch'io devo cercare di non rifarle quelle cazzate! E perchè credi che te l'abbia detto a te...? Per attaccarti..? No, assolutamente! Solo che io, come avrai potuto notare, mi sono colpevolizzata abbastanza! E l'ho scritto fin da subito! Tu invece mi sembrava fossi solo concentrato ancora su quella stronza e su di te! Rileggiti. Hai parlato solo di lei!! E ti ho detto invece di pensare ai tuoi figli e a tua moglie. Tutto qui! Non era un attacco.
si come chi si suicida, non credo che in precedenza abbia mai pensato di farlo...mai pensato di tradire mia moglie prima che succedesse... è successo, ho sbagliato, mi ha perdonato. stop
p.s. mi scuso per il msg privato inviato d'istinto