La mia truce storia (credevo fosse amore invece era un calesse)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
ti sbagli, non ho mai detto di essere stato traviato dalle cattive compagnie... ma dove le leggi queste cose? Mi prendo tutte le responsabilità sull'accaduto, è stata solo colpa mia. Rileggendomi noto anche di aver forse ingiustamente apostrofato "l'amica" non è giusto, è una persona sicuramente malata e spero che abbia ritrovato la giusta via pure lei.
Scrivere in questo forum e leggere i vostri commenti mi ha fatto sicuramente bene, mi dispiace solo che a qualcuno di voi a quanto pare non piacciano le storie a lieto fine...

ciao
ma chi ha detto questo?! ben venga il tuo ritorno all'ovile!

Non ho riletto tutto, andavo a memoria, evidentemente ricordo male. O chissà.

Bacio!

Verena67

Utente di lunga data
forse ho sbagliato a scrivere in coda a un post di 20 mesi fa.... il tuo è un quote a messaggio vecchio, adesso è tutta un'altra storia [e due...]

scusa, eh, ma la storia è sempre la tua.

Non è che la puoi spazzare sotto il tappeto e passare l'Oust.

Quando c'è di mezzo la droga, qualche responsabilità personale io la metterei in conto.

Non dico tu non te la sia assunta, per carità.

Ma non è che siamo cattivi e brutti perché non ti facciamo l'applauso

Fedifrago

Utente di lunga data
scusa, eh, ma la storia è sempre la tua.

Non è che la puoi spazzare sotto il tappeto e passare l'Oust.

Quando c'è di mezzo la droga, qualche responsabilità personale io la metterei in conto.

Non dico tu non te la sia assunta, per carità.

Ma non è che siamo cattivi e brutti perché non ti facciamo l'applauso
Vere...non credo che cercasse questo aggiornandoci sulla situazione...

Una magnesia??

Bruja

Utente di lunga data
papero

Il tuo era un post informativo per dire che le cose sembrano andare meglio..... non si può che esserne felici per te, avendo noi partecipato virtualmente alle tue vicende.
La sola cosa che conta é che gli errori, tutti gli errori, sia avvenuti lasciando un'esperienza positiva che porti a non ripeterli ed a fare tesoro della condivisione ritrovata.
Il resto dipende, come sempre, da ciò che da qui in poi si concorrerà a creare e corstruire, dato che mi pare assodato che quello che é stato non può essere considerato né piacevole né facile da superare.
Auguri
Bruja

O

Old lele51

Guest
Papero...

il post e le risposte sono davvero estenuanti da leggere... hai provato il dolore doppio, del traditore e del tradito... tutto in una sola dose... della "coca" non ti giudico, poteva essere alcol o altre robe.. l'importante è che ne sei uscito "in piedi" e per i tuoi mezzi, complimenti, spero che la storia ti serva di lezione... sei stato male... pensa a quanto male hai fatto a tua moglie e pensa che potevi mandare la tua vita a ll'inferno...mi capisci vero? è mancato poco, rifletti e vai avanti, tenta di recuperare l'amore dei cari e pensa due volte prima di rimetterti in una situazione simile...
Lele

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ti sbagli, non ho mai detto di essere stato traviato dalle cattive compagnie... ma dove le leggi queste cose? Mi prendo tutte le responsabilità sull'accaduto, è stata solo colpa mia. Rileggendomi noto anche di aver forse ingiustamente apostrofato "l'amica" non è giusto, è una persona sicuramente malata e spero che abbia ritrovato la giusta via pure lei.
Scrivere in questo forum e leggere i vostri commenti mi ha fatto sicuramente bene, mi dispiace solo che a qualcuno di voi a quanto pare non piacciano le storie a lieto fine...

ciao
A me piacciono molto invece.
Sono davvero contenta.

O

Old Papero

Guest
suscettibilino, eh....
dai che scherzo...

il post e le risposte sono davvero estenuanti da leggere... hai provato il dolore doppio, del traditore e del tradito... tutto in una sola dose... della "coca" non ti giudico, poteva essere alcol o altre robe.. l'importante è che ne sei uscito "in piedi" e per i tuoi mezzi, complimenti, spero che la storia ti serva di lezione... sei stato male... pensa a quanto male hai fatto a tua moglie e pensa che potevi mandare la tua vita a ll'inferno...mi capisci vero? è mancato poco, rifletti e vai avanti, tenta di recuperare l'amore dei cari e pensa due volte prima di rimetterti in una situazione simile...
Lele
grazie, hai proprio ragione è stata una bella batosta ma alla fine è andata bene e come disse non so chi "quello che non ti uccide ti rafforza"

A me piacciono molto invece.
Sono davvero contenta.
Non credo ci sia bisogno di ribadire che sfogarmi su questo forum è stato importantissimo per me, lo dimostra il fatto che dopo mesi a volte sento il bisogno di rientrarci e leggervi. Siete stati veramente importanti per me in quel periodo nero... e tu in specialmodo.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
dai che scherzo...

grazie, hai proprio ragione è stata una bella batosta ma alla fine è andata bene e come disse non so chi "quello che non ti uccide ti rafforza"

Non credo ci sia bisogno di ribadire che sfogarmi su questo forum è stato importantissimo per me, lo dimostra il fatto che dopo mesi a volte sento il bisogno di rientrarci e leggervi. Siete stati veramente importanti per me in quel periodo nero... e tu in specialmodo.

Grazie.

Quel che mi sembra "speciale" è che si rientra e ....si viene accolti da chi si ricorda di noi e ...si viene ricordati...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.