che bontà sopraffina![]()
ma c'è ancora il cordiale?
C'e' ancora chi rimorchia con la tisana...![]()
C'e' ancora chi rimorchia con la tisana...![]()
Si ma con le erbe simpatiche... immagina una bella tisana al finocchietto e passi la serata a trattener le scorregge!![]()
bhè dai, una tisana si può fare con le erbe![]()
serata coi bottiSi ma con le erbe simpatiche... immagina una bella tisana al finocchietto e passi la serata a trattener le scorregge!
perchè trattenere?Si ma con le erbe simpatiche... immagina una bella tisana al finocchietto e passi la serata a trattener le scorregge!
![]()
![]()
non la supererà mai![]()
ma sono disgustata. sei molto volgave.perchè trattenere?![]()
serata coi botti![]()
perchè trattenere?![]()
ma scusa, se mi offre una tisana cosa si può aspettare?ma sono disgustata. sei molto volgave.![]()
il fatto è che non è stata una tattica di abbordaggio... perché alla fine l'ha preparata davvero!Te lo giuro non ci riesco!
Meglio una santa cola light con ghiaccio e limone... insomma non lo so... un po' di sparkles porca miseria... no na tisana![]()
![]()
Che dite, se resiste alla puzza e' amore?
ma scusa, se mi offre una tisana cosa si può aspettare?
No lo so, non parlo della tattica...fotte sega.il fatto è che non è stata una tattica di abbordaggio... perché alla fine l'ha preparata davvero!
a me non passerebbe per la testa perché nella maggior parte dei casi (almeno tra quelle che ho assaggiato) le tisane hanno un sapore molto sgradevole.
mo' invito qualcuno a casa e gli/le offro un bicchierino di aloe![]()
bhè, se sai che qualcuno la beve.. forse?No lo so, non parlo della tattica...fotte sega.
E' solo che non mi calerebbe di invitare qualcuno per una tisana... se mi invatessero per una tisana ti lascio immaginare la risposta![]()
Io le bevo le tisane... ma mi sanno di noioso, fottutamente noiso!
Tanto vale offri un'alkaselzer!
Minkia, gioia, mi ha chiesto cos'avrei gradito...non mi ha invitato a bere la camomila!!!No lo so, non parlo della tattica...fotte sega.
E' solo che non mi calerebbe di invitare qualcuno per una tisana... se mi invatessero per una tisana ti lascio immaginare la risposta![]()
Io le bevo le tisane... ma mi sanno di noioso, fottutamente noiso!
Tanto vale offri un'alkaselzer!