La mia vicina di casa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Voglio precisare a Marco che sto scherzando!

Sono molto giocosa in questo periodo

Veramente non te la prendere per le mie minchiate e ti chiedo scusa in anticipo

Se non basta ti faro' veder le tette

Lettrice

Utente di lunga data
bhè dai, una tisana si può fare con le erbe
Si ma con le erbe simpatiche... immagina una bella tisana al finocchietto e passi la serata a trattener le scorregge!

Lettrice

Utente di lunga data
O

Old angelodelmale

Guest
Te lo giuro non ci riesco!

Meglio una santa cola light con ghiaccio e limone... insomma non lo so... un po' di sparkles porca miseria... no na tisana
il fatto è che non è stata una tattica di abbordaggio... perché alla fine l'ha preparata davvero!
a me non passerebbe per la testa perché nella maggior parte dei casi (almeno tra quelle che ho assaggiato) le tisane hanno un sapore molto sgradevole.
mo' invito qualcuno a casa e gli/le offro un bicchierino di aloe

Lettrice

Utente di lunga data
il fatto è che non è stata una tattica di abbordaggio... perché alla fine l'ha preparata davvero!
a me non passerebbe per la testa perché nella maggior parte dei casi (almeno tra quelle che ho assaggiato) le tisane hanno un sapore molto sgradevole.
mo' invito qualcuno a casa e gli/le offro un bicchierino di aloe
No lo so, non parlo della tattica...fotte sega.

E' solo che non mi calerebbe di invitare qualcuno per una tisana... se mi invatessero per una tisana ti lascio immaginare la risposta

Io le bevo le tisane... ma mi sanno di noioso, fottutamente noiso!

Tanto vale offri un'alkaselzer!

O

Old angelodelmale

Guest

E' solo che non mi calerebbe di invitare qualcuno per una tisana... se mi invatessero per una tisana ti lascio immaginare la risposta

bhè, se sai che qualcuno la beve.. forse?

O

Old Airforever

Guest
Precisazione

Ciauuuuuuuuu!
Volevo sottolineare che: il primo passo l'ho fatto io, invitandola a prendere un caffè in un locale... lei, la prima sera mi ha solo chiesto di passare da lei prima di salire a casa mia per decidere quando uscire (poi, ieri mi ha confidato che era un pretesto per riservarci un po' di tempo insieme).
Seconda cosa, per 'ripudio' intendevo che non mi ha fatto lo stesso effetto delle altre. E' molto carina ma i suoi atteggiamenti, il suo modo d'essere, di vestirsi, di proporsi non mi hanno fatto girare la testa e stringere lo stomaco. Ma visto che tutte le volte che son successe quest'ultime cose, poi più che sciacquette non ho trovato...
Per quanto concerne il fatto che mi abbia ospitato a casa sua per una nottata intera (massimo seduti sul divano) non la trovo una cosa poco seriaò. Che non me l'abbia ancora data... boh, ripeto, le altre me l'han data subito e si son dimostrate tali ma sono sicuro che non è il quando darla ma quel che c'è in zucca. Si, ok, forse la donna dovrebbe tener maggiormente al suo corpo e non donarlo così al primo che capita...forse.
Air

O

Old Airforever

Guest

Minkia, gioia, mi ha chiesto cos'avrei gradito...non mi ha invitato a bere la camomila!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.