Allora ritiro tutto. Complimenti. Ti avevo preso una Italiana :mrgreen:Ciao
mi spiegherò tipo telegramma:
gli errori non contano, ma gli orrori che si leggono
non ridurre mai un pensiero sulla forma
sono straniere. l'italiano non l'ho studiato
ma va bene così?
sienne
Forse non hai capito, se lui avessse di un botto vglia di sfogare il rancore, tu non potresti portare i tuoi figli in Sicilia con te, come potrebbe lui avere la quotidianità con loro? Gli toglieresti un diritto che è suo e che non upi negargli. Poi magari non lo farà, ma ricorda, lui è il padre dei tuoi figli, nella tua vita avrai molto a che vedere con lui, più che con un compagno se ne avrai mai uno.nn ho detto che torno dai miei... ma che ci potrebbe essere la possibilità
rancori nn c'è ne sono xkè sono la prima a tornare qui coi bimbi per farglieli vedere,,, capisciiiiiiiiiiiiii??????????
Daiiiii, scherzavo!!
Forse non hai capito, se lui avessse di un botto vglia di sfogare il rancore, tu non potresti portare i tuoi figli in Sicilia con te, come potrebbe lui avere la quotidianità con loro? Gli toglieresti un diritto che è suo e che non upi negargli. Poi magari non lo farà, ma ricorda, lui è il padre dei tuoi figli, nella tua vita avrai molto a che vedere con lui, più che con un compagno se ne avrai mai uno.
Maya, posso dirti che quello che traspare di te è che sei una ragazza di una dolcezza incredibile, ma allo stesso tempo ancora bambina. Non ti tirare giù il morale, ricorda che puoi crescere rimandendo di tale dolcezza, sempre e comunque.
Daiiiii, scherzavo!!
Certo che sei un bel fiorellino...se solo la smettessi di farlo stropicciare dal 44enne invece di coltivarlo, sarebbe meglio.:unhappy:
Ciao,L'abbonamento a Cioè è per deformazione professionale o lo leggi solo per passare il tempo mentre lavori???
Maya, posso dirti che quello che traspare di te è che sei una ragazza di una dolcezza incredibile, ma allo stesso tempo ancora bambina. Non ti tirare giù il morale, ricorda che puoi crescere rimandendo di tale dolcezza, sempre e comunque.
Ciao,
Cioè?
perché l'uso spesso?
se vuoi posso pure dirlo in bernese quello che penso,
per quello che vale...
comunque ... rodo molto. :mrgreen:
sienne
Non vorrei sbagliarmi ma se non errassi dovrebbe essere lo stesso uomo che se ne sia stato a guardarsi la partita in santa pace mentre Maya parlava di divorzio.....Forse non hai capito, se lui avessse di un botto vglia di sfogare il rancore, tu non potresti portare i tuoi figli in Sicilia con te, come potrebbe lui avere la quotidianità con loro? Gli toglieresti un diritto che è suo e che non upi negargli. Poi magari non lo farà, ma ricorda, lui è il padre dei tuoi figli, nella tua vita avrai molto a che vedere con lui, più che con un compagno se ne avrai mai uno.
Maya, dovrebbe significare il contrario, mettere priorità nella tua vita.
Stai attenta a vendere l'attività, valuta bene tutto, anche le tasse che potresti pagare sulla vendita della licenza.
I soldi finiscono sempre troppo in fretta, soprattutto di questi tempi.
Chiedi informazione alla Camera di Commercio. Fai valutare il valore dell'edicola.
era per Maya quella frase :mrgreen:
"Cioè" è/era una schifezza di rivista per ragazzine infantili che leggevano le 15enni quando io ero ragazzino.
Non saprei se esistesse ancora.
Non vorrei sbagliarmi ma se non errassi dovrebbe essere lo stesso uomo che se ne sia stato a guardarsi la partita in santa pace mentre Maya parlava di divorzio.....
ma forse mi sto sbagliando.
premettendo che l'aver sentito solo la tua campana riduce di un bel po' l'assolutismo della mia affermazione direi che come padre vale proprio poco.[/B]è luiiiii è luiiiiii te lo sei ricordato............................................................................ bravoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
xciò quale rancore=????![]()
Ti ricordo che lui fu pluricornuto...per lui sarebbe la condizione ideale per una ritorsione.premettendo che l'aver sentito solo la tua campana riduce di un bel po' l'assolutismo della mia affermazione direi che come padre vale proprio poco.
Non credo abbia grossi problemi a veder andare via i figli....
Potrei sbagliarmi. Spero di sbagliarmi. Per i tuoi figli.
premettendo che l'aver sentito solo la tua campana riduce di un bel po' l'assolutismo della mia affermazione direi che come padre vale proprio poco.
Non credo abbia grossi problemi a veder andare via i figli....
Potrei sbagliarmi. Spero di sbagliarmi. Per i tuoi figli.
lo soo pure io.. questo grazie...ma cosa credete che per me sia bello tornare dai miei?? no per nulla
ma quello che devo vedere ora e cosa fare... tranquilli starò qui
Daniele. Daniele.Ti ricordo che lui fu pluricornuto...per lui sarebbe la condizione ideale per una ritorsione.