La mia vita va a rotoli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
:rotfl:beh... non siamo mica obbligati a realizzarle, le ricette...:rotfl: Comunque lì il pesce è buono, giusto? Crostacei?
Ciao

:up: giusto! è un paese libero!

ottimo!!!

sienne

Lui

U SFRUCULIATURI
si è vero, ora ha anche capito che i puntini si usavano all'asilo 30 anni fa.

però non è chiara la sua provenienza, è un miscuglio fra razze e luoghi d'origine.

sienne

lucida-confusa
Quindi tu in pratica parli una sorta di tedesco un po' particolare, no?
Ciao,

:rotfl::rotfl::rotfl:

si, molto particolare e molto stretto, e stando proprio in una zona che si parlano le due linge!
Anche qui, se vado in un altro cantone, non mi capisce nessuno.

:rotfl::rotfl::rotfl:

ma non fa niente. avvolte è meglio non capire. si è più liberi.

sienne

Ultimo

Escluso
Eh, ma è vero. Cioè, per essere una straniera scrive benissimo, lasciando da parte i concetti.

Scrive ancora meglio di quello che fa adesso, forse adesso punta soprattutto sui concetti e se ne frega della grammatica.

Scrivo questo perchè la leggo da quando è entrata e ricordo la maniera meticolosa in cui scriveva.

Che parlare io di grammatica :mrgreen::mrgreen: vabbè ok cancello?:mrgreen::mrgreen:

Lui

U SFRUCULIATURI
Scrive ancora meglio di quello che fa adesso, forse adesso punta soprattutto sui concetti e se ne frega della grammatica.

Scrivo questo perchè la leggo da quando è entrata e ricordo la maniera meticolosa in cui scriveva.

Che parlare io di grammatica :mrgreen::mrgreen: vabbè ok cancello?:mrgreen::mrgreen:
potresti prenderla ad esempio, magari farti fare dei corsi serale d'itagliano :rolleyes:

sienne

lucida-confusa
potresti prenderla ad esempio, magari farti fare dei corsi serale d'itagliano :rolleyes:
Ciao,

non so se ho capito. ma se è ciò che ho capito. bel metro di misura :rolleyes: ...

a parte tutto. i miei concetti, sono made a casa mia. e perciò ancora in elaborazione :mrgreen:

sienne

Ultimo

Escluso

Volendo... si.

Che poi...... ho molto da imparare da sienne......

La trovo una donna molto....... molto intelligente... e quello che lei.... scrive, va oltre quello che la scrittura stessa sembra dire.

Ma chiaramente... ci sono tipi che........ mai riusciranno a percepire un messaggio che sta dietro una persona splendida.

sienne

lucida-confusa
Volendo... si.

Che poi...... ho molto da imparare da sienne......

La trovo una donna molto....... molto intelligente... e quello che lei.... scrive, va oltre quello che la scrittura stessa sembra dire.

Ma chiaramente... ci sono tipi che........ mai riusciranno a percepire un messaggio che sta dietro una persona splendida.
Ciao,

non arrivo ad un metro e sessanta ... :mrgreen: ...

caspita, non innalzarmi troppo ... un colpo in testa e tutto cambia, occhio. :rolleyes:

sienne

Sbriciolata

Escluso
fortunatamente ho sposato un uomo che capisce....:D
:D già lo sa
Non dubitavo affatto che lo sapesse. Ma... Maya... a volte, durante una separazione, magari un pizzico di rancore rimane. E magari si viene mal consigliati. Adesso tu vendi l'attività, pigli valigie e bambini e torni dai tuoi... vedi di fare in modo di non avere brutte sorprese.

maya

Utente di lunga data
Non dubitavo affatto che lo sapesse. Ma... Maya... a volte, durante una separazione, magari un pizzico di rancore rimane. E magari si viene mal consigliati. Adesso tu vendi l'attività, pigli valigie e bambini e torni dai tuoi... vedi di fare in modo di non avere brutte sorprese.

nn ho detto che torno dai miei... ma che ci potrebbe essere la possibilità
rancori nn c'è ne sono xkè sono la prima a tornare qui coi bimbi per farglieli vedere,,, capisciiiiiiiiiiiiii??????????

Ultimo

Escluso
Ciao,

non arrivo ad un metro e sessanta ... :mrgreen: ...

caspita, non innalzarmi troppo ... un colpo in testa e tutto cambia, occhio. :rolleyes:

sienne

AH si ? minchia, non arrivi ad un metro e sessanta? bleahh! quasi quasi ritiro tutto!

Basta! mi è bastato sapere dell'altezza per inquadrarti, quindi evito di scrivere che, i colpi di testa valgono un po per tutti.

Sto pensando se ignorati oppure no.

Sbriciolata

Escluso
nn ho detto che torno dai miei... ma che ci potrebbe essere la possibilità
rancori nn c'è ne sono xkè sono la prima a tornare qui coi bimbi per farglieli vedere,,, capisciiiiiiiiiiiiii??????????
Io credo di capire... ma se capisco male io è roba da ridere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.