La mia vita va a rotoli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maya

Utente di lunga data
Perchè come relazione leggera e senza impegni sei una rottura di maroni di dimensioni mostruose, scusa i termini, poi inizio a capire un poco tuo marito,per fortuna ex marito.

daniiiiiiiiiiiiii ciao tesorooo sempre dolce.... :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: vero?? ma quand'è che sarai più carino con me? :):):):):) si è verooo rottura sonooo però sn dolcissima lo sai? :p:p:p:p:p:p:p:p

Daniele

Utente orsacchiottiforme
daniiiiiiiiiiiiii ciao tesorooo sempre dolce.... :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: vero?? ma quand'è che sarai più carino con me? :):):):):) si è verooo rottura sonooo però sn dolcissima lo sai? :p:p:p:p:p:p:p:p
Devi essere molto dolce e non lo metto in dubbio, ma devi essere ad altissima manutenzione come donna, manco alta, e quindi te lo dico con simpatia...ridimensionati o se no ti farai solo del gran male, Poi ti ricordo che il tuo 44 enne gira con te perchè: Hai quasi 20 anni meno di lui, non può sperare di meglio Le donne con cui potrebbe girare, comunque quasi tutte hanno figli come te, ma sono probabilmente meno giovani. Sei meravigliosamente raggirabile, ma lo ammetto, mi fai un poco di tenerezza, ma dopo 3 secondi mi girano i maroni.

Flavia

utente che medita
appiccicosa perchè???
xkè pretendo... di sapere se si è legato a me?
è umano voler sapere
se è legato a te,
ma bada bene che se anche lo è
può significare poco e niente

maya

Utente di lunga data
Devi essere molto dolce e non lo metto in dubbio, ma devi essere ad altissima manutenzione come donna, manco alta, e quindi te lo dico con simpatia...ridimensionati o se no ti farai solo del gran male, Poi ti ricordo che il tuo 44 enne gira con te perchè: Hai quasi 20 anni meno di lui, non può sperare di meglio Le donne con cui potrebbe girare, comunque quasi tutte hanno figli come te, ma sono probabilmente meno giovani. Sei meravigliosamente raggirabile, ma lo ammetto, mi fai un poco di tenerezza, ma dopo 3 secondi mi girano i maroni.

e quanto può durare????

perplesso

Administrator
Staff Forum
è verooo hanno ragione...mi faccio mille seghe...xkè mi chiedo mille cose...e vorrei risposte ma nn le ho...
stare col 44 enne mi fa stare bene,... e vorrei sapere se anke lui sta bene ma quelli del forum sANNO già tutto ciò
il tuo 44enne ha fatto bingo,tombola e cinquina con te. e fidati che ti terrà ben stretta

ma non nel senso che speri tu.

toglimi una curiosità,cosa rappresentano i tuoi figli per te?

maya

Utente di lunga data
il tuo 44enne ha fatto bingo,tombola e cinquina con te. e fidati che ti terrà ben stretta

ma non nel senso che speri tu.

toglimi una curiosità,cosa rappresentano i tuoi figli per te?

la mia vita l'unica cosa che ho fatto di buono

xkè mi terrà ben stretta?

perplesso

Administrator
Staff Forum
la mia vita l'unica cosa che ho fatto di buono

xkè mi terrà ben stretta?
perchè ti vede 1-2 giorni la settimana,per il resto 6 fuori dal belino

anche se vi sentite telefonicamente,non vuol dire molto. lo può fare benissimo per tenerti "calda"

allora,se i tuoi figli sono l'unica cosa che hai fatto di buono nella vita,dimostralo.

chè per ora sembri l'immagine della pubblicità della Vodafone

maya

Utente di lunga data
perchè ti vede 1-2 giorni la settimana,per il resto 6 fuori dal belino

anche se vi sentite telefonicamente,non vuol dire molto. lo può fare benissimo per tenerti "calda"

allora,se i tuoi figli sono l'unica cosa che hai fatto di buono nella vita,dimostralo.

chè per ora sembri l'immagine della pubblicità della Vodafone

xkè nn lo dimostro??
xkè sono legata a un 44enne?
mi sento e ripeto sempre sola... nn ho nessuno...
lui mi chiama per tenermi calda? ma che gli importa di me?
nn per forza lo dev fare...:(:(:(:(:(

maya

Utente di lunga data
eh maya...ok. liquidami così, ma non puoi pretendere che ti dica ciò che vuoi sentire.
nn ti volevo liquidare e solo che mi scoccia la cosa :p:p:p
cmq domani partirò e domani si vedrà...sarà un altro buco nell'acqua lo so.. ma mi fa piacere andarlo a trovare e spero anke per lui sia un piacere...

perplesso

Administrator
Staff Forum
xkè nn lo dimostro??
xkè sono legata a un 44enne?
mi sento e ripeto sempre sola... nn ho nessuno...
lui mi chiama per tenermi calda? ma che gli importa di me?
nn per forza lo dev fare...:(:(:(:(:(
no. non lo dimostri,perchè se 6 come scrivi,i tuoi figli non sono il tuo primo pensiero.

se lo fossero,non ti sentiresti così sola come dici di essere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.