Tebe
Egocentrica non in incognito
si.appiccicosa perchè???
xkè pretendo... di sapere se si è legato a me?
si.appiccicosa perchè???
Perchè come relazione leggera e senza impegni sei una rottura di maroni di dimensioni mostruose, scusa i termini, poi inizio a capire un poco tuo marito,per fortuna ex marito.xkè????????
Perchè come relazione leggera e senza impegni sei una rottura di maroni di dimensioni mostruose, scusa i termini, poi inizio a capire un poco tuo marito,per fortuna ex marito.
Devi essere molto dolce e non lo metto in dubbio, ma devi essere ad altissima manutenzione come donna, manco alta, e quindi te lo dico con simpatia...ridimensionati o se no ti farai solo del gran male, Poi ti ricordo che il tuo 44 enne gira con te perchè: Hai quasi 20 anni meno di lui, non può sperare di meglio Le donne con cui potrebbe girare, comunque quasi tutte hanno figli come te, ma sono probabilmente meno giovani. Sei meravigliosamente raggirabile, ma lo ammetto, mi fai un poco di tenerezza, ma dopo 3 secondi mi girano i maroni.daniiiiiiiiiiiiii ciao tesorooo sempre dolce....vero?? ma quand'è che sarai più carino con me?
si è verooo rottura sonooo però sn dolcissima lo sai?
![]()
è umano voler sapereappiccicosa perchè???
è umano voler sapere
se è legato a te,
ma bada bene che se anche lo è
può significare poco e niente
Che slegare per chi ci è abituato è facile, ok?ti spieghi meglio???
Devi essere molto dolce e non lo metto in dubbio, ma devi essere ad altissima manutenzione come donna, manco alta, e quindi te lo dico con simpatia...ridimensionati o se no ti farai solo del gran male, Poi ti ricordo che il tuo 44 enne gira con te perchè: Hai quasi 20 anni meno di lui, non può sperare di meglio Le donne con cui potrebbe girare, comunque quasi tutte hanno figli come te, ma sono probabilmente meno giovani. Sei meravigliosamente raggirabile, ma lo ammetto, mi fai un poco di tenerezza, ma dopo 3 secondi mi girano i maroni.
no nn ho capitoChe slegare per chi ci è abituato è facile, ok?
Con lui? Se anche andasse avanti ci sarà una età in cui non potrà durare, perchè 20 anni di differenzo sono troppi.e quanto può durare????
Con lui? Se anche andasse avanti ci sarà una età in cui non potrà durare, perchè 20 anni di differenzo sono troppi.[/QUO
lo penso ank io..certi momenti.
il tuo 44enne ha fatto bingo,tombola e cinquina con te. e fidati che ti terrà ben strettaè verooo hanno ragione...mi faccio mille seghe...xkè mi chiedo mille cose...e vorrei risposte ma nn le ho...
stare col 44 enne mi fa stare bene,... e vorrei sapere se anke lui sta bene ma quelli del forum sANNO già tutto ciò
il tuo 44enne ha fatto bingo,tombola e cinquina con te. e fidati che ti terrà ben stretta
ma non nel senso che speri tu.
toglimi una curiosità,cosa rappresentano i tuoi figli per te?
perchè ti vede 1-2 giorni la settimana,per il resto 6 fuori dal belinola mia vita l'unica cosa che ho fatto di buono
xkè mi terrà ben stretta?
perchè ti vede 1-2 giorni la settimana,per il resto 6 fuori dal belino
anche se vi sentite telefonicamente,non vuol dire molto. lo può fare benissimo per tenerti "calda"
allora,se i tuoi figli sono l'unica cosa che hai fatto di buono nella vita,dimostralo.
chè per ora sembri l'immagine della pubblicità della Vodafone
eh maya...ok. liquidami così, ma non puoi pretendere che ti dica ciò che vuoi sentire.
uffiiiii che palle
nn ti volevo liquidare e solo che mi scoccia la cosaeh maya...ok. liquidami così, ma non puoi pretendere che ti dica ciò che vuoi sentire.
no. non lo dimostri,perchè se 6 come scrivi,i tuoi figli non sono il tuo primo pensiero.xkè nn lo dimostro??
xkè sono legata a un 44enne?
mi sento e ripeto sempre sola... nn ho nessuno...
lui mi chiama per tenermi calda? ma che gli importa di me?
nn per forza lo dev fare...![]()
ma voglio avere anche un uomo oltre ai miei bimbi accanto a meno. non lo dimostri,perchè se 6 come scrivi,i tuoi figli non sono il tuo primo pensiero.
se lo fossero,non ti sentiresti così sola come dici di essere