La mia vita va a rotoli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

perplesso

Administrator
Staff Forum
il punto è che secondo me dovrebbe impiegare il suo tempo libero a cercarsi un lavoro.
Da quel che ho capito è sempre lei che va da lui...e abitano abbastanza distanti.
chi paga il viaggio ogni volta?
domande retoriche,sorellina......;)

Horny

Utente di lunga data
Che maya investa troppo sul 44enne, sono d'accordo anche io.

Ma avere il desiderio di avere un compagno, un uomo/amico/amante che la sostenga, soprattutto ora che si sente priva dell'aiuto della famiglia, bè, è normale.
Impelagarcisi così a occhi chiusi, concordo assolutamente, è da sciocchine (senza offesa, nel senso di... bè, ragazzina non tanto coi piedi per terra).
Ma anche avendo appena chiuso col marito, mi sembra normale, anche per una donna meno svagata di lei. Appunto perchè è giovane, e perchè era tempo che col marito si sentiva sola (per colpa di chi non ha importanza).

Se non toglie tempo ai figli per vedersi col 44enne, non mi sento assolutamente di dirle che non pensa a loro.

Se riuscisse a tenere il 44enne nell'ambito di un amico con cui etc etc etc, non vedrei alcun problema, e plaudirei.
hai espresso benissimo ciò che anche io penso

Horny

Utente di lunga data
perchè il dubbio mio è che lei sia talmente concentrata sulle sue voglie da dimenticarsi dei figli

da qui il riferimento alla pubblicità Vodafone
non lo credo probabile.
coi figli tutta la settimana ci stà maya, mi pare.
e comunque tu, quando sei con tuo figlio, non ti distrai
mai pensando ad altro?
a me capita

Horny

Utente di lunga data
No daniele ho amiche separate che convivono con nuovi compagni. Puó succedere. Ma con il tempo, quando ti sei assestata e i tuoi figli hanno elaborato la separazione.
Ora il suo primo pensiero dovrebvero essere loro e non la rcerca in chat di un compagno.IMHO
.....d'altra parte, farfalla,
questo non è il forum bimbosano.net.
magari i figlio sono il suo primo pensiero ma non ne parla qui.
non so.
dalle rispose mi pare persa nel mondo delle fate.
ingenua, ecco.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Proprio perchè....come dici tu....Maya sembra persa nel mondo delle fate...che mi risulta dura credere che dietro ai figli ci stia quanto dovrebbe.

perchè anche se Maya fosse una ragazza-madre,i suoi figli non possono che essere molto piccoli.

e se è vero che passa tutto il giorno in edicola e i fine settimana si fionda dal 44enne.....converrai che il tempo che può dedicare ai bambini è insufficiente

maya

Utente di lunga data
:-(

Mi hanno sempre detto che nn e' la quantita' di tempo spesa coi figli ma la qualita' .....e io penso d dargli quello che meritano!! E poi i fine settimana mi fiondo dal 44enne visto che spettano al padre xcio io saro liber di prendermi del tempo per me?o devo solo restare a pensare ai bordelli che ho???nn posso distrarmi???cavolo avro' diritto ank ioooo :-(

Cmq sono le 6 del mattino e sn sveglia dalle 4 questo x tutti i casini che ho nn ce la faccio nemmeno piu' a riposare!!! Sono fuori di testaaa! Spero d completare al piu presto la vendita e poi via a rimboccarsi le maniche......sperando d riuscire a fare qualcosina!!! :) ragazzi chiedo solo un po' di pace solo un po.... Nulla di piu

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mi hanno sempre detto che nn e' la quantita' di tempo spesa coi figli ma la qualita' .....e io penso d dargli quello che meritano!! E poi i fine settimana mi fiondo dal 44enne visto che spettano al padre xcio io saro liber di prendermi del tempo per me?o devo solo restare a pensare ai bordelli che ho???nn posso distrarmi???cavolo avro' diritto ank ioooo :-(

Cmq sono le 6 del mattino e sn sveglia dalle 4 questo x tutti i casini che ho nn ce la faccio nemmeno piu' a riposare!!! Sono fuori di testaaa! Spero d completare al piu presto la vendita e poi via a rimboccarsi le maniche......sperando d riuscire a fare qualcosina!!! :) ragazzi chiedo solo un po' di pace solo un po.... Nulla di piu
Lavori tutto il giorno. Stai con i bimbi la sera giusto? Sono piccoli e andranno a nanna presto.
Perché non fate un week tu e uno il tuo ex? Avresti magari una giornata intera per stare con loro. Chi ha deciso che non hai diritto ai weekend?
Scusa forse vado O.T

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
.....d'altra parte, farfalla,
questo non è il forum bimbosano.net.
magari i figlio sono il suo primo pensiero ma non ne parla qui.
non so.
dalle rispose mi pare persa nel mondo delle fate.
ingenua, ecco.
E ti sembra che una donba con due figli possa essere persa nel mondo delle fate ingenue?

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Diciamo che se la tua casa vale 1 milione e ne devi 200 ....con 100 forse accettano, tocca vedere di quei 200 quanto è il capitale inizialmente investito dalla banca per concedetti un finanziamento o un fido e quanto la quota interessi .... A meno che sulla tua casa da 1 milione non vi sia : costituito un fondo patrimoniale "robusto", non vi sano abusi edilizi non sanabili, non vi siano garanzie ipotecarie preesistenti di terzi che ne saturano il valore commerciale .. Se no mi sa che è meglio che non provi :smile: il rapporto 200/5 :smile:
Non prendono in considerazione di pignorare la casa, perché nessuno la comprerebbe e alla fine hanno solo le spese. Una volta forse, ma ormai da 10 anni non più. Guarda, che oggi nel giornale offrivano case nuove nel Veneto per 29.000 Euro! Siamo arrivati al punto dove svendono perfino quelle, figurati allora di case da ristrutturare, anche solo il minimo. Oggi, nessuno si prende carico di un bene qualunque, e tanto meno di immobili, se può concludere con un 5%. E' una perdita evidente, ma alla fine si erano rifatto già anticipatamente del tuo debito, per cui ... tentare non nuoce.

maya

Utente di lunga data
trenino partenza ore 12 ..... :p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p
nn vedo l'ora.......... :up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:
tesorooooooo nn vedo l'ora di vederti

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
A me maya stupisce la tua scelta nel rispondere.
Perchè?
Se entri in un forum ti metti in gioco e rispondi se pensi che i pareri concordi o meno ti possono essere d'aiuto
mi sembra che qui tutti stiamo parlando solo ed esclusivamente per quello che a noi sembra il suo bene

Sbriciolata

Escluso

perplesso

Administrator
Staff Forum

tu hai perso il diritto a comportarti da bimbaminkia nel momento che è nato il tuo primo figlio. e il concetto s'è rafforzato quando è nato il secondo.

e chiunque ti abbia detto che basta la qualità e non anche la quantità t'ha detto una gran cazzata.

e sì,se tra poco non avrai più un reddito,dovresti sfruttare ogni secondo per rimediare a questa situazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.