Quibbelqurz
Heroiken Sturmtruppen
Tu sì che sai fare. :up:No.
GLi istituti bancari si approfittano di te quando sei in difficoltà.
Sempre disposti ad aiutarti quando non hai bisogno di loro.
Il trucco sta sempre nell'essere clienti di due e metterli sempre uno contro l'altro.
Mi spiace ma le banche sono le prime a far fallire le persone.
Basta avere una banca virtuale per fare questo giochetto, cioè la banca amica dove chiedi delle informazioni e poi racconti alla tua che ora lasci perché gli altri ti hanno garantito aiuto.
Per vincere le banche devi conoscere le loro paure:
- Perdere un cliente
- Perdere tutti i soldi
- Perdere il 5% delle cifre dovute
Spiego.
Il punto 1. è una garanzia di un fondo di cui possono disporre. Per ogni cliente hanno un fondo virtuale che varia dai 10x ai 20x per ogni soldo versato. Quindi, il guadagno è del 1000 al 2000% in rispetto a ogni Euro versato e in attivo. A te danno il 0,01% di interessi e pure tassati, ma loro si prendono tutto, e piangono pure.
2. Se vai via perdono non solo i tuoi soldi, ma anche questo cuscino di cui nessuno parla.
3. Se sei già andato via e insolvente, ti lasciano perdere se paghi i tuoi debiti in base alla conoscenza di questo cuscino. Quindi, 1000 Euro bastano per coprire interamente un debito di 20.000 Euro. Più debiti hai, meglio funziona questo gioco. Parola di esperto! Conosco decine di persone che hanno fatto così e ne sono uscite senza danni. Basta apparire con l'avvocato e avere le idee chiare: "Salve, sono tal dei tali e rappresento mio cliente. Le offre 5000 Euro in contanti per chiudere la questione dei 200.000 in essere. Accettate? Fateci sapere. Qui sono i miei contatti. Arrivederci". Fatto. 20 minuti di sbattimento. 1 Settimana di attesa. Forse qualche telefonata.
Ultima modifica: