La mia vita va a rotoli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Annuccia

Utente di lunga data
Daniele io a 25 anni vivevo già da sola...
e cmq se si è abbastanza grandi per mettere al mondo dei figli si dovrebbe essere altrettando grandi per assumersi tutte le responsabilità che ne conseguono.
lei non ha avuto un'infanzia felice.....
i suoi figli diranno la stessa cosa purtroppo..

MillePensieri

Utente di lunga data
si, Daniele è tutto giusto quello che dici. Ma abbiamo sempre detto a Maya di vivversela senza troppe aspettative.
Abbiamo capito tutti che non riesce a stare sola e che ha bisogno di sapere che c'è qualcuno che la "protegge" ma io credo anche che attaccarsi troppo ad un rapporto malato non la aiuterà nè a crescere nè a trovare un suo equilibrio interiore per vivere serena e far vivere sereni i suoi figli.

Maya deve rendersi conto di essere una donna e una mamma; deve imparare a dare delle prioorità alla sua vita nel bene o nel male anche se magari adesso alcune scelte possono essere dolorose.
quoto e approvo, se posso.

Simy

WWF
Ma non discuto sulla sua infanzia (che poi vabbè...ci sarebbero da capire anche tante cose)
la cosa triste è che lei non sta facendo nulla per evitare che i suoi figli non vivano la stessa infelicità

perplesso

Administrator
Staff Forum
battaglia persa. confidiamo almeno nei nonni

Simy

WWF

lunaiena

Scemo chi legge

Bhè insomma non possiamo comunque sapere
come cresce i figli
non è giusto sentirsi migliori...
IMHO

qualcosa a chi ne ha 25

Bhè insomma non possiamo comunque sapere
come cresce i figli
non è giusto sentirsi migliori...
IMHO
se si muovono delle critiche non è sempre perché ci si sente migliori; a volte sono passaggi della nostra vita che abbiamo imparato maturando.non ti pare normale parlarne?
per fortuna non è che gli anni passino sempre invano: a 49 anni magari sarebbe normale potessi insegnare ad un a ragazza che ha quasi l'età di mia figlia, ad esempio.
poi ho capito che non è sempre scontato saperne di più

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
se si muovono delle critiche non è sempre perché ci si sente migliori; a volte sono passaggi della nostra vita che abbiamo imparato maturando.non ti pare normale parlarne?
per fortuna non è che gli anni passino sempre invano: a 49 anni magari sarebbe normale potessi insegnare ad un a ragazza che ha quasi l'età di mia figlia, ad esempio.
poi ho capito che non è sempre scontato saperne di più
Quoto:up:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
sarà,ma giuro che poche persone nella vita mi ha fatto venire voglia di prenderle e sculacciarle come mi fa venir voglia Maya
O.T.
Io devo smettere di leggere Oscuro..:rolleyes:

Simy

WWF
sarà,ma giuro che poche persone nella vita mi ha fatto venire voglia di prenderle e sculacciarle come mi fa venir voglia Maya
pure a me...eppure ogni tanto qualcuna che mi fa incazzare la trovo

Scarlett

Utente di lunga data
xkè la mia attività nn produce... e nn mi resta che vendere...
mi abbatto xkè spero che la vendita cosi fatta una parte subito e l'altra a rate riesca a rimettermi un pò in sesto...
avere un pò di serenità... :(:( ma ho paura
MI spiace. Non so consigliarti. Ma dev'essere pesante chiudere un'attività in cui ha investito soldi, tempo e speranze.
:(

Simy

WWF
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.