devo anche perdere tempo a rispondere a questa domanda così banale?Allo stesso minuto,hai la passione per le pecore?
devo anche perdere tempo a rispondere a questa domanda così banale?Allo stesso minuto,hai la passione per le pecore?
No,non mi sembra opportuno fare una domanda del genere ad una donna,esterno da solo questa mia predisposizione alle pecore.Punto.La tua seconda domanda ad una donna quando la conosci è:"ti piace a pecora?"
Vedi perchè io e te andiamo d'accordo :rotfl::rotfl:
l'ora più dolce prima di essere ammazzato (cit.)A pecora te ce metti in 3 secondi....
La pecora anale non è mai banale.devo anche perdere tempo a rispondere a questa domanda così banale?![]()
Era la domanda non la pecora che era banaleLa pecora anale non è mai banale.
Le domanda sulla pecora anale non è mai banale...:rotfl:Era la domanda non la pecora che era banale
:calcio:Le domanda sulla pecora anale non è mai banale...:rotfl:
Dai no " come ti chiami ?" Se no poi devi dire " cosa si va a prendere un aperitivo?" :rotfl:No,non mi sembra opportuno fare una domanda del genere ad una donna,esterno da solo questa mia predisposizione alle pecore.Punto.
La prima ovviamente è il culo giusto?:rotfl::rotfl:
Come ti chiami dopo la pecora....E l'aperitivo anche.Dai no " come ti chiami ?" Se no poi devi dire " cosa si va a prendere un aperitivo?" :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:Non lasci scampoCome ti chiami dopo la pecora....E l'aperitivo anche.
Dopo la pecora possiamo anche parlare.:rotfl::rotfl::rotfl:Non lasci scampo
fidati, con gli ingredienti giusti e la ricetta giusta è un attimoChe mi ci vorranno 3 anni per imparare a farla :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Dopo la pecora possiamo anche parlare.
l'ergastoloio cucino da paura e pratico posizioni ovine ma non so stirare, quanto rischio?![]()
Ban l'ergastolo?secondo a pecora nessuno avrà mai il coraggio di condannarla,neanche un sanzione amministrativa...:rotfl:l'ergastolo
Se sta sotto i 10 cm puoi farlo.....si ma non è mica giusto, questa magari ha avuto anche ragioni di comportarsi così e ora ci rimette lei???
Ma che sfida essere donne.
Ma io posso denunciare mio marito per molestie casalinghe che a casa non fa da una vita tutti i lavori "notoriamente" da uomo?
meno male, allora vado tranquillaBan l'ergastolo?secondo a pecora nessuno avrà mai il coraggio di condannarla,neanche un sanzione amministrativa...:rotfl:
Basta che ti proni leggermente e sussurri:amore mi spiace non so stirare..però con la pecora me la cavo...meno male, allora vado tranquillache con lo stiraggio proprio non è cosa...