La moglie non lava e non cucina Ora rischia 6 anni di carcer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
SI

:rotfl::rotfl:

però giuro che mi impegno.. solo che non mi riesce bene! stirare, dico :singleeye:
Con la pecora che hai ti si perdonano parecchie cose....forse solo per il maggiolone potresti avere problemi.
:rotfl:Io fra una pecora nel maggiolone e il maggiolone a pecora preferisco la prima...:rotfl:

banshee

The Queen
Con la pecora che hai ti si perdonano parecchie cose....forse solo per il maggiolone potresti avere problemi.
:rotfl:Io fra una pecora nel maggiolone e il maggiolone a pecora preferisco la prima...:rotfl:
sei sempre molto gentile, ti ringrazio.

posso contare su di te come testimone per la difesa se mi incarcerano per mancato stiraggio domestico allora? :rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
SI

sei sempre molto gentile, ti ringrazio.

posso contare su di te come testimone per la difesa se mi incarcerano per mancato stiraggio domestico allora? :rotfl:
Sarò il consulente della difesa.:D

Nobody

Utente di lunga data
comunque le camicie è impossibile stirarle :D

oro.blu

Never enough
comunque le camicie è impossibile stirarle :D
ora esiste un aggeggio che funziona ad aria calda, la moglie non serve più :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:[video=youtube_share;tyNMwbHCBv8]https://youtu.be/tyNMwbHCBv8[/video]

ivanl

Utente di lunga data
quoto marito! caro ex marito pure le camicie sai stirare? :D
certo; non mi diverte, ma lo so fare. Se e' per questo, so anche cucire un bottone.
Negli anni universitari, mica ero a casa di mamma', ho dovuto imparare. Cucino, stiro, lavo, sono un perfetto ometto di casa ;)
La cosa che mi pesa e' fare le pulizie, li' c'e' la colf

banshee

The Queen
certo; non mi diverte, ma lo so fare. Se e' per questo, so anche cucire un bottone.
Negli anni universitari, mica ero a casa di mamma', ho dovuto imparare. Cucino, stiro, lavo, sono un perfetto ometto di casa ;)
La cosa che mi pesa e' fare le pulizie, li' c'e' la colf
bravo :D io faccio tutto sola, pulisco, lavo, cucino e spesa.. ma non so stirare.

comunque se stendi bene non serve stirare! io stendo benissimo i panni, sono un drago :palco:

ivanl

Utente di lunga data
bravo :D io faccio tutto sola, pulisco, lavo, cucino e spesa.. ma non so stirare.

comunque se stendi bene non serve stirare! io stendo benissimo i panni, sono un drago :palco:
mah, quando centrifughi si spiegazzano comunque, per cui si deve stirare per forza; almeno camicie, pantaloni, t-shirt

Nobody

Utente di lunga data
ora esiste un aggeggio che funziona ad aria calda, la moglie non serve più :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:[video=youtube_share;tyNMwbHCBv8]https://youtu.be/tyNMwbHCBv8[/video]
figata! :singleeye:

Tessa

Escluso
fidati, con gli ingredienti giusti e la ricetta giusta è un attimo :cool: è facile...!
Facile dirlo per chi ci e' portato!
Anche io sono completamente negata in cucina.
E ricettari e overdose di programmi tv non eliminano quello che e' diventato un vero e proprio blocco.
Ieri ho avuto gente a cena e mi sono stressatissima....
Peccato perche' se fossi piu' fluida farei inviti a cena a nastro....

brenin

Utente
Staff Forum
Facile dirlo per chi ci e' portato!
Anche io sono completamente negata in cucina.
E ricettari e overdose di programmi tv non eliminano quello che e' diventato un vero e proprio blocco.
Ieri ho avuto gente a cena e mi sono stressatissima....
Peccato perche' se fossi piu' fluida farei inviti a cena a nastro....
Scusa,per curiosità, cosa intendi per completamente negata ? forse per piatti eleborati tanto belli da vedere ma che non saziano ???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.