Sono ben consapevole del fatto che per me è facile dire quello che ti dirò, io non stò vivendo quel dolore che stai vivendo tu, e, sai com'è i consigli sono un pò come i buchi di culo, ognuno ne ha uno. Tutto questo preambolo per dire che devi sentirti libera di replicare a questo post, se è il caso, con un semplice: Tuba non ci hai capito una mazza
Sposta il mirino.
Non è lui che devi inquadrare nel mirino, ma te.
Non stò dicendo che devi interrogarti su cosa hai sbagliato, e dove, e quando (questo probailmente lo avrai già fatto milioni di volte), però a qualche domanda prima o poi dovrai dare qualche risposta.
La frase in neretto Circe. Non saprei dire agli altri, ma a me la parola sentimento totalizzante ha messo un pò i brividi addosso. Non lo so mica se a me piacerebbe essere amato in maniera TOTALIZZANTE sai ? Non devi rispondere adesso, e sopratutto non devi rispondere a me, ma, sei sicura del non aver fatto del tuo uomo, con il tuo amore TOTALE, quasi un totem da adorare ? Non saprei dirti se con tuo marito si ricomporranno oppure no (tu sei uno di quei per i quali mi piacerebbe avere la palla di vetro e predire il futuro), ma sono in grado di dirti che erigere un uomo a totem, proprio per la definizione di UOMO (Essere imperfetto) è quasi sempre deleterio.
Un abbraccio.
Sincero.