La necessità d'un po' di buon senso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spider

Escluso
Citami, per cortesia, i passi in cui io denigro il caro ragazzo della mia dolce fiamma. Sono davvero curioso.

L'altro è meglio di me? Può essere.

Io non ho fatto nulla/non sto facendo nulla e dubito che mai farò nulla per mettere il naso nel loro rapporto, men che meno con l'intenzione di destabilizzarlo. Volete sapere cosa mi rode il cervello? Non tanto il fatto che lui possa essere migliore di me; come già detto, può anche essere. Il fatto che fatico a concepire come si possa gestire una cosa del genere in una coppia. E vorrei farvi notare che mi concentro sul COME e non sulla possibilità del poterla gestire o meno, perché ho già questa risposta: si può e si può anche risolvere.
Ti pregherei, peraltro, gentile Spider, di spogliarti di questa presunzione verbale. Ho posto dei quesiti di natura formale e tu dai giudizi di valore di natura contenutistica sulla base di elementi parziali. Perciò cerca di essere pertinente al discorso.
senti FRRRR... oh,
i giudizi parziali qui sono la regola, a meno che non ci fai il resoconto anagrafico della tua miserabile o fantastica vita.
quindi, visto che qui dentro ci sei entrato, o accetti anche risposte parziali o cerchi di risolvere il tuo tremendo DUBBIO
da un consulente esperto, naturalmente a pagamento... ma non mi sembri il tipo... nel senso che difficilmente scucirai un centesimo per risolvere, una cosa di cui nutri solo una MORBOSA curiosità.
vero?
in fondo tu come Tontarello siete risolti, iti, assodati... a voi PRUDE SOLO UNA MORBOSA CURIOSITA'.
già entrare qui, con questa domanda ( la Tua) dovrebbe averti detto qualcosa sulla tua psicologia... un minuto dopo averla postata.
ma vedo che persisti.
tu non hai mai denigrato il cornuto della situazione... l'ho fatto io per te!
va bene?
cosi ti ho tolto una responsabilità, un peso, una misura...
tu non lo hai mai denigrato.. ma ti chiedi come faccia... dopo tutti i bocchini della compagna.
questo naturalmente per te non è denigrare...
peggio di una serpe... anche perchè cerchi d'insinuare.
dICO MERDA... MA NON SCRIVO MERDA...
DICO VERGOGNA.. MA NON SCRIVO VERGOGNA!
sono solo un tantino più sottile... chiedo solo... come fà?
perchè io non riuscirei... io , io veramente uomo.
ma io sono frrrrr e naturalmente, libero da tutto... mi chiedo il perchè?
perchè di cosa, se sei libero?
certo non di te stesso.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Uomini (alcuni) però siete piuttosto strani. Una donna deve con voi essere una dea del sesso e fare di tutto e di più poi quando lo fa con un altro, tutto quello che fa diventa una cosa disgustosa e insopportabile. E deve diventare disgustosa anche agli occhi dell'altro quello che ha fatto con voi. Sembra quasi che se non avete la "fortunata" ventura di trovare una vergine da iniziare alle delizie (un po' perverse per voi) del sesso o una donna navigata e che possa fare confronti e preferirvi a tutti per le vostre doti amatoria, lei debba dopo non avere più nessuno o vergognarsi di quello che ha fatto con voi. E voi? Voi masculi siete e sempre e da sempre (pure all'asilo) e per sempre (finché vi reggete in piedi e pure dopo) farete di tutto e di più vantandovene.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Tebe,abbi pietà che sto tornando illibata.... E se mentre tu disquisisci con lui di storia io lo intrattengo amabilmente? Suvvia ho bisogno di carne fresca!!

ok, io ci parlo di storia e basta.

madonna...stai tornando quasi illibata?

paura l'illibatezza...

Frif

Utente di lunga data
questo è mio!
La prima che OSA broccolarlo mi avrà come nemica.
Sallatelo.

Tranquillo Firf...non ti manderò i miei soliti mp con la mia foto nuda, visto che studi storia sei un intoccabile.

Potrei innamorarmi, quindi niente sesso.

ciao

:D
Wow!! :rolleyes:

Frif

Utente di lunga data
Perfetto: più incasinate di me c'è poca roba eh!Ti mando l'indirizzo,spedisciti da me entro sera... che qui la situazione è tragica!Farai il tuo dovere e poi andrai via,in piena notte,con un cappuccio in testa sotto la pioggia battente... Ti sta bene?
Ops! Sono arrivato un po' tardi! L'offerta è valida anche per domani sera? Offri tu la cena? ;)

Frif

Utente di lunga data
Tebe,abbi pietà che sto tornando illibata.... E se mentre tu disquisisci con lui di storia io lo intrattengo amabilmente? Suvvia ho bisogno di carne fresca!!
Di nuovo, sono perfettamente d'accordo. Ma come ovviamo al problema geografico? :p

Frif

Utente di lunga data
senti FRRRR... oh,
i giudizi parziali qui sono la regola, a meno che non ci fai il resoconto anagrafico della tua miserabile o fantastica vita.
quindi, visto che qui dentro ci sei entrato, o accetti anche risposte parziali o cerchi di risolvere il tuo tremendo DUBBIO
da un consulente esperto, naturalmente a pagamento... ma non mi sembri il tipo... nel senso che difficilmente scucirai un centesimo per risolvere, una cosa di cui nutri solo una MORBOSA curiosità.
vero?
in fondo tu come Tontarello siete risolti, iti, assodati... a voi PRUDE SOLO UNA MORBOSA CURIOSITA'.
già entrare qui, con questa domanda ( la Tua) dovrebbe averti detto qualcosa sulla tua psicologia... un minuto dopo averla postata.
ma vedo che persisti.
tu non hai mai denigrato il cornuto della situazione... l'ho fatto io per te!
va bene?
cosi ti ho tolto una responsabilità, un peso, una misura...
tu non lo hai mai denigrato.. ma ti chiedi come faccia... dopo tutti i bocchini della compagna.
questo naturalmente per te non è denigrare...
peggio di una serpe... anche perchè cerchi d'insinuare.
dICO MERDA... MA NON SCRIVO MERDA...
DICO VERGOGNA.. MA NON SCRIVO VERGOGNA!
sono solo un tantino più sottile... chiedo solo... come fà?
perchè io non riuscirei... io , io veramente uomo.
ma io sono frrrrr e naturalmente, libero da tutto... mi chiedo il perchè?
perchè di cosa, se sei libero?
certo non di te stesso.
Hai fatto tutto tu. Un uso della paratassi encomiabile, quasi poetico, direi. Apprezzo poi il climax; il tono profetico è eccezionale. Sembra di ascoltare uno di quei fantastici life coach, quelli che hanno preso la laurea in psicologia per corrispondenza e fanno corsi d'aggiornamento domenicali sulle discipline olistiche. Freud (che in realtà, come ben sai, si scrive "Froid" e si pronuncia "Fruà"!) sarebbe fiero di te. Non ribatterò alla tua provocazione in maniera composita e contestuale. Mi limiterò a dire una cosa di cui sono fermamente convinto, che spero ti illumini sulla mia posizione nei suoi confronti: chi ama perdona tutto. Io, se fossi in lui, se l'amassi davvero e, soprattutto, se lei mi DICESSE TUTTO e mi dimostrasse il suo sincero PENTIMENTO, la perdonerei.

Ma dato che non sono lui e dato che non mi sono mai trovato in una situazione del genere, vi sto chiedendo COME.

Altre stronzate da sciorinarmi addosso, ora?

Hai fatto tutto tu. Un uso della paratassi encomiabile, quasi poetico, direi. Apprezzo poi il climax; il tono profetico è eccezionale. Sembra di ascoltare uno di quei fantastici life coach, quelli che hanno preso la laurea in psicologia per corrispondenza e fanno corsi d'aggiornamento domenicali sulle discipline olistiche. Freud (che in realtà, come ben sai, si scrive "Froid" e si pronuncia "Fruà"!) sarebbe fiero di te. Non ribatterò alla tua provocazione in maniera composita e contestuale. Mi limiterò a dire una cosa di cui sono fermamente convinto, che spero ti illumini sulla mia posizione nei suoi confronti: chi ama perdona tutto. Io, se fossi in lui, se l'amassi davvero e, soprattutto, se lei mi DICESSE TUTTO e mi dimostrasse il suo sincero PENTIMENTO, la perdonerei.

Ma dato che non sono lui e dato che non mi sono mai trovato in una situazione del genere, vi sto chiedendo COME.

Altre stronzate da sciorinarmi addosso, ora?
Frif ascoltami
non lasciarti fuorviare...
Spider va salvato e letto poi parola per parola...
E credimi trovi sempre qualcosa di eccezionale in molti dei suoi post...

Comodo però dire
quando veniamo colpiti sul vivo

la tua è provocazione: non trovi?

Frif

Utente di lunga data
Frif ascoltami
non lasciarti fuorviare...
Spider va salvato e letto poi parola per parola...
E credimi trovi sempre qualcosa di eccezionale in molti dei suoi post...

Comodo però dire
quando veniamo colpiti sul vivo

la tua è provocazione: non trovi?
Al di là dei giudizi di valore su Spider - che non conosco e che, non avendo un background pregresso, non posso pre-giudicare - non ho capito cosa intendi dire, Conte.

Al di là dei giudizi di valore su Spider - che non conosco e che, non avendo un background pregresso, non posso pre-giudicare - non ho capito cosa intendi dire, Conte.
Intendevo dire...
Metti via in saccoccia quello che tenta di dirti spider...

In altre parole
Se la prendi di petto na femmina
l'hai persa.

Prendila alle cinta.

Bentrovati a tutti;

son di nuovo io con un piccolo aggiornamento ed una gran necessità di logica stringente.
Ho già proposto la mia storia - ormai conclusa - in una recente discussione titolata "Tradimento di cinque mesi dal punto di vista dell'amante" e qui torno con minime novità e una grande rabbia intrinseca.

Dopo avermi lasciato definitivamente per tornare da lui, c'è tornata fisicamente, raggiungendolo direttamente in Sud America, dove lui si trova ancora per lavoro (e dove resterà almeno per il prossimo anno). Stando alle mie fonti gli ha detto tutto di me, e, sempre stando alle mie fonti, ora che sono insieme stanno divinamente e tutto va a gonfie vele. Ora, vi prego, ho bisogno di farvi una domanda tanto ridicola quanto banale e, spero, mi perdonerete la veemenza: ma se la mia ragazza mi confessa che ha succhiato il cazzo ad un'altra persona per sei mesi consecutivi come diavolo faccio a tornarci insieme in maniera così pulita e serena? Non dovrebbe essere una di quelle cose che manda in crisi profonda (anche costruttiva, beninteso) una coppia di due persone con un minimo di sale in testa?

O sono scemo io?

Grazie in anticipo per le vostre risposte, se ve ne saranno.
Frif, Spider ti ha solo detto che pretendi l'impossibile.
O una vittoria di Pirro.

La vinceresti solo se le mostrassi che a te non frega na beata mazza di come succhia gli altrui cazzi, ma che a te importa solo che ti succhi bene il tuo! Pardio!

Frif

Utente di lunga data
Uomini (alcuni) però siete piuttosto strani. Una donna deve con voi essere una dea del sesso e fare di tutto e di più poi quando lo fa con un altro, tutto quello che fa diventa una cosa disgustosa e insopportabile. E deve diventare disgustosa anche agli occhi dell'altro quello che ha fatto con voi. Sembra quasi che se non avete la "fortunata" ventura di trovare una vergine da iniziare alle delizie (un po' perverse per voi) del sesso o una donna navigata e che possa fare confronti e preferirvi a tutti per le vostre doti amatoria, lei debba dopo non avere più nessuno o vergognarsi di quello che ha fatto con voi. E voi? Voi masculi siete e sempre e da sempre (pure all'asilo) e per sempre (finché vi reggete in piedi e pure dopo) farete di tutto e di più vantandovene.
Interessantissima provocazione; da storico in erba potrei proporti una lunga riflessione sugli attuali refusi di natura convenzionale della civiltà nord-occidentale. Pasolini è parzialmente illuminante sotto questo punto di vista, anche se non completo. Ma troppe parole da spendere... anche se apprezzo molto lo stimolo. ;) Magari in altra sede, tipo in "amore e sesso" mi rendo disponibile a discuterne, coi mezzi a mia disposizione.

Personalmente parlando: io ho vent'anni. Sono giovane e inesperto e il mondo del sesso è proprio tutto da scoprire per me. Farei fatica a definirmi più d'un amante mediocre... ho i miei punti di forza, beninteso. Ma sono decisamente di meno rispetto a tutto quello che devo ancora apprendere. :)

Interessantissima provocazione; da storico in erba potrei proporti una lunga riflessione sugli attuali refusi di natura convenzionale della civiltà nord-occidentale. Pasolini è parzialmente illuminante sotto questo punto di vista, anche se non completo. Ma troppe parole da spendere... anche se apprezzo molto lo stimolo. ;) Magari in altra sede, tipo in "amore e sesso" mi rendo disponibile a discuterne, coi mezzi a mia disposizione.

Personalmente parlando: io ho vent'anni. Sono giovane e inesperto e il mondo del sesso è proprio tutto da scoprire per me. Farei fatica a definirmi più d'un amante mediocre... ho i miei punti di forza, beninteso. Ma sono decisamente di meno rispetto a tutto quello che devo ancora apprendere. :)
Bon bellissimo che hai vent'anni...
Ecco lei c'era almeno sui fatti accaduti tre volte la tua età...
Pensa tu puoi studiare il fenomeno del 68...lei invece c'era...

Fai un po' te...
Figliuolo...

Sei fortunato...
Quando io avevo vent'anni mica era facile farsela dare come ai tempi odierni eh?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ma sono luoghi comuni degli anni 70 dei...:p:p:p:p:p:p

Frif

Utente di lunga data
Frif, Spider ti ha solo detto che pretendi l'impossibile.
O una vittoria di Pirro.

La vinceresti solo se le mostrassi che a te non frega na beata mazza di come succhia gli altrui cazzi, ma che a te importa solo che ti succhi bene il tuo! Pardio!
Chiaro. (Senza sarcarsmo: chiaro davvero.)

Frif

Utente di lunga data
Bon bellissimo che hai vent'anni...
Ecco lei c'era almeno sui fatti accaduti tre volte la tua età...
Pensa tu puoi studiare il fenomeno del 68...lei invece c'era...

Fai un po' te...
Figliuolo...

Sei fortunato...
Quando io avevo vent'anni mica era facile farsela dare come ai tempi odierni eh?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Non saprei davvero. :) Io ho la fortuna di aver avuto tante partner, ma pochissime con le quali sono arrivato ad avere dei rapporti sessuali completi, lo confesso senza timore. Quel che voglio dire è che sono proprio un principiante! ;)

Chiaro. (Senza sarcarsmo: chiaro davvero.)
Ma amico mio, apprendo che hai vent'anni...
Quindi tutto si spiega!

Ma noi siamo qui...

Pensa che il nonno qua...a vent'anni non poteva andare in spiaggia...
Avevo imbarazzantissime erezioni subitanee...

E lui comandava su di me...
Adesso non mi ascolta manco più sto stronzo de ciccio...

E ho solo 46 anni...

Bacco, tabacco e venere mi hanno ridotto ad un rudere...

Ma che il nostro rapporto sia questo...

[video=youtube;1TzC2eqkFdk]http://www.youtube.com/watch?v=1TzC2eqkFdk[/video]

Brunetta

Utente di lunga data

E' quello che si deduce leggendo uomini e donne qui (non quelli con una brutta sceneggiatura della De Filippi). Non ho mai letto una donna (moglie o amante) chiedersi "come ha fatto lei a riprenderselo dopo che l'ha infilato a me, dopo chi io gli ho fatto qui e là". Ho letto "come ha fatto a riprenderselo dopo che lui aveva detto che amava solo me?"

Non saprei davvero. :) Io ho la fortuna di aver avuto tante partner, ma pochissime con le quali sono arrivato ad avere dei rapporti sessuali completi, lo confesso senza timore. Quel che voglio dire è che sono proprio un principiante! ;)
Sai alla tua età andai con una da 40...
La chiamai bignamina!

Porco can...
Capii vieppiù che l'80% delle fortuna dipende da lei...

QUindi non ti crucciare...
Vedi le ragazze giovani si dimenano come cento bisce...ma manco sanno loro quel che stanno facendo...

Tu va con una donna di 40...e poi mi dici...:p:p:p:p

Frif

Utente di lunga data
E' quello che si deduce leggendo uomini e donne qui (non quelli con una brutta sceneggiatura della De Filippi). Non ho mai letto una donna (moglie o amante) chiedersi "come ha fatto lei a riprenderselo dopo che l'ha infilato a me, dopo chi io gli ho fatto qui e là". Ho letto "come ha fatto a riprenderselo dopo che lui aveva detto che amava solo me?"
Verissimo. :) è un dato di fatto... trovarne le radici culturali è un'operazione complicata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.