Spider
Escluso
senti FRRRR... oh,Citami, per cortesia, i passi in cui io denigro il caro ragazzo della mia dolce fiamma. Sono davvero curioso.
L'altro è meglio di me? Può essere.
Io non ho fatto nulla/non sto facendo nulla e dubito che mai farò nulla per mettere il naso nel loro rapporto, men che meno con l'intenzione di destabilizzarlo. Volete sapere cosa mi rode il cervello? Non tanto il fatto che lui possa essere migliore di me; come già detto, può anche essere. Il fatto che fatico a concepire come si possa gestire una cosa del genere in una coppia. E vorrei farvi notare che mi concentro sul COME e non sulla possibilità del poterla gestire o meno, perché ho già questa risposta: si può e si può anche risolvere.
Ti pregherei, peraltro, gentile Spider, di spogliarti di questa presunzione verbale. Ho posto dei quesiti di natura formale e tu dai giudizi di valore di natura contenutistica sulla base di elementi parziali. Perciò cerca di essere pertinente al discorso.
i giudizi parziali qui sono la regola, a meno che non ci fai il resoconto anagrafico della tua miserabile o fantastica vita.
quindi, visto che qui dentro ci sei entrato, o accetti anche risposte parziali o cerchi di risolvere il tuo tremendo DUBBIO
da un consulente esperto, naturalmente a pagamento... ma non mi sembri il tipo... nel senso che difficilmente scucirai un centesimo per risolvere, una cosa di cui nutri solo una MORBOSA curiosità.
vero?
in fondo tu come Tontarello siete risolti, iti, assodati... a voi PRUDE SOLO UNA MORBOSA CURIOSITA'.
già entrare qui, con questa domanda ( la Tua) dovrebbe averti detto qualcosa sulla tua psicologia... un minuto dopo averla postata.
ma vedo che persisti.
tu non hai mai denigrato il cornuto della situazione... l'ho fatto io per te!
va bene?
cosi ti ho tolto una responsabilità, un peso, una misura...
tu non lo hai mai denigrato.. ma ti chiedi come faccia... dopo tutti i bocchini della compagna.
questo naturalmente per te non è denigrare...
peggio di una serpe... anche perchè cerchi d'insinuare.
dICO MERDA... MA NON SCRIVO MERDA...
DICO VERGOGNA.. MA NON SCRIVO VERGOGNA!
sono solo un tantino più sottile... chiedo solo... come fà?
perchè io non riuscirei... io , io veramente uomo.
ma io sono frrrrr e naturalmente, libero da tutto... mi chiedo il perchè?
perchè di cosa, se sei libero?
certo non di te stesso.
Ultima modifica: