se permetti ti do un consiglio (sono andata a rileggere la tua storia), non tutti i commenti però

Dovresti capire se il fatto di non voler rinunciare momentaneamente ad un interesse che avete in comune non sia semplicemente una scusa per avere ancora qualche possibilità di riavvicinamento con lei.
No, perchè se è così devi valutare i rischi e mettere sul piatto della bilancia cosa ti conviene di più:
rivederla perchè ancora ti interessa e sei disposto anche ad avere un'altra delusione e a soffrire ancora un pò
oppure in effetti ti senti forte, sai che lo sei e non vuoi rinunciare a niente della tua vita per lei e allora ti dico vai avanti per la tua strada e se la incontri salutala ma non dargli più niente di te.
Però, attento, valuta bene il tutto, magari se rinunci a vederla e anche momentaneamente al tuo interesse un pò ci starai male ma eviti altri casini.
Ciao