La nostra canzone

Nono

Utente di lunga data
Molte coppie hanno una loro canzone.
Ce ne sono altre che invece ricordano storie passate, momenti particolari, .... e a riascoltarle lasciano un piccolo brivido.

Per esempio con la mia attuale consorte abbiamo queste due:

:)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
L’unica sua che quasi non ascoltavo
Poi mi è stata fatta notare da qualcuno che è stato molto importante per me e da allora sono brividi

Tachipirina

Utente di lunga data
e mi fermo qui 😂 😂
lunga è la lista...... dal 98 ad oggi sono rimaste queste le più quotate ma ovviamente ce ne sono un'infinità:cool:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Di Biagio, questa mi ricorda una storia che invece vorrei dimenticare

Io adoro ogni sua canzone
Mi aveva stupito infatti non aver ascoltato bene dolore e forza

CIRCE74

Utente di lunga data
Con mio marito la canzone che mi riporta indietro nel tempo è "l'emozione non ha voce" di Celentano...non stavamo ancora insieme, eravamo in un locale a fine serata, io con le mie amiche e lui con i suoi amici...parecchio "brillo"...me lo trovai in ginocchio che mi cantava questa canzone che avevano appunto messo come chiusura serata...non ho mai più riso così tanto😂😂😂

Nono

Utente di lunga data
Con mio marito la canzone che mi riporta indietro nel tempo è "l'emozione non ha voce" di Celentano...non stavamo ancora insieme, eravamo in un locale a fine serata, io con le mie amiche e lui con i suoi amici...parecchio "brillo"...me lo trovai in ginocchio che mi cantava questa canzone che avevano appunto messo come chiusura serata...non ho mai più riso così tanto😂😂😂
Bel ricordo .....

Io quando dedicai love me tender a quella che desideravo diventasse la mia fidanzata, e poi moglie, pensavo .... adesso si emozionerà e cadrà ai miei piedi.

Ti dedico questa canzone.
Risposta: " ah"

Ma perché rovinate tutto????

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Pensa che io uno che si avvicina senza conoscermi brillo (soprattutto) e mi mette in imbarazzo l’avrei scartato immediatamente
Gli è andata bene 🤣

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
O che bello le canzoni dedicate ...
Quando ero ragazzina e andavo alle giostre il massimo era farsi dedicare ti amo di Tozzi da qualcuno....😬😬😬😁😁😁😁
Bei tempi tamarri🤣🤣🤣

La canzone invece che ha fatto da sottofondo nel mio matrimonio è dreamer di Ozzy...
Un grande!
Un pazzo ma sempre grande!

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Brunetta,
io non vivo li
vivo vicino a Milano.........
dove sono nata e le origini sono un altra cosa.......
Mia madre era spezzina, per questo l’ho memorizzato.
Ma mia madre era felicissima di vivere a Milano, né apprezzava la libertà, che compensava la mancanza dell‘aria di mare.