The Reverend
Utente di lunga data
Ma è migliore se ti piaci, giuro!Ma è bello anche se non ti piaci, giuro!
Ma è migliore se ti piaci, giuro!Ma è bello anche se non ti piaci, giuro!
Vabbe’ ma tu sei altissimo.Mia figlia è la mia metà.
Io non so come sarà mia figlia.si sono tutti (salvo qualche caso isolato) altissimi, ma tanto
io vicino a mio figlio sembro un nanetto da giardino![]()
Il bello, spesso, vive di rendita. Dà per scontato il dono di natura e non si mantiene. Il meno bello o attraente, in qualche modo, cerca di valorizzare quello che ha.Una cosa che ho osservato vedendo invecchiare i miei coetanei è che le belle ragazze ed i bei ragazzi raramente hanno mantenuto quella differenza rispetto agli altri, miei compagni ed amici che non stavano tra i belli, ma che si sono mantenuti in buona forma fisica e mentale (cosa da non trascurare affatto) sembrano assai meglio in età matura che da ragazzi. Molto meglio di quelli che avevano successo solo per la loro avvenenza.
Levali.Io ho degli xantelasma piuttosto evidenti. Dovrei rimuoverli chirurgicamente ma proprio non ho voglia. Il problema è che praticamente tutti mi chiedono: "ma che è quella roba?" Boia che palle.
Per il momento le tengo da parte, insieme alla milza accessoria.Levali.
Lo tieni da parte per cosa? Collezionismo?Per il momento le tengo da parte, insieme alla milza accessoria.![]()
Fortunatamente non preclude nessuna delle mie funzionalità, non mi danno fastidio, è un fattore prettamente estetico. E a me di non piacere non è mai fregato molto. Le tengo perché almeno posso dire boia che palle ogni volta che qualcuno mi chiede ma che cosa è quella roba?Lo tieni da parte per cosa? Collezionismo?
Ma e’ tipo il calazio?Fortunatamente non preclude nessuna delle mie funzionalità, non mi danno fastidio, è un fattore prettamente estetico. E a me di non piacere non è mai fregato molto. Le tengo perché almeno posso dire boia che palle ogni volta che qualcuno mi chiede ma che cosa è quella roba?
No sono quelli che si chiamano normalmente grumi di fegato.Ma e’ tipo il calazio?
Cercali con GoogleMa e’ tipo il calazio?
Oddio non ho letto come fanno a venire
Sono depositi di colesterolo. È congenito.Oddio non ho letto come fanno a venire
Ma visto che si possono togliere io li leverei al volo
Quello l ho lettoSono depositi di colesterolo. È congenito.
Tanto capirai. Non sono mica Biancaneve.