La nostra faccia

ventodelnord

Utente di lunga data
Una cosa che ho osservato vedendo invecchiare i miei coetanei è che le belle ragazze ed i bei ragazzi raramente hanno mantenuto quella differenza rispetto agli altri, miei compagni ed amici che non stavano tra i belli, ma che si sono mantenuti in buona forma fisica e mentale (cosa da non trascurare affatto) sembrano assai meglio in età matura che da ragazzi. Molto meglio di quelli che avevano successo solo per la loro avvenenza.

Andromeda4

Utente di lunga data
Una cosa che ho osservato vedendo invecchiare i miei coetanei è che le belle ragazze ed i bei ragazzi raramente hanno mantenuto quella differenza rispetto agli altri, miei compagni ed amici che non stavano tra i belli, ma che si sono mantenuti in buona forma fisica e mentale (cosa da non trascurare affatto) sembrano assai meglio in età matura che da ragazzi. Molto meglio di quelli che avevano successo solo per la loro avvenenza.
Il bello, spesso, vive di rendita. Dà per scontato il dono di natura e non si mantiene. Il meno bello o attraente, in qualche modo, cerca di valorizzare quello che ha.

hammer

Utente di lunga data
Finché c'è vita c'è speranza. 😁

Brunetta

Utente di lunga data
Finché c'è vita c'è speranza. 😁

Insomma… sotto i trenta.
Ah intendevi lui? 🤦🏻‍♀️

Banana18

Utente di lunga data
Io ho degli xantelasma piuttosto evidenti. Dovrei rimuoverli chirurgicamente ma proprio non ho voglia. Il problema è che praticamente tutti mi chiedono: "ma che è quella roba?" Boia che palle.

Brunetta

Utente di lunga data
Io ho degli xantelasma piuttosto evidenti. Dovrei rimuoverli chirurgicamente ma proprio non ho voglia. Il problema è che praticamente tutti mi chiedono: "ma che è quella roba?" Boia che palle.
Levali.

Banana18

Utente di lunga data
Lo tieni da parte per cosa? Collezionismo?
Fortunatamente non preclude nessuna delle mie funzionalità, non mi danno fastidio, è un fattore prettamente estetico. E a me di non piacere non è mai fregato molto. Le tengo perché almeno posso dire boia che palle ogni volta che qualcuno mi chiede ma che cosa è quella roba?

desire.vodafone

Utente di lunga data
Le donne sono le principali vittime dell'estetica di oggi. Le più giovani ormai sono tutte uguali per look (ma questo anche prima, i "teenagers" tendono ad uniformarsi) ma il vero problema sono i ritocchi, più o meno permanenti. Naso bocca sopracciglia ciglia etc... risultano tutte quasi parenti .... a 20anni sono tutte belle, faccio fatica a credere che arrivino bene a 40.
Rifarsi io seno può avere una valenza estetica da vestite ma il seno finto a me non piace al tatto. E da nudi anche alla vista. Dove poi ci sono due belle finte tutte spesso manca il resto... molte donne oggi (quelle più rifstte) si avvicinano alla bellezza trans... quindi anche una buona dose di volgarità che in alcuni contesti va anche bene... ma non sempre.

Personalmente apprezzo le donne che anche over 40/45 hanno resistito ai ritocchi.

Detto questo spesso a me chi mi rivede dopo molti anni mi dice che sono rimasto uguale (insomma al netto di un 20% di capelli bianchi e qualche ruga). Effettivamente molti miei coetanei che incrocio sembrano mio nonno, c'è anche chi ha attivamente aiutato per anni questa condizione bevendo e abusando di varie sostanze.

Etta

Utente di lunga data
Fortunatamente non preclude nessuna delle mie funzionalità, non mi danno fastidio, è un fattore prettamente estetico. E a me di non piacere non è mai fregato molto. Le tengo perché almeno posso dire boia che palle ogni volta che qualcuno mi chiede ma che cosa è quella roba?
Ma e’ tipo il calazio?

Brunetta

Utente di lunga data

Banana18

Utente di lunga data
Oddio non ho letto come fanno a venire
Ma visto che si possono togliere io li leverei al volo
Sono depositi di colesterolo. È congenito.
Tanto capirai. Non sono mica Biancaneve.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Sono depositi di colesterolo. È congenito.
Tanto capirai. Non sono mica Biancaneve.
Quello l ho letto
Ho aperto Google e ho letto le prime 2 righe
Come possano saltare fuori?
Non sarai Biancaneve
Ma semplicemente avere un aspetto...sano sarebbe un buon inizio