Jim Cain
Utente di lunga data
Non è mica detto.Ma se ti tradisce evidentemente ha trovato in altre quello che tu non riuscivi a dargli.
A volte si vuole semplicemente un'alternativa.
Non è mica detto.Ma se ti tradisce evidentemente ha trovato in altre quello che tu non riuscivi a dargli.
Stamani mi sono imbattuta in questo sondaggio. E voi, se doveste scoprire le corna, quale sarebbe la vostra peggiore vendetta? Vediamo che e’ il più cattivo o la più cattiva.
View attachment 21690

Patetici oltre misura lo si è molto di più quando per anni ci si arrovella e dispera per il fatto di essere stati traditi.La vendetta rende chiunque patetico.
C'era un film sul tema.
Mimì metallurgico'.
Andrebbe rivisto
Per questo non capisco la differenza tra donna vera e donna non vera.Quindi una donna si riconosce dai caratteri sessuali primari? Allora pure na scimmia è donna
Questa però era una vendetta contro l'amante di tua moglie.Io l'ho fatto all'epoca del tradimento subito, ho chiamato la moglie dell'amante di mia moglie (ora ex) e le mostrai i pochi messaggi di cui ero in possesso.
Però lui lo conoscevo (l'ho già raccontato).
A distanza di tanti anni non mi pento minimamente di quello che ho fatto.
Beh sì la scimmia donna e’ donna.Quindi una donna si riconosce dai caratteri sessuali primari? Allora pure na scimmia è donna
Bravo Parma. Voto 10 e lode come migliore allievo.
Io ho spiegato.Per questo non capisco la differenza tra donna vera e donna non vera.
Ma poi quando chiedi nessuno te lo sa spiegare.
Boh.
Le due cose non sono in contraddizione, oltre al fatto che pianificare e attuare una vendetta spesso richiede qualche ora.Bah, a me uno che si attiva per rovinare la vita di un altro invece che pensare a migliorare la sua mi lascia sempre molto perplesso
Se non ha un effetto pratico, di deterrenza o punizione, è un po' sterile. Però a qualcosa servirà, perché viene fatta, ricordo una conoscente che ha tagliuzzato tutti i vestiti al marito, che non so bene cosa avesse fatto.Bah, a me uno che si attiva per rovinare la vita di un altro invece che pensare a migliorare la sua mi lascia sempre molto perplesso
Anche una mia collega. Ma lei non era a posto di testa.Se non ha un effetto pratico, di deterrenza o punizione, è un po' sterile. Però a qualcosa servirà, perché viene fatta, ricordo una conoscente che ha tagliuzzato tutti i vestiti al marito, che non so bene cosa avesse fatto.
Un mio amico (sposato) teneva, non so perché, un intero guardaroba a casa dell'amante single.Anche una mia collega. Ma lei non era a posto di testa.
Ribadisco che è di chi non ci sta con la testa.Un mio amico (sposato) teneva, non so perché, un intero guardaroba a casa dell'amante single.
Lei quando si lasciarono non ha fatto i vestiti a pezzettini, ma a striscioline lunghe, che gli ha poi consegnato nel corso dell'ultimo incontro.
Pare sia una modalità tipica delle donne.
Perché si vive in una relazione non soddisfacenteNon è mica detto.
A volte si vuole semplicemente un'alternativa.
Si sono cose un po' fuori giri.Anche una mia collega. Ma lei non era a posto di testa.
Ma poi perché prendersela con lui?Le due cose non sono in contraddizione, oltre al fatto che pianificare e attuare una vendetta spesso richiede qualche ora.
All’epoca ne avevamo discusso molto con Jim.Ma poi perché prendersela con lui?
Mica è lui che ti ha promesso fedeltà eterna..
All’epoca ne avevamo discusso molto con Jim.
Per me è del tutto assurdo.
O magari si.Ma poi perché prendersela con lui?
Mica è lui che ti ha promesso fedeltà eterna..
Cioé il tizio che si scopava la moglie di Jim a un certo punto ha promesso fedeltà eterna a Jim..?O magari si.
Anche io credo che l'eventuale amante della mia partner non avrebbe alcuna responsabilità.All’epoca ne avevamo discusso molto con Jim.
Per me è del tutto assurdo.