La peggiore vendetta per essere stati traditi

Jim Cain

Utente di lunga data
Ma come si fa a parlare di esclusiva sé hai un marito a casa e lui magari na moglie?
A me sembra che si cerchi la favola, ma una relazione extra per quanto bella, non nasce esclusiva e non è esclusiva. Nel caso di due sposati e’ na relazione a 4.
La pretesa dell'esclusiva da parte dell'amante fa già ridere a scriverla...😄

Jim Cain

Utente di lunga data
La vendetta rende chiunque patetico.
C'era un film sul tema.
Mimì metallurgico'.
Andrebbe rivisto
Patetici oltre misura lo si è molto di più quando per anni ci si arrovella e dispera per il fatto di essere stati traditi.
Ogni riferimento è puramente voluto.

La vendetta non sana la ferita ma, almeno, si è consapevoli di aver mandato un messaggio molto chiaro all'altra parte, che può percepirti come qualcuno da non provocare, che può allontanarsi dalla situazione (quindi in funzione di deterrenza) e che può anche suscitare rabbia accompagnata dal timore di conseguenze nella sua vita personale.

Nicky

Utente di lunga data
Io l'ho fatto all'epoca del tradimento subito, ho chiamato la moglie dell'amante di mia moglie (ora ex) e le mostrai i pochi messaggi di cui ero in possesso.

Però lui lo conoscevo (l'ho già raccontato).

A distanza di tanti anni non mi pento minimamente di quello che ho fatto.
Questa però era una vendetta contro l'amante di tua moglie.
Mi pare più comprensibile che dia soddisfazione.

Etta

Utente di lunga data

Jim Cain

Utente di lunga data
Bah, a me uno che si attiva per rovinare la vita di un altro invece che pensare a migliorare la sua mi lascia sempre molto perplesso
Le due cose non sono in contraddizione, oltre al fatto che pianificare e attuare una vendetta spesso richiede qualche ora.

Nicky

Utente di lunga data
Bah, a me uno che si attiva per rovinare la vita di un altro invece che pensare a migliorare la sua mi lascia sempre molto perplesso
Se non ha un effetto pratico, di deterrenza o punizione, è un po' sterile. Però a qualcosa servirà, perché viene fatta, ricordo una conoscente che ha tagliuzzato tutti i vestiti al marito, che non so bene cosa avesse fatto.

Brunetta

Utente di lunga data
Se non ha un effetto pratico, di deterrenza o punizione, è un po' sterile. Però a qualcosa servirà, perché viene fatta, ricordo una conoscente che ha tagliuzzato tutti i vestiti al marito, che non so bene cosa avesse fatto.
Anche una mia collega. Ma lei non era a posto di testa.

hammer

Utente di lunga data
Anche una mia collega. Ma lei non era a posto di testa.
Un mio amico (sposato) teneva, non so perché, un intero guardaroba a casa dell'amante single.
Lei quando si lasciarono non ha fatto i vestiti a pezzettini, ma a striscioline lunghe, che gli ha poi consegnato nel corso dell'ultimo incontro.
Pare sia una modalità tipica delle donne.

Brunetta

Utente di lunga data
Un mio amico (sposato) teneva, non so perché, un intero guardaroba a casa dell'amante single.
Lei quando si lasciarono non ha fatto i vestiti a pezzettini, ma a striscioline lunghe, che gli ha poi consegnato nel corso dell'ultimo incontro.
Pare sia una modalità tipica delle donne.
Ribadisco che è di chi non ci sta con la testa.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma poi perché prendersela con lui?
Mica è lui che ti ha promesso fedeltà eterna..
All’epoca ne avevamo discusso molto con Jim.
Per me è del tutto assurdo.