bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
la micia la puoi vedere in istnant picTi prego non continuare....
la micia la puoi vedere in istnant picTi prego non continuare....
Mi sarei sacrificata pure con lui. Ma non avrei osato chiedere di tradire Francoise.
e che ne so..sono partiti a mettere mani, anni fa mi sa che avrebbero messo cazziMa che so tutte ste mani?
Chi si sposa?
Sono vecchie scottature, ogni tanto capita quando si mette la legna nella stufa.Hai le macchie tipiche dell’età che avanza. Poi dipende anche dalle mani. Chi le ha più nodose invecchiano prima. Chi le ha più cicciotte mi pare che invecchino meno
Ho provato io, ma non me la da (la mano). Ma era solo per avere i tuoi dolcetti come regalo di nozze.Ma che so tutte ste mani?
Chi si sposa?
C’è sempre un sostituto a tuttoe che ne so..sono partiti a mettere mani, anni fa mi sa che avrebbero messo cazzi![]()
adesso abbiamo solo le mani![]()
Ma guarda che quelli te li faccio con le mie manine senza farti sacrificare così eh.Ho provato io, ma non me la da (la mano). Ma era solo per avere i tuoi dolcetti come regalo di nozze.
Si, anche io: solo per Francoise non sono andata oltre.Mi sarei sacrificata pure con lui. Ma non avrei osato chiedere di tradire Francoise.
Ecco la micia
View attachment 20002

noooo adesso arrivo e te lo rapisco.
Ginger, femmina, l'amore mio.noooo adesso arrivo e te lo rapisco.
sono anni che voglio un micio rosso![]()
![]()
![]()
Stiamo preparando la coreografia de "Il ballo di Simone"e che ne so..sono partiti a mettere mani, anni fa mi sa che avrebbero messo cazzi![]()
adesso abbiamo solo le mani![]()
i gatti capiscono quando abbiamo difficoltà..Ginger, femmina, l'amore mio.
Mi ha aiutato nei momenti difficili.
Perché se non ci fossero pregiudizi si vedrebbero molte coppie con lei +15/25 anni. Credo che molte donne evitano per paura di giudizioE perché Jackie?
Già è stato fatto da qualcuno.....meglio i PON PON peròe che ne so..sono partiti a mettere mani, anni fa mi sa che avrebbero messo cazzi![]()
adesso abbiamo solo le mani![]()
Si torna sempre seri a una certa, insommae che ne so..sono partiti a mettere mani, anni fa mi sa che avrebbero messo cazzi![]()
adesso abbiamo solo le mani![]()
Mais … je m’en fiche !Perché se non ci fossero pregiudizi si vedrebbero molte coppie con lei +15/25 anni. Credo che molte donne evitano per paura di giudizio