La più bella del reame

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
La più bella del reame

Mi girano in testa queste parole dall'altro giorno quando qualcuno, mi pare persa, le ha scritte relativamente al porsi di certe mogli che accettano o fan finta di accettare i tradimenti dei mariti in nome di non si sa bene quale "titolo" di presunto merito, perchè Loro, i mariti, sempre all'ovile tornano.

Più tardi approfondisco!

Lettrice

Utente di lunga data
Il fatto e', che andrebbero mandati realmente all'ovile...

La Lupa

Utente di lunga data
Feddi, non ti si può guardare!

Non so chi sia... ma non ti riconosco!
Sei inguardabile.

Non ce l'hai un perizoma leopardato da metter su come avatar?

Lettrice

Utente di lunga data
Perizomi... patate... tze... guardate che v'ho messo io...

O

Old Confù

Guest
Feddi, non ti si può guardare!

Non so chi sia... ma non ti riconosco!
Sei inguardabile.

Non ce l'hai un perizoma leopardato da metter su come avatar?
Lupa, ma è Mr Big. di sex & the city, io, lui e Persa abbiamo messo gli avatar in tema al telefilm!!!!ne parlavamo ieri...

O

Old Confù

Guest
Mi girano in testa queste parole dall'altro giorno quando qualcuno, mi pare persa, le ha scritte relativamente al porsi di certe mogli che accettano o fan finta di accettare i tradimenti dei mariti in nome di non si sa bene quale "titolo" di presunto merito, perchè Loro, i mariti, sempre all'ovile tornano.

Più tardi approfondisco!
Penso che a fare così...in un primo momento gli uomini possano anche ritornare....(cavolo...però tenerseli così ce ne vuole), ma a lungo andare, anche quello stanca!!!!

dererumnatura

Utente di lunga data

Più tardi approfondisco!
E' un merito davvero?
Forse ci vuole una gran pazienza..o il riuscire a capire prima di altre che gli uomini alla fine sono incapaci di fedeltà...quindi inutile lasciare il marito per andare poi alla ricerca di un nuovo compagno..perchè anche quello prima o poi di inchiappetta...tanto vale tenersi quello che già si conosce...e a cui hai già fatto l'abitudine ( teoira di mammà....)

Io sono invece dell'idea..MEGLIO SOLA!

La Lupa

Utente di lunga data
Lupa, ma è Mr Big. di sex & the city, io, lui e Persa abbiamo messo gli avatar in tema al telefilm!!!!ne parlavamo ieri...
Io non la vedo la tv.

Sono tagliata fuori...
... e me ne vanto!

Tz! Mr. Big!

Tz! A Feddiiii... aripijate!!!

MariLea

Utente di lunga data

Più tardi approfondisco!
Beh... sta a vedere in nome di che "titolo".... nobiliare o non... con villa al mare, chalet in montagna, carta di credito illimitata... ecc...
se po fà

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
mi spiego

Alcune persone attuano meccanismi di rassicurazione particolari.
Il fatto che il partner tradisca, ma resti comunque con loro in qualche modo (stranamente per altri) rassicura.
Credo che sia qualcosa di similea chi trova rassicurante (mica è sempre semplice trasgressione ...ma la trasgressione è semplice?) lo scambio di coppia perché in qualche modo permette di tenere sotto controllo la gelosia perché comunque il tradimento non è tale perché condiviso e quindi privo dell'inganno... e poi se dopo aver "provato" altri si resta insieme c'è la rassicurazione appunto di essere ...il/la più bello(a del reame...

O

Old fay

Guest
C'è chi accetta perchè altrimenti andò va
???? Anzi, per la maggior parte è così.

brugola

Utente di lunga data
credo che sia un discorso intrinseco che abbiamo nel cuore.
Noi siamo le più speciali, e da noi tornerà...
salvo poi prendersela in qualche pertugio

comunque un pò le capisco queste donne

Verena67

Utente di lunga data
C'è chi accetta perchè altrimenti andò va
???? Anzi, per la maggior parte è così.

Fay sei una grande

A parte tutto, non so se ad una certa età della vita, con certe comodità/certezze, a tutti piaccia buttare tutto all'aria.

Non ne farei una graduatoria di merito, ciascuno ha le reazioni emotive/decisionali che si sente e vuole, secondo me ogni scelta merita rispetto.

Bacio!

Più tardi approfondisco!
di donna della vita?
è chiaro che non posso appoggiare una donna che accetta con codardia le corna del proprio uomo ,
ma ho anche ben presente che per la maggior parte degli uomini (che poi ci sia un mare d'ipocrisia...superficialità, comodo...è ovvio)la moglie è a tutti gli effetti la più bella del reame.non è una pia illusione
bisogna vedere se a lei sta bene pagare prezzi così alti per un regno di cartapesta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.