Tipico di chi il potere non lo sa gestire.Certo.
Ma la gente è “vittima“ delle situazioni. Se ha il potere si crede onnipotente.
Ovvio che no, le interessava il suo status e ciò che poteva ricavarne, tant'è che quando ha visto che non cavava un ragno dal buco è passata allo sputtanamento con ricatto, preparato anzi tempo per giunta. Ma io pensavo al riferimento alla moglie che non se lo poteva aspettare non essendo lui Alain Delon... tutti spunti da pregiudizi da misoginoPerchè tu pensi che a lei fosse lui ad interessarla?
Ha presentato le dimissioni ma sono state respinteNemmeno la dignità di rassegare le dimissioni e liberare il paese ed il governo dalla propria inadeguata presenza ci ha sto personaggio, sto re degli imbecilli.
Non lo poteva immaginare quello che sarebbe successo?
Tipico di chi il potere non lo sa gestire.
Perlomeno la melona, al ciuffo ha dato il benservito a stretto giro di posta.
Entrambe le cose.Ovvio che no, le interessava il suo status e ciò che poteva ricavarne, tant'è che quando ha visto che non cavava un ragno dal buco è passata allo sputtanamento con ricatto, preparato anzi tempo per giunta. Ma io pensavo al riferimento alla moglie che non se lo poteva aspettare non essendo lui Alain Delon... tutti spunti da pregiudizi da misogino
È il gioco delle parti.Ha presentato le dimissioni ma sono state respinte
E lui che magari si era illuso che lei lo amasse in quanto donna capace di andare nel profondo, oltre l'aspetto fisico....Entrambe le cose.
Ci mancherebbe altro che una non si tutelasse da uno così.
Mica fa beneficenza la ragazza.
Si possono anche presentare dimisiioni irrevocabili, se sei un po' più di un pagliaccio lo fai.Ha presentato le dimissioni ma sono state respinte
Certo.E lui che magari si era illuso che lei lo amasse in quanto donna capace di andare nel profondo, oltre l'aspetto fisico....
Ti metti a fare la dietrologa adesso?come avrebbe potuto fare diversamente?
Senza dire che potrebbe pure avere chiesto il piacere a Mediaset di incastrarlo per mollarlo e fare la moglie tosta.
Mi pare probabile.Ti metti a fare la dietrologa adesso?![]()
“Irrevocabile“ è una parola difficile.Si possono anche presentare dimisiioni irrevocabili, se sei un po' più di un pagliaccio lo fai.
Con ciò, al posto della melona io le avrei accettate.
O era tutta una buffonata: ci molliamo pubblicamente così non mi rompono più il cazzo coi pettegolezzi..Mi pare probabile.
Oppure i dipendenti Mediaset danneggiano impunemente il loro governo?
Ma che era una cosa approvata mi pare evidente.O era tutta una buffonata: ci molliamo pubblicamente così non mi rompono più il cazzo coi pettegolezzi..
Posso comprendere come questo pozzo d'ignoranza sia riuscito a diventare ministro della cultura, specialmente in un paese come l'Italia, dove l'ignoranza è spesso considerata un merito.Lui è indubbiamente ignorante (lo ha dimostrato più volte) e pure stupido (ci si documenta prima di parlare in occasioni ufficiali) ma sarebbe davvero oltre
.View attachment 14833
Lascia perdere il canone.Posso comprendere come questo pozzo d'ignoranza sia riuscito a diventare ministro della cultura, specialmente in un paese come l'Italia, dove l'ignoranza è spesso considerata un merito.
Tuttavia, il fatto che abbia potuto dirigere il TG2 della Rai è qualcosa che grida vendetta al cielo, soprattutto considerando il canone che siamo costretti a pagare regolarmente.
Se la famiglia Berlusconi vuole fare fuoco amico alla melona per qualche loro motivo, certo che lo fanno fuoco amico.Mi pare probabile.
Oppure i dipendenti Mediaset danneggiano impunemente il loro governo?
Nella repubblica delle banane addirittura impronunciabile.“Irrevocabile“ è una parola difficile.
Io sono ancora più dietrologa, se possibile. Se si fossero lasciati per finta, per salvare la faccia? Lei non mi sembra il tipo... però...Ti metti a fare la dietrologa adesso?![]()