La pompeiana esperta

Brunetta

Utente di lunga data

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Perchè tu pensi che a lei fosse lui ad interessarla?
Ovvio che no, le interessava il suo status e ciò che poteva ricavarne, tant'è che quando ha visto che non cavava un ragno dal buco è passata allo sputtanamento con ricatto, preparato anzi tempo per giunta. Ma io pensavo al riferimento alla moglie che non se lo poteva aspettare non essendo lui Alain Delon... tutti spunti da pregiudizi da misogino

Brunetta

Utente di lunga data
Tipico di chi il potere non lo sa gestire.
Perlomeno la melona, al ciuffo ha dato il benservito a stretto giro di posta.
😳 come avrebbe potuto fare diversamente?
Senza dire che potrebbe pure avere chiesto il piacere a Mediaset di incastrarlo per mollarlo e fare la moglie tosta.

Ovvio che no, le interessava il suo status e ciò che poteva ricavarne, tant'è che quando ha visto che non cavava un ragno dal buco è passata allo sputtanamento con ricatto, preparato anzi tempo per giunta. Ma io pensavo al riferimento alla moglie che non se lo poteva aspettare non essendo lui Alain Delon... tutti spunti da pregiudizi da misogino
Entrambe le cose.
Ci mancherebbe altro che una non si tutelasse da uno così.
Mica fa beneficenza la ragazza.

Ha presentato le dimissioni ma sono state respinte
È il gioco delle parti.
Poi le accetterà.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Entrambe le cose.
Ci mancherebbe altro che una non si tutelasse da uno così.
Mica fa beneficenza la ragazza.
E lui che magari si era illuso che lei lo amasse in quanto donna capace di andare nel profondo, oltre l'aspetto fisico....

Brunetta

Utente di lunga data
E lui che magari si era illuso che lei lo amasse in quanto donna capace di andare nel profondo, oltre l'aspetto fisico....
Lui è indubbiamente ignorante (lo ha dimostrato più volte) e pure stupido (ci si documenta prima di parlare in occasioni ufficiali) ma sarebbe davvero oltre
.IMG_0117.jpeg

Brunetta

Utente di lunga data
Ho pensato alla moglie di Brunetta (non me, l’altro)…
IMG_0204.jpeg

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Si possono anche presentare dimisiioni irrevocabili, se sei un po' più di un pagliaccio lo fai.
Con ciò, al posto della melona io le avrei accettate.
“Irrevocabile“ è una parola difficile.

Brunetta

Utente di lunga data
O era tutta una buffonata: ci molliamo pubblicamente così non mi rompono più il cazzo coi pettegolezzi..
Ma che era una cosa approvata mi pare evidente.
Nella tua azienda qualcuno può sputtanarti apertamente?

hammer

Utente di lunga data
Lui è indubbiamente ignorante (lo ha dimostrato più volte) e pure stupido (ci si documenta prima di parlare in occasioni ufficiali) ma sarebbe davvero oltre
.View attachment 14833
Posso comprendere come questo pozzo d'ignoranza sia riuscito a diventare ministro della cultura, specialmente in un paese come l'Italia, dove l'ignoranza è spesso considerata un merito.
Tuttavia, il fatto che abbia potuto dirigere il TG2 della Rai è qualcosa che grida vendetta al cielo, soprattutto considerando il canone che siamo costretti a pagare regolarmente.

Brunetta

Utente di lunga data
Posso comprendere come questo pozzo d'ignoranza sia riuscito a diventare ministro della cultura, specialmente in un paese come l'Italia, dove l'ignoranza è spesso considerata un merito.
Tuttavia, il fatto che abbia potuto dirigere il TG2 della Rai è qualcosa che grida vendetta al cielo, soprattutto considerando il canone che siamo costretti a pagare regolarmente.
Lascia perdere il canone.
Il fatto che lui abbia potuto avere ruoli dirigenziali fa parte del percorso frequente di chi è amico degli amici e di tutte le varie forme di consorterie e conventicole che garantiscono a tanti di posizionarsi.
La competenze abbiamo visto spesso non sono quindi quelle richieste dal ruolo, ma solo quelle atte a garantire lealtà e non rompere la catena.

spleen

utente ?
Mi pare probabile.
Oppure i dipendenti Mediaset danneggiano impunemente il loro governo?
Se la famiglia Berlusconi vuole fare fuoco amico alla melona per qualche loro motivo, certo che lo fanno fuoco amico.
(Cosa tra l'altro ventilata ed insinuata da diversi giornali).
Altrimenti perchè credi che la Marina parli a favore dei lgbtq+
O Tajani di ius scholae?