La pompeiana esperta

Nicky

Utente di lunga data
Comunque, ragazzi, sono un po' delusa dal nostro forum, lo ammetto.
Insomma, io li aspettavo che almeno uno dei due venisse qui a sfogarsi.
O almeno che leggessero.
Insomma, ma il ministro, non lo sa che qui lo diciamo sempre, mai storie sul lavoro?
E l'aspirante consigliera, neppure una storia da facocera ha letto in tutti questi anni?
Quanto lavoro sprecato!

perplesso

Administrator
Staff Forum
ho intravisto la cosa

al momento posso dire solo che la tipa ha una sosia a Spezia

hammer

Utente di lunga data
Credo sia ormai giunto il momento di considerare le dimissioni visto che il suo "rapporto affettivo" danneggia gravemente la sua immagine e quella del governo.
Immagine peraltro già deteriorata da fatti pregressi non certamente esaltanti, per un ministro della cultura.

Nicky

Utente di lunga data
Credo sia ormai giunto il momento di considerare le dimissioni visto che il suo "rapporto affettivo" danneggia gravemente la sua immagine e quella del governo.
Immagine peraltro già deteriorata da fatti pregressi non certamente esaltanti, per un ministro della cultura.
Sicuramente alcune cose sono fuori posto. Ma non ne volevo trarre una discussione politica, mi ha fatto sorridere il fatto che a tutti i livelli le storie siano simili e le reazioni anche.
Le scuse, i pianti, le delusioni, leggi qui e poi ti guardi intorno e vedi che è uguale.

hammer

Utente di lunga data
Sicuramente alcune cose sono fuori posto. Ma non ne volevo trarre una discussione politica, mi ha fatto sorridere il fatto che a tutti i livelli le storie siano simili e le reazioni anche.
Le scuse, i pianti, le delusioni, leggi qui e poi ti guardi intorno e vedi che è uguale.
È vero, le storie sulle relazioni umane sembrano essere molto simili, sia sul forum che nella vita reale. Però, credo che questo forum riesca a mostrare una parte più autentica e vera rispetto a quello che vediamo nella vita di tutti i giorni. Qui, le persone condividono le loro esperienze e emozioni in modo (spero) sincero, rivelando verità più profonde che a volte restano nascoste nella vita quotidiana.

Brunetta

Utente di lunga data
Ah io qui sono stato male, avevo appena cenato a momenti vomitavo dal ridere

View attachment 14828
Il punto è che in una situazione di tradimento, in ogni caso si fa la figura dei pirla.
Non è che pagare un paio di voli di tasca propria faccia fare bella figura.
Certamente pagare lei per raggiungerlo sarebbe stato paradossale.
Facile fare i disinvolti quando non si viene scoperti.
La moglie andrà dalla Bernardini De Pace e lo ridurrà sul lastrico.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Il punto è che in una situazione di tradimento, in ogni caso si fa la figura dei pirla.
Secondo me no, se è vera la storia che è stata la moglie a chiamare la tizia per dirle di andarsene a quel paese o qualcosa del genere

Andromeda4

Utente di lunga data
Ah io qui sono stato male, avevo appena cenato a momenti vomitavo dal ridere

View attachment 14828
Io mettevo la tavola e ridevo da sola. Come contorceva i lineamenti, neanche Mario Merola...

Mi ricorda Marrazzo.

Secondo me no, se è vera la storia che è stata la moglie a chiamare la tizia per dirle di andarsene a quel paese o qualcosa del genere
Sempre la moglie di Marrazzo, prima gli è stata vicina (da vedere come) poi lo ha sfanculato.

spleen

utente ?
Nemmeno la dignità di rassegare le dimissioni e liberare il paese ed il governo dalla propria inadeguata presenza ci ha sto personaggio, sto re degli imbecilli.
Non lo poteva immaginare quello che sarebbe successo?

ParmaLetale

Io mettevo la tavola e ridevo da sola. Come contorceva i lineamenti, neanche Mario Merola...
Ma io stavo male dal ridere perchè siccome non sapevo chi era la tizia l'avevo googolata e non c'è una sola foto in cui porti gli occhiali:

1725525286272.png

E me la immaginavo in parlamento che si aggirava con gli occhiali ai raggi X tipo quelli che si vedevano in fondo alle riviste pruriginose di quando avevo 14 anni senza destare sospetti....

1725525435450.png

Brunetta

Utente di lunga data
Umiliarsi a chiamare l’amante non è cosa buona.
Ma poveretta lei ha sposato quello, non Alain Delon, non se lo aspettava.

Brunetta

Utente di lunga data

ParmaLetale

Umiliarsi a chiamare l’amante non è cosa buona.
Ma poveretta lei ha sposato quello, non Alain Delon, non se lo aspettava.
Anch'io quando ho visto la foto della coppietta mi sono subito detto: si ma una figa come quella con un cesso come lui???? Ma è noto che io sono un misogino del piffero...

Brunetta

Utente di lunga data
Quando rappresenti le istituzioni devi essere come la moglie di Cesare.
Per me.
Certo.
Ma la gente è “vittima“ delle situazioni. Se ha il potere si crede onnipotente.