Ma no, continui a generalizzare e categorizzare, naturalmente posso rispondere solo per me.non sono strane, l'approccio di un single over 40 è uno sposato sono diverse o no?
Lo sposato cerca solo la trombata
Il single cerca quella, ma potrebbe anche cercare una donna stabile.
La donna che si rapporta ha presente cosa si potrebbe prospettare
esatto. Se non è interessato ad andare fino in fondo meglio non iniziare neanche.A meno che voglia solo mettersi in gioco per vedere se ha riscontri.Del tipo , "ok sono ancora vendibile" a posto non mi interessa altro.Ah ma che fatica ....che vita di gran stenti...E il cane si, e il parco forse, e non so dove portarla, e lei mi credeva quasi single (e sulla base di cosa?), e un bacetto e basta ...Non so voi...io mi darei al bricolage... o al giardinaggio piuttosto .... Se uno sta bene così...ma che si metta il cuore in pace. Mica lo prescrive il dottore che devi tradire per forza ...
ok riprendendo il discorso da capo, per te un bacio dato da sposato o da single ha lo stesso peso?Ma no, continui a generalizzare e categorizzare, naturalmente posso rispondere solo per me.
A me la trombata fine a se stessa, da sposato o da single, non ha mai dato soddisfazione, se non quella effimera e momentanea. Da separato con figli, situazione precaria, impegni,ecc.ecc.......non posso e non voglio neanche "permettermi" la stabilità.
Mi manca la stabilità di coppia? certo! ...... ma mica sempre, anzi.
Scopare per 20 anni con lo stesso di avere le ragnatele sono parenti prossimi. Soprattutto se le ragnatele sono posizionate tra cuore e cervello.le ragnatele non le ho ancora, e il "pacco" regalo me lo scelgo ,almeno in quello non voglio brutte sorprese.
Un Po come l'uovo di pasqua e quei cazzo di portachiavi
Ma un bel piercing fatto con la Fede sul capezzolo dalla parte del cuore no?Stany, la porti la fede al dito o no?
Non so neanche dove l'ho messa la fede.Ma un bel piercing fatto con la Fede sul capezzolo dalla parte del cuore no?
C'è poco da fare attenzione....la zona è quella ; io poi sapevo che mia moglie dovesse andare da un'altra parte .La prossima volta poni più attenzione.
quella non è una ragnatela, ma un velo leggero. Vedi attraverso, è neccessario metterci un po più d'impegno per spostarlo.Scopare per 20 anni con lo stesso di avere le ragnatele sono parenti prossimi. Soprattutto se le ragnatele sono posizionate tra cuore e cervello.
Secondo me avrà pensato che quello che sogna sia io...Dipende.
Se non facessi sesso da anni, per volontà mia, sì. Ma non sarei nemmeno preoccupata. Se non facessi sesso per volontà sua penserei che sogna.
Ovviamente con le debite differenze di chi ho baciato, ma direi di sì. Devo anche precisare che nel momento in cui ho tradito sentivo, più o meno consapevolmente, che il mio matrimonio era finito e quindi mi comportavo da single.ok riprendendo il discorso da capo, per te un bacio dato da sposato o da single ha lo stesso peso?
Molto razionale. Troppo?Non temo tanto il tempo "vuoto". Se il Tizio mi interessa, lo piglio come un "invito a" riempirlo. Io nel bene e nel male occupo parecchio spazio. Ne' vedo il vuoto, nelle solitudini di coppia. Piuttosto vedo un pieno che ahimè per loro, non mi piace. Poi comunque ci vado un po' con i piedi di piombo quando sento parlare di solitudini. E' vero che certi silenzi gridano, per carità. Ma alcuni li vedo strumentali e nulla più. Non credo molto ai "poveretti" che non hanno niente e restano. Credo a chi ha problemi e si muove per risolverli. E in certi casi capisco che la boccata d'aria non risolve un fico secco dei problemi, ma di contro concede un po' di distrazione. La persona che "mi vedo" (io) e' uno con cui vivo meglio IO, lascio a lui ogni valutazione sul fatto che pure lui viva meglio. E nel mio vivere meglio (che significherebbe intaccare la mia solitudine sentimentale da adulta, non rientra in linea di massima uno che integra con me il proprio bilancio familiare, comunque (buon per lui) positivo. Tutta sta storia dei silenzi pesanti e' molto relativa. Come il provare sentimenti. Hai mai sperimentato in prima persona (o avuto amiche) che il giorno prima da convinte ti dicevano "io a Tizio ci tengo troppo, lo amo troppo" (ahimè già usare "troppo"), e poi il giorno dopo erano impallinate con un altro? Qui ci sono topic sul poliamore: ecco, non fa per me. Gli uomini non sono figli, che se ne hai più di uno, li ami comunque tutti. I figli li accudisci e li prepari. Hai un compito che te li rende tutti "primi pari merito". Un uomo lo presumo già "formato", non viene in ex aequo. Anche perché, poliamore o relazione clandestina con tanto di ammmorrre annesso unico e magnifico che sia, chi butti dalla torre non è chi ritieni con più opportunità di sopravvivere. Come al limite faresti costretto a farlo con due figli. Gira che ti rigira....
Non è necessario vi vediate ancora per portare a spasso il cane.C'è poco da fare attenzione....la zona è quella ; io poi sapevo che mia moglie dovesse andare da un'altra parte .
Sono consapevole che per tanto si faccia attenzione qualcuno veda sempre....
Sicuro...meglio giocare a carte scoperte. In un certo senso mi son tolto un peso.Mettiti nella sua posizione.
Traditrice scoperta.
Fossi scoperto tu davvero saresti così disinvolto a chiedere?
Sul resto: la situazione di pericolo la hai vissuta tu
Lei ha visto il marito passeggiare col cane, poco distante da casa, che magari sul ritorno ha incrociato una conosciuta sempre per via del cane.
La signora in questione ti faceva separato, o "in procinto di...". E invece ha avuto (oltre alle tue parole) la prova tangibile di che significa quando incroci la moglie del tuo corteggiatore: passi nel ruolo della simpatica conoscente col cane che va tanto d'accordo con il nostro
Credo che invece sia stato positivo avere per tutti un quadro: ognuno farà le sue scelte.
E' che preferisco esserlo io piuttosto che cozzare contro la razionalità degli altriMolto razionale. Troppo?
Pensi che ti sottovaluti?Secondo me avrà pensato che quello che sogna sia io...
Credo che non voglia impegolarsi con uno sposato; almeno è la sensazione che ho.Ma fine della storia... perché?
La ragazza col cane voleva solo avere un quadro della situazione per valutare i rischi, che voglia beccarsi un single lo hai pensato tu, se le piaci, dovrai solo confermarglielo ed è comunque ancora tutto in divenire.
Tua moglie piuttosto, non è tonta: avrà vista la sua, ma soprattutto la tua faccia e intuito benissimo. Ritieniti sotto osservazione.
Cerca pertanto di essere tu più attento d'ora in poi.
E' che preferisco esserlo io piuttosto che cozzare contro la razionalità degli altri![]()
Certo, però prima abbiamo approfondito le nostre posizioni. Se ci saranno sviluppi dipenderà da lei; nel senso che: se lei vuole,io mi lascio...Non è necessario vi vediate ancora per portare a spasso il cane.
Vi siete baciati con la lingua: direi che sarebbe il caso di esplicitare altre modalità per vedersi e incontrarsi, decisamente più accorte e private.
E tu non conti niente?Certo, però prima abbiamo approfondito le nostre posizioni. Se ci saranno sviluppi dipenderà da lei; nel senso che: se lei vuole,io mi lascio...