La prof italiana quadratica media e il suo rapporto con l'altra metà del cielo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Sono arrivata a pag6 ed ero già stufa del dibattito "interessantissimo" sul pubblico e privato. E sembra che sia continuato sulle altre pagine.
Io distinguerei anche tra prof del nord e prof del sud :carneval:

Avevo capito diversamente la storia di Mirta. Però come apprendista Selvaggia Lucarelli non è male.

Ultima modifica:

passante

Utente di lunga data
Sono arrivata a pag6 ed ero già stufa del dibattito "interessantissimo" sul pubblico e privato. E sembra che sia continuato sulle altre pagine.
Io distinguerei anche tra prof del nord e prof del sud :carneval:

Avevo capito diversamente la storia di Mirta. Però come apprendista Selvaggia Lucarelli non è male.
:carneval: ma parliamo degli studenti. e di come scrivono le tesi. :mrgreen:

(e del perchè il compagno del ricercatore con cui hanno fatto il lavoro sperimentale si trovi a correggerle nottetempo:singleeye:)

Ultima modifica:
:carneval: ma parliamo degli studenti. e di come scrivono le tesi. :mrgreen:

(e del perchè il compagno del ricercatore con cui hanno fatto il lavoro sperimentale si trovi a correggerle nottetempo:singleeye:)

Ma tu sei davvero un santo! Ma dove si trovano i compagni che correggono le tesi del compagno ricercatore nottetempo?

oscuro

Utente di lunga data
Ammetto

Ammetto che questo 3d è veramente divertente,adoro i dolci scambi fra jb e spider, devo dire che spider incomincia ad essermi simpatico e tanto:mrgreen:, anche se la cosa non gli farà chiaramente piacere:rotfl:.Che dire?vantaggi e svantaggi come tutte le cose!Sono stato amato e odiato dai professori,ricordo sempre con tanto piacere la mia prof di filosofia che il giorno prima dell'esame di maturità mi invitò a casa sua per la restituzione di un libro,e fini con una bella pecora anti stress...ricordo ancora il suo saluto,tranquillo domani andrà tutto bene....io non sapevo proprio cosa cazzo pensare,avevo capito di essere entrato nelle sue grazie....avevo disegnato per sbaglio un enorme cazzo sul suo libro pensando che era del mio compagno di banco...,e lei non si incavolò....un segno premonitore.Viva le prof di tutta italia.:up:

Joey Blow

Escluso
Ammetto che questo 3d è veramente divertente,adoro i dolci scambi fra jb e spider, devo dire che spider incomincia ad essermi simpatico e tanto:mrgreen:, anche se la cosa non gli farà chiaramente piacere:rotfl:.Che dire?vantaggi e svantaggi come tutte le cose!Sono stato amato e odiato dai professori,ricordo sempre con tanto piacere la mia prof di filosofia che il giorno prima dell'esame di maturità mi invitò a casa sua per la restituzione di un libro,e fini con una bella pecora anti stress...ricordo ancora il suo saluto,tranquillo domani andrà tutto bene....io non sapevo proprio cosa cazzo pensare,avevo capito di essere entrato nelle sue grazie....avevo disegnato per sbaglio un enorme cazzo sul suo libro pensando che era del mio compagno di banco...,e lei non si incavolò....un segno premonitore.Viva le prof di tutta italia.:up:
Ahahahahahahahahahahahahah!

oscuro

Utente di lunga data
Si

Ahahahahahahahahahahahahah!
Poi però per la vergogna non andai alla cena di fine anno....,evitai,mi scopavo una mia compagna di classe strafidanzata, mi sarei sentito una merda....ricordo ancora che quella sera,andai con la mia moto su una collina a guardare i treni di notte ...sono stato sempre molto sentimentale....mi hanno rovinato le donne purtroppo.:rolleyes:

Sbriciolata

Escluso
a parte che era un TE generico e un IO generico; alcuni periodi o anni io (personale) lavoro tutti i giorni sena riposo settimanale un numero spossante di ore (più di 12) e di tempo di accompagnare i figli non ne avrei. Comunque, uno stipendo di un insegnante delle medie è di 1200 ca euro al mese dopo qualche anno. Delle superiori un paio di centinaia d'euro di più, sempre non di partenza. I precari sono sempre alla retribuzione di partenza. Lo dico perché, se dobbiamo confrontare le ore (o la flessibilità) fra i lavori, occorre farlo a pari condizioni. Conosco informatici che lavorano 15 ore al gg tutti i giorni 6 giorni su 7, ma guadagnano 10 volte quel che guadagno io. 10. E non lavorano certo 10 volte tanto (le ore in una giornata non sarebbero abbastanza). Comunque sono anche d'accordo con JB: è una lavoro importante, delicato e usurante (senza parlare poi delle scuole disagiate).
mi faresti cortesemente avere i riferimenti? Oppure ti mando io il CV.

Sbriciolata

Escluso
Poi giri pure a me vero ? :D
Nel caso ci sia la disponibilità per uno solo, mi sentirei di proporti un full time a metà: ce lo gestiamo come vuoi, turni, part-time orizzontale, verticale... non c'è problema

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Nel caso ci sia la disponibilità per uno solo, mi sentirei di proporti un full time a metà: ce lo gestiamo come vuoi, turni, part-time orizzontale, verticale... non c'è problema
potrebbe nuocere gravemente alla vostra già cagionevole salute

:D

Sbriciolata

Escluso
potrebbe nuocere gravemente alla vostra già cagionevole salute

:D
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: vedi, ad essere anime innocenti e pensare solo al lavoro le gaffes che scappano:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Oscuro

oscuro ho una domanda per te (seria):

secondo te perché gli italiani chiamano quella posizione "pecorina" (facendo quindi riferimento alla pecora) e gli inglesi invece "doggy-style" (da dog, quindi con riferimento al cane)?

oscuro

Utente di lunga data
si

oscuro ho una domanda per te (seria):

secondo te perché gli italiani chiamano quella posizione "pecorina" (facendo quindi riferimento alla pecora) e gli inglesi invece "doggy-style" (da dog, quindi con riferimento al cane)?
Ipotizzerei perchè gli inglesi sono più naif di noi.Comunque le modalità di accoppiamento sono le stesse....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.