che razza di bastardi schifosi... :unhappy:Alcune le vidi al museo delle torture di S.Giminiano...se non sbaglio:unhappy:
Dimmi qualcuno col potere che non sia bastardo schifoso...che razza di bastardi schifosi... :unhappy:
In effetti anche i moderatori dei forum, nel loro piccolo... :carneval:Dimmi qualcuno col potere che non sia bastardo schifoso...
non sbagli, le ho viste anche io .Alcune le vidi al museo delle torture di S.Giminiano...se non sbaglio:unhappy:
te sei bannato di tuo con quella faccia:mrgreen:In effetti anche i moderatori dei forum, nel loro piccolo... :carneval:
Mo' m'arriva il ban... si scherza eh? :rotfl:
il look vichingo attizza le donne :carneval:te sei bannato di tuo con quella faccia:mrgreen:
tu dici:mrgreen:il look vichingo attizza le donne :carneval:
Beh... Il signore degli anelli mica scherzava...My preciousssssIn effetti anche i moderatori dei forum, nel loro piccolo... :carneval:
Mo' m'arriva il ban... si scherza eh? :rotfl:
Ma chi... Sauron? Facevo il tifo per lui...:carneval:Beh... Il signore degli anelli mica scherzava...My preciousssss
Lo so, da veri ipocriti li consegnavano al braccio secolare che provvedeva per loro...La tortura è stata tranquillamente praticata da tutti quelli che esercitavano un potere fino al XVIII secolo.
È una cosa vergognosa, ma si usava così, a quei tempi era normale.
L'inquisizione non usava questi strumenti di tortura.
http://apocalisselaica.net/varie/eventi-storici/revisionismo-e-leggende-nere
Lo dicevano pure i comunisti... secondo me è troppo facile sfangarsela così.La chiesa e la religione, due cose totalmente diverse. La religione dell'amore lo è davvero, chi la gestisce può essere persona o persone sbagliate.
Le idee possono essere buone, le realizzazioni cattive e dipende dagli uomini, io credo in Cristo, io credo nelle buone persone che fanno del bene, credo nella chiesa di Cristo, non alla istituzione chiesa in se stessa, perchè la chiesa non è ne l'istituzione e neppure il luogo.
E come te la sfanghi?:carneval::rotfl:Lo dicevano pure i comunisti... secondo me è troppo facile sfangarsela così.
Non è possibile sfangarsela... :carneval: però Gesù quando uno dei discepoli gli chiese come riconoscere i buoni maestri dai cattivi maestri, rispose: guardate i frutti che produrranno. Ora se questa (secondo me giustissima) massima la si applicasse a chi la pronunciò... voglio dire, dopo duemila anni, se su un piatto della bilancia mettessimo il male fatto dalla chiesa, e su quell'altro il bene... lui finirebbe senza dubbio nella lavagna dei cattivi.E come te la sfanghi?:carneval::rotfl:
Comunque son d'accordo... le idee sono frutto dell'uomo se finiscono a merda ci sara' un perche':blank:
Secondo me infatti non e' giusta come massima... il giorno mi sa che s'era ciucciato un po' troppo vino:carneval:Non è possibile sfangarsela... :carneval: però Gesù quando uno dei discepoli gli chiese come riconoscere i buoni maestri dai cattivi maestri, rispose: guardate i frutti che produrranno. Ora se questa (secondo me giustissima) massima la si applicasse a chi la pronunciò... voglio dire, dopo duemila anni, se su un piatto della bilancia mettessino il male fatto dalla chiesa, e su quell'altro il bene... lui finirebbe senza dubbio nella lavagna dei cattivi.