ologramma
Utente di lunga data
Poi mi leggo tutto Max, ma una cosa ti dico essendo anche io nella tua situazione ,ma non come te che sei relativamente giovane ,nel mio caso è avvenuta dopo la menopausa.Non credo proprio che mia moglie abbia un amante, se fosse almeno mi spiegherei perché non voleva più farlo con me.
La mia storia ? Brevemente;
Non ho mai tradito mia moglie, nonostante viaggiando per lavoro avessi avuto molte occasioni sempre evitate e ti assicuro che ero una mosca bianca, perché tutti ne approfittavano.
Arrivata la figlia sono cominciati i problemi, mia moglie è sempre stata una persona ansiosa ed è peggiorata, ha cominciato a rifiutarmi una volta e poi ancora finché mi sono chiuso e non l'ho più cercata. Dopo un periodo così sono scoppiato, ho provato con uno psicologo e digli chiaramente che mi sarei guardato intorno, dopo ancora alcuni tentativi senza successo ho cominciato a cercare. Se non lo avessi fatto sarei impazzito. Ora non è il massimo ma sto meglio.
Non ti dico altro se no qui mi dicono che ripeto sempre la stessa cosa solo sono solidale e capisco il disagio che io dopo anni ancora ho.