ragazze mi fate arrossire...ahahahahah..Anche il mio se vogliamo. Chiara...Prediamo Lothar?:diavoletto:
Si ma tu? Sei un traditore? La domanda è per chi tradisce perchè sa.Ci sono uomini che... basta che ci stai.
Tanto sei amante e non te la devi sposare. E' sesso nascosto.
Altri, magari, hanno più possibilità di scelta, perchè bellocci, o con la macchina bella, e fra le 3-4, possono scegliere la più carina... o la più p...a (maialetta)
.....Sibilla. Sono assolutamente certa di non avere ancora visto nulla di te....:up:Ma perché quando dico le cose io non sono mai capita??
Ho detto praticamente la stessa cosa di Ewy, escluso l'attrazione...
Io bacchettona? Tsk...cara non hai ancora visto nulla! View attachment 4470
Ewy io sono abituato,cominciando da casa...a donne di grande cultura e classe,in questo caso anche molto bella...con le donnette stupide non mi piace..io non mi butto via.Mica te la devi sposare no?![]()
A parte che sei traditore anche se tradisci una volta, non ho mai tradito.Si ma tu? Sei un traditore? La domanda è per chi tradisce perchè sa.
Se tu non sei un traditore puoi solo supporre e non fa statistica. O anche se hai tradito un paio di volte. Non sei. Un traditore.
Ciao Andy..Tebe ha ragion veduta,dice ..certe cose vanno provate su strada...io Ewy,lei, e Chiara parliamo a ragion veduta,tu no.A parte che sei traditore anche se tradisci una volta, non ho mai tradito.
Ma ne ho conosciuti eccome di traditori...
Siccome sono ignurante... fatti anche un giro su alcuni siti di incontri "normali", guarda anche i profili delle "cesse"... c'è sempre il maschio che le dice... sei bellissima, contattami...
Ma che ci raccontiamo?
Non dico che debbano essere donnette stupide, quelle sicuramente no...anzi, non ci sarebbe nemmeno soddisfazioneEwy io sono abituato,cominciando da casa...a donne di grande cultura e classe,in questo caso anche molto bella...con le donnette stupide non mi piace..io non mi butto via.
Appunto. Per sentito dire non è come avere provato. Quindi non puoi sapere cosa davvero fa scattare.A parte che sei traditore anche se tradisci una volta, non ho mai tradito.
Ma ne ho conosciuti eccome di traditori...
Siccome sono ignurante... fatti anche un giro su alcuni siti di incontri "normali", guarda anche i profili delle "cesse"... c'è sempre il maschio che le dice... sei bellissima, contattami...
Ma che ci raccontiamo?
:up::up::up:Ciao Andy..Tebe ha ragion veduta,dice ..certe cose vanno provate su strada...io Ewy,lei, e Chiara parliamo a ragion veduta,tu no.
un insieme di fattori assolutamente non codificabili a priori. oltre ad un aspetto gradevole di base il muovere le mani - lunghe ed affusolate - di una donna nel parlare può essere un elemento che ha grande peso. in due parole un alchimia prettamente fisica che solo dopo deve trovare corrispondenza in una sfera intellettuale. senz ala combinazione delle due non scatta nulla.... premesso che non DEVE scattare più nulla questi sono i miei meccanismiOvviamente è una domanda per i traditori.
Non per quelli che in genere NON tradiscono, perchè la scelta è inquinata anche da parametri caratteriali, ma proprio per quelle persone che hanno, in qualche modo, confidenza nel tradire.
Cosa vi fa scattare l'ormone? Cosa vi fa decidere che quella persona ve la fareste anche in cima ad un albero?
Perchè la si sceglie?
Ciao Andy..Tebe ha ragion veduta,dice ..certe cose vanno provate su strada...io Ewy,lei, e Chiara parliamo a ragion veduta,tu no.
Ovviamente è una domanda per i traditori.
Non per quelli che in genere NON tradiscono, perchè la scelta è inquinata anche da parametri caratteriali, ma proprio per quelle persone che hanno, in qualche modo, confidenza nel tradire.
Cosa vi fa scattare l'ormone? Cosa vi fa decidere che quella persona ve la fareste anche in cima ad un albero?
Perchè la si sceglie?
E impossibile che tutti,proprio tutti possano sapere che una determinata persona ha confidenza nel tradire.ma anche voi traditori siete stati "scelti"... perchè, secondo voi?
attenzione, perchè potrebbe venire fuori che è perchè tutti sanno che avete confidenza nel tradire...
Per quanto mi riguarda io incarno gli stessi valori che ho citato,se una donna li ha viene attratta subito,perche'sente l'enorme differenza con il volgo.ma anche voi traditori siete stati "scelti"... perchè, secondo voi?
attenzione, perchè potrebbe venire fuori che è perchè tutti sanno che avete confidenza nel tradire...
non ci sto dentro:rotfl:Per quanto mi riguarda io incarno gli stessi valori che ho citato,se una donna li ha viene attratta subito,perche'sente l'enorme differenza con il volgo.
Hai dimenticato di elencare tra i pregi la modestiaPer quanto mi riguarda io incarno gli stessi valori che ho citato,se una donna li ha viene attratta subito,perche'sente l'enorme differenza con il volgo.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Hai dimenticato di elencare tra i pregi la modestia![]()
Ditemi quello che vi pare, ma quando leggo questo cose...bhè...io lo lovvoPer quanto mi riguarda io incarno gli stessi valori che ho citato,se una donna li ha viene attratta subito,perche'sente l'enorme differenza con il volgo.