La scelta dell'amante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
Ma fai come me no?
Io lascio che comandino...
E poi disobbedisco...
Non sai come friggono e come s'incazzano...

Tu prova a dare della comandona...ad una comandona e vedi come si incazzaaaaaaaaaaaaa...
Una altra storia...alla tipa dopo 3 cell,dico che le piace comandare,a e che ha preso male...mi fa'''nessun uomo me l'ha mai detto''.......''per forza sono abituati ad ubbidire alla moglie,e lo fanno anche con l'amante,io che non sono abituato me ne accorgo''...semplice amico no???
Ma quanti amici vedo pendere dalla labbra della mogliettina...

The Cheater

Utente di lunga data
Ovviamente è una domanda per i traditori.
Non per quelli che in genere NON tradiscono, perchè la scelta è inquinata anche da parametri caratteriali, ma proprio per quelle persone che hanno, in qualche modo, confidenza nel tradire.
Cosa vi fa scattare l'ormone? Cosa vi fa decidere che quella persona ve la fareste anche in cima ad un albero?
Perchè la si sceglie?
Non sono un traditore seriale...

...peró...essendo l'uomo l'unico essere monogamo su questo pianeta, e non essendo nemmeno totalmente diffusa tra gli uomini stessi la cultura della monogamia...

...più che altro bisognerebbe chiedersi: cosa fa essere fedeli?????????

Tebe

Egocentrica non in incognito

...peró...essendo l'uomo l'unico essere monogamo su questo pianeta, e non essendo nemmeno totalmente diffusa tra gli uomini stessi la cultura della monogamia...

:confused:

E

Eliade.temp

Guest

E se non fosse così...come la mettiamo? :eek:

Tubarao

Escluso

Mica Vero.

Tratto da Wikipedia.

Le specie di animali più noti per essere di tipo monogama sono: i pinguini (mentre uno ricerca cibo l'altro bada ai piccoli), il lupo (uno caccia l'altro difende), l'orso, lo sciacallo, il panda, la rondine, il tasso, il gerbillo, il falco, l'aquila, la sula, il cavalluccio marino.
'zzo di animale è IL GERBILLO :confused::confused: Il cugino dello Smartapillo ???? Edit: Aaahh un sorcio...potevano dirlo prima...lo sapevo che erano monogami pure loro.

Ultima modifica:

l'amore
il valore che si da al rapporto
l'onestà
la sicurezza di sé
l'appagamento fisico , affettivo e dei propri interessi

The Cheater

Utente di lunga data
Vabe...diciamo comunque che la monogamia non è in maggioranza su questo pianeta...

...e tra gli umani stessi in molte culture è diffusa la poligamia...

Questione di usi e costumi...

The Cheater

Utente di lunga data
l'amore
il valore che si da al rapporto
l'onestà
la sicurezza di sé
l'appagamento fisico , affettivo e dei propri interessi
Mi spiace, non sono d'accordo...

Specie un maschio, può provare tutte le cose che dici tu...e tradire lo stesso perché intrigato dalla tipo di turno o per farsi una semplice trombata...

Chi tradisce è stronxo, ma non un insensibile animale...

La fedeltà è una scelta, non una naturale conseguenza delle cose...!!!

Specie un maschio, può provare tutte le cose che dici tu...e tradire lo stesso perché intrigato dalla tipo di turno o per farsi una semplice trombata...

concordo, perciò appartiene agli umani e non agli animali (che poi , alcuni....)

lothar57

Utente di lunga data

dici bene amico,come sempre concordo.

The Cheater

Utente di lunga data

The Cheater

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.