La scelta dell'amante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Ovviamente è una domanda per i traditori.
Non per quelli che in genere NON tradiscono, perchè la scelta è inquinata anche da parametri caratteriali, ma proprio per quelle persone che hanno, in qualche modo, confidenza nel tradire.
Cosa vi fa scattare l'ormone? Cosa vi fa decidere che quella persona ve la fareste anche in cima ad un albero?
Perchè la si sceglie?

Ultima modifica:

Ewy

Utente di lunga data
Non per quelli che in genere NON tradiscono, perchè la scelta è inquinata da anche da parametri caratteriali, ma proprio per quelle persone che hanno, in qualche modo, confidenza nel tradire.
Cosa vi fa scattare l'ormone? Cosa vi fa decidere che quella persona ve la fareste anche in cima ad un albero?
Perchè la si sceglie?
L'attrazzione e' la prima cosa, la sento a pelle e se e' reciproca la respiro nell'aria, :up: La tempesta perfetta!!!

Andy

Utente di lunga data
Ma dai, si sceglie chi te la dà.

Ewy

Utente di lunga data
Ma dai, si sceglie chi te la dà.
Se l'attrazzione e' reciproca...te la da'...eccome se te la da'...inizialmente ti dira' : ma cosa credi, sono una donna seria, non vado con cani e porci....poi dopo, quando te l'ha data : oh! chissa' cosa penserai di me...non mi era mai accaduto prima....:fischio:

lothar57

Utente di lunga data
Non per quelli che in genere NON tradiscono, perchè la scelta è inquinata da anche da parametri caratteriali, ma proprio per quelle persone che hanno, in qualche modo, confidenza nel tradire.
Perchè la si sceglie?

perche'e'intelligente,distinta,di classe,non sbaglia i congiuntivi,e'di alto livello socio.culturale,vestita impeccabile,per il resto deve essere normalissima.

Tebe

Se l'attrazzione e' reciproca...te la da'...eccome se te la da'...inizialmente ti dira' : ma cosa credi, sono una donna seria, non vado con cani e porci....poi dopo, quando te l'ha data : oh! chissa' cosa penserai di me...non mi era mai accaduto prima....:fischio:
ahahahahahah! Mi fa morire questa cosa!!!! ahahahahahahahah!

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Non per quelli che in genere NON tradiscono, perchè la scelta è inquinata anche da parametri caratteriali, ma proprio per quelle persone che hanno, in qualche modo, confidenza nel tradire.
Perchè la si sceglie?

I miei sono tutti più bassi di me...conta? :D

Una caratteristica che non cerco (la statura per me è ininfluente), ma che tutti hanno :rolleyes:

Tebe

I miei sono tutti più bassi di me...conta? :D

Una caratteristica che non cerco (la statura per me è ininfluente), ma che tutti hanno :rolleyes:
ahahahahah! Anche io, essendo abbastanza alta ho qualche problema...ma ho risolto non portando tacchi e poi...me ne frego pure io dell'altezza. Non è un parametro che ricerco. Certo...se mi arriva all'anca no però...:D NO!

Andy

Utente di lunga data
ahahahahah! Anche io, essendo abbastanza alta ho qualche problema...ma ho risolto non portando tacchi e poi...me ne frego pure io dell'altezza. Non è un parametro che ricerco. Certo...se mi arriva all'anca no però...:D NO!
Forse per l'uomo ci sta farsi la donna amante più alta.
Ma sull'altare della vita e dei sentimenti... non penso proprio...

Andy

Utente di lunga data
Ma prima ancora di sapere se te la da o meno, cosa ti fa scegliere?
Ci sono uomini che... basta che ci stai.
Tanto sei amante e non te la devi sposare. E' sesso nascosto.
Altri, magari, hanno più possibilità di scelta, perchè bellocci, o con la macchina bella, e fra le 3-4, possono scegliere la più carina... o la più p...a (maialetta)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.