Andy, tu c'hai lo steso problema di Claudio...
vuoi a tutti i costi essere nella testa di una donna,
pretendi che pensi secondo certi percorsi.....
in questo modo diventi l'esatto contrario ci quello che cerca una donna
ma cosa c'entra l'eccezionalità?
allora tutte dovremmo darla solo a Roberto Bolle, una statua vivente che probabilmente è pure dotato di cultura ed educazione sopra la media.
No, è che voi donne credete di pensarla come se fosse come ve la raccontate.
Io non ho mai tradito e non so, e non voglio sapere cosa si prova.
Senti, tu frequenti molti uomini e ci fai sesso alle spalle del tuo compagno (che non lo sa, vero?).
TU sei nella testa di questi uomini?
Sei a casa loro o seduta ad un pub in modalità "trasparente-fantasma" e sentire cosa dicono di te?
A te non diranno mai nulla, di quello che si dice da dietro. Statti tranquilla, per quanto meravigliosa e donna con le palle tu possa essere.
Perchè? Perchè ne conosco tantissimi di uomini e ragazzi così... tutti eccezionali? Loro o tu?
E credimi, che risate a sentire certe espressioni... tanto tu non sei la loro compagna e loro a te non devono nulla no?
I percorsi NON esistono! Fatti un giro in Badoo, e guarda i commentini degli uomini ai loro profili... e a quelli di qualsiasi donna, anche orrida...
Eppure quelli non sono traditori, no? Tutti spiriti liberi?
Io dico: se tradisco tanto per tradire, voglio sesso. Se brutto, noioso, rompipalle, basta che ce l'ha grosso, tanto basta il cuscino in faccia e chi si è visto si è visto.
Se tradisco perchè provo sentimenti, voglio più del sesso. Nel contempo però ti tieni anche l'altro compagno: e ti fai la storia con 2 uomini (però poi vieni scoperta, e giù di sensi di colpa,
istantanei).
Il mio sogno, no? Il sogno di ogni uomo no?
Io credo a te quando tu mi dici di essere spirito libero, e il tuo compagno ne è a conoscenza, e lo è anche lui. E allora, sì, dove sta il problema? Questo non sarebbe nemmeno un tradimento e non si potrebbe nemmeno andare in giro a dire: io so cosa è il tradimento...