La scelta

PrimaVoce

Utente di lunga data
Vabbè, buona fortuna e facci sapere eventuali sviluppi.
E non fare sconti !
Non capisco, ma va benissimo così.
Sicuramente, sono stato bene qui (e ci sto ancora), solo un po' meno presente e più' regolato.
Cerco un po' di tornare alla normalità'. Mi sono chiamato Primavoce perché' io finora non ho avuto mai neanche un social network, figuriamoci passare tutto questo tempo su un forum cosi.

Jim Cain

Utente di lunga data
Ora deve essere duro infatti. Poi ci sarà margine per un accordo ma se non mostra i denti ora finirà per far il bancomat vivente.
Appunto, dico.

Nei limiti - ovvii - della legalità, nessuna pietà.

Lui guadagna bene, hanno due figlie piccole e lei l'ha fatta grossa.
Ci mancherebbe che faccia la signora alle spalle del nostro amico (anche perché, stante l'assenza di @PrimaVoce e il clima instauratosi, non è da escludere che la signora continui a frequentare l'arzillo cinquantasettenne).

Jim Cain

Utente di lunga data
Sicuramente, sono stato bene qui (e ci sto ancora), solo un po' meno presente e più' regolato.
Cerco un po' di tornare alla normalità'. Mi sono chiamato Primavoce perché' io finora non ho avuto mai neanche un social network, figuriamoci passare tutto questo tempo su un forum cosi.
Ci tornerai, forse.
Io ci sono arrivato per una situazione simile alla tua più di dieci anni fa e ho trovato belle persone e spunti spesso illuminanti (oltre naturalmente a pochissime mediocrità umane e qualche cazzata di troppo, ma fa parte del gioco).

PrimaVoce

Utente di lunga data
Io ho la presunzione di averti compreso.
E magari lo hai fatto, a volte mi chiedo quanto mi comprendo io 😅

Tutti maschi.
Yes

Ci tornerai, forse.
Io ci sono arrivato per una situazione simile alla tua più di dieci anni fa e ho trovato belle persone e spunti spesso illuminanti (oltre naturalmente a pochissime mediocrità umane e qualche cazzata di troppo).
Oh si, penso proprio che restero', manco andro' via.
Solo con delle modalita' piu' "da me" e meno da "situazione di emergenza".

PrimaVoce

Utente di lunga data
Nei limiti - ovvii - della legalità, nessuna pietà.
Lui guadagna bene, hanno due figlie piccole e lei l'ha fatta grossa.
Ci mancherebbe che faccia la signora alle spalle del nostro amico
Assolutamente, anche perche' come diceva @Gaia , lei e' pure piu' titolata di me.
Quindi, sebbene sia stata ferma due anni per maternita', puo' rimboccarsi le maniche.

(anche perché, stante l'assenza di @PrimaVoce e il clima instauratosi, non è da escludere che la signora continui a frequentare l'arzillo cinquantasettenne).
Ti diro' di piu', ma a me, se lei lo volesse fare, che me frega?
Ho abbastanza autostima (presunzione?), da dire peggio per lei.
Io devo stare bene, e penso di avere tutte le possibilità' per farlo.

poppy

Miele e formaggio
Questa mancanza di sensibilità dovrebbe SPAVENTARTI!!!!!!!!!!!
Ahhhhhh
Il famosissimo ho capito adesso, caro presentissimo nelle discussioni dei traditori

Jim Cain

Utente di lunga data
Assolutamente, anche perche' come diceva @Gaia , lei e' pure piu' titolata di me.
Quindi, sebbene sia stata ferma due anni per maternita', puo' rimboccarsi le maniche.

Ti diro' di piu', ma a me, se lei lo volesse fare, che me frega?
Ho abbastanza autostima (presunzione?), da dire peggio per lei.
Io devo stare bene, e penso di avere tutte le possibilità' per farlo.
Sei sulla strada giusta e non è facile dopo cosi poco tempo.
Saprai sicuramente fare cos'è meglio per te e per le bambine.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Non proprio, lei non voleva e lui pure.
Quando lei ci ha ripensato ,per motivi di salute, non era più possibile.
Insomma hanno rimandato con varie scuse ma di fondo non ci tenevano entrambi.
3/4 dei figli mai nati sono dovuti alla procrastinazione.

Nicky

Utente di lunga data
3/4 dei figli mai nati sono dovuti alla procrastinazione.
Non so se ho procrastinato. C'era uno scenario alternativo, che non mi sembrava impossibile e quindi pensavo non impuntiamoci, magari è paura. Ma forse non lo volevo proprio.
Non lo so, non ci penso mai molto, perché, di base io sono una persona felice e non riesco a rendermi infelice con le possibilità mancate.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Non so se ho procrastinato. C'era uno scenario alternativo, che non mi sembrava impossibile e quindi pensavo non impuntiamoci, magari è paura. Ma forse non lo volevo proprio.
Non lo so, non ci penso mai molto, perché, di base io sono una persona felice e non riesco a rendermi infelice con le possibilità mancate.
Non parlavo necessariamente di te.
Mia figlia è nata perché ho staccato il cervello.
Tanti amici che ci hanno pensato troppo, so finiti gattari o si sono fatti l'inferno della fivet.

Etta

Utente di lunga data

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ma non usciva già la sera con gli amici una tantum quando tu non c eri prima di nonno Nanni? Ricordo male? Cioè non aveva vita sociale?
Cazzo sono tornata indietro di alcuni post
La moglie usciva spesso
Una volta a settimana
E stava pure fuori a dormire...

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ci tornerai, forse.
Io ci sono arrivato per una situazione simile alla tua più di dieci anni fa e ho trovato belle persone e spunti spesso illuminanti (oltre naturalmente a pochissime mediocrità umane e qualche cazzata di troppo, ma fa parte del gioco).
Poi ci sono io
Che vale già parecchio 🤣🤣🤣