La scelta

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Per questo ho affinato all’estremo la tecnica dell’obbedire in silenzio ed anche se in disaccordo.
Se va bene la famiglia è serena, se va male e‘ colpa sua.
Andiamo d’amore e d’accordo da sempre con questo metodo, perché quando va male ho imparato a non darle la colpa direttamente ma a farle maturare il senso di colpa, per cui sono chiamato ad intervenire come consolatore.
E dentro godo, ma solo dentro, mica che pensi che mi diverto a vederla sbagliare. 😂😂😂
Questo vuol dire che fai scegliere a lei a priori, io chiedo sempre il parere perché posso non vedere alcune problematiche.
Sono pronta rivedere la mia posizione.
Invece se non c'è riscontro perché non c'è una matematica certezza, in quel caso valuto pro e contro da sola.
Come per un elettrodomestico proprio in questi giorni, si astiene da dare un parere.Qundi ho deciso io.

Pincopallino

Utente di lunga data
Questo vuol dire che fai scegliere a lei a priori, io chiedo sempre il parere perché posso non vedere alcune problematiche.
Invece se non c'è riscontro perché non c'è una matematica certezza, in quel caso valuto pro e contro da sola.
Come per un elettrodomestico proprio in questi giorni, si astiene da dare un parere.Qundi ho deciso io.
Assolutamente, nel mondo dovete decidere tutto voi donne, che in quelle rare occasioni in cui lasciate le scelte a noi facciam su dei gran casini.
Per ora l’unica donna a cui toglierei la capacità di intendere e di volere è Ursula Von Der Leyen.
Le farei proprio una lobotomia a mente sana.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Tu sei matta: mai e poi mai esprimere un parere, meno che mai a richiesta. Al massimo chiedere astutamente un parere su un oggetto di interesse nullo per lei tipo TV o stereo, utile solo a non sentire rotture di coglioni circa l'integrazione dei medesimi col mobilio.

Ultima modifica:

Nicky

Utente di lunga data
Nessuno dei due si fa carico di responsabilità, ci si rimpalla.
Mio marito!
Farsi carico di scelte prevede anche responsabilità che chi non ha voluto farsi carico poi rimprovera per la decisione fatta.
Bruttissima situazione.
Ho scelto mi è capitato di sbagliare,chi fa sbaglia chi non fa giudica.
All'inizio del matrimonio mi sono sentita oppressa,giudicata, immobile.
Poi si capisce che non si può andare avanti, quindi si facciamo discussioni ma si deve arrivare ad una scelta,se no decido io.
No, questo no, nel senso che mai ci siamo rimproverati a vicenda qualcosa. Ci sono cose che sono restate lì, ferme, perché nessuno dei due voleva realmente toccarle.
In altri caso, ero io quella che voleva, invece, smuoverci dalla palude, ma ho trovato un muro.

Nicky

Utente di lunga data
Tu sei matta: mai e poi mai esprimere un parere, meno che mai a richiesta. Al massimo chiedere astutamente un parere su un oggetto di interesse nullo per lei tipo TV o stereo, utile solo a non sentire rotture di coglioni circa l'integrazione dei medesimi col mobilio.
Tu pensa che a me non interessa quasi nessun oggetto. Se dovessi diventare molto molto ricca, appalterei tutte le cose pratiche a qualcuno, che scelga tutto, io non voglio pensarci!