La scelta

hammer

Utente di lunga data
Forse è una tua ricerca (non è detto con buoni risultati) di carattere accogliente.
O forse sono settori lavorativi che assorbono più donne.
Le ragioni sono complesse.
Però non si vedono molte donne al “tornio a revolver”, come mi minacciava mio padre, quando studiavo poco.
Mio padre minacciava le miniere di piombo in Siberia. :rolleyes:

Warlock

Utente di lunga data
Terrificanti quei locali dove si suona ad un volume tale che non riesci nemmeno ad ascoltare cosa dice la tua interlocutrice dall'altra parte del tavolo. Più di una volta ci siamo alzati e ce ne siamo andati, specie quando la musica non era prevista ed è arrivata a tradimento.
Molto intrigante la musica di sottofondo, ma solo in pochissimi posti (che conosco tutti), sanno come impostare il volume giusto.
Sì, come te la pensano in molti.
Difatti i locali dove la gente suona e si va per ascoltare band si sono rarefatti.
La gente esce, quando esce, soprattutto per parlare.
Mangiare e parlare.
E tornare a casa a mezzanotte.
Dipende sempre dal gruppo e dal tipo di musica.
In qualsiasi locale abbiamo suonato ci hanno sempre fatto i complimenti per la gestione del volume.
E nessuno si è mai lamentato di non poter parlare con i commensali del tavolo, anche perchè facendo Cartoni Animati anni 80 tutti cantano con noi a squarciagola.
Ovvio che se ci sono invece dei pischelli esaltati che fanno metal in una pizzeria, con i chitarristi che continuano ad alzare il volume di un marshall plexi da 100w (che si usa negli stadi) se poi la gente scappa ne ha ben ragione

Etta

Utente di lunga data
Ci sono molti italiani circoncisi?
O era un periodo in cui ti dedicavi all'interracial? 😁
Pensavo fosse una cosa diffusa solo tra americani, ebrei e musulmani
Beh ci sono anche italiani convertiti all’Islam.

Brunetta

Utente di lunga data

perplesso

Administrator
Staff Forum
Si è una cosa a cui ho pensato, ricordo in commenti precedenti di aver detto di aver cercato di rassicurare durante la prima discussione, rimane tuttavia per me incomprensibile come possa pensarlo, ma è un aspetto da tenere in considerazione perché "se l'altro ci si sente" è comunque un fattore.
nessuno di noi sa veramente come reagirebbe in situazioni di forte stress. e la pressione mediatica suggestiona

Brunetta

Utente di lunga data
È offensivo alla vista, come un David di Michelangelo con una gonna rosa plissettata. Dà proprio fastidio alla vista
Paragoni un’auto (ovvero dei sedili con le ruote per andare in giro) a un’opera d’arte?
Chissà come soffriresti a vedere come è messa dentro 😂

Gaia

Utente di lunga data
Ci sono molti italiani circoncisi?
O era un periodo in cui ti dedicavi all'interracial? 😁
Pensavo fosse una cosa diffusa solo tra americani, ebrei e musulmani
Io
Molti circoncisi considerando la tua base statistica quanti sono? 0,72? :LOL:
ti ho già detto mi pare che sono uscita con più uomini di 4. Ho fatto sesso solo con 4. Mi fregio peraltro di aver ricevuto ben 16 proposte matrimoniali. Nessuna alla mia altezza secondo i miei parametri.
Esco con i ragazzi da quando avevo 15 anni.

Brunetta

Utente di lunga data

Gaia

Utente di lunga data
Cioè pensa con 16 mantenimenti come campavi!!!!!
Eh no, diciamo che alcune le ho anche valutate. C’era un ragazzo (avevo 18 anni all’epoca e lui 24) che mi piaceva molto. Siamo stati assieme circa 6 mesi ma c’era qualcosa che mi disturbava in lui. Era ricco di famiglia e lavorava pure parecchio, quindi non un figlio di papà.
Eppure mi disturbava qualcosa. Lui ancora chiede di me a mia zia nonostante si sia sposato e abbia due figli.
Le dice sempre che lui era davvero innamorato di me.
Un altro invece era un dentista, ma io avevo adocchiato già marito. Per la rabbia mi disse che mi ero presa uno povero mentre lui mi avrebbe fatto fare la signora.
a me. Che per avere soldi miei pulivo i cessi nei pub mentre studiavo.
Chiaramente con ognuno di questi ragazzi con cui sono uscita, pur non avendo fatto sesso completo, ci sono state effusioni di diverso tipo.
Perfino marito mi ha chiesto di sposarci dopo 6 mesi. Forse attiro solo quelli che si vogliono sposare.

feather

Utente tardo
ci sono state effusioni di diverso tipo.
Vabbè ma le statistiche non me le vuoi dare, fonti dicono che in Italia circa il 2,6% è circonciso