Barebow
Utente di lunga data
Boccaccia mi statti zitta.Pero’ fanno un bell’effetto. Li ho pure io.
Boccaccia mi statti zitta.Pero’ fanno un bell’effetto. Li ho pure io.
In linea di massima sono d'accordo con te.Io sono un no-ciccia e no-tette grosse, mi piacciono tipo Ferragni.
Ora lapidatemi!![]()
Mannaggia a voi che mi fate fare le ricerca sconce su internet perché sono curiosa, il Google penserà che io sia impazzita.Ecco, qui mi trovi d'accordo, mitici quelli della Soldano.
Infatti, mannaggia, mai avuto il piacere.In linea di massima sono d'accordo con te.
Tieni comunque conto che se vorresti praticare il gioco erotico che prende nome dal paese più vasto penisola iberica, in quel caso, un paio di poppe cicciotte sarebbero una manna dal cielo.
Io ho pronta una proposta di legge di iniziativa popolare per mettere al bando: ballerine, capelli corti, tatuaggiLe ballerine fanno cagare.
Senza se, senza ma, senza appello. E il fisico non c’entra un cazzo.
Vuoi stare comoda? Mettiti un paio di sneakers, almeno cammini come un essere umano.
Oppure vai a piedi nudi: una donna scalza ha sempre quell’aria primordiale, selvaggia, che funziona. Sempre.
Le ballerine no.
Le ballerine spengono tutto.
Una donna con le ballerine è come un cielo senza stelle: piatta, inerte, anonima.
Non muove i fianchi quando cammina.
Non trasmette niente.
Non accenderebbe nemmeno un ergastolano all’ultimo giorno d’aria.
Che senso ha una donna che non muove i fianchi mentre cammina?
È un controsenso biologico.
È come un uomo con le spalle a ombrello.
Difettoso di fabbrica.
Si butta nell’umido
e se ne prende un altro.
Quindi per te sono normali? Questa è una buona cosa.Mannaggia a voi che mi fate fare le ricerca sconce su internet perché sono curiosa, il Google penserà che io sia impazzita.
E non ho neppure capito che hanno di speciale, mi sembrano come tanti![]()
Anch'io ho segnato.
Capelli corti e tatuaggi dipende su chi.Io ho pronta una proposta di legge di iniziativa popolare per mettere al bando: ballerine, capelli corti, tatuaggi
Che fai stasera?Mannaggia a voi che mi fate fare le ricerca sconce su internet perché sono curiosa, il Google penserà che io sia impazzita.
E non ho neppure capito che hanno di speciale, mi sembrano come tanti![]()
Ho creato troppe aspettative, ritiro tutto
Scripta manent.Ho creato troppe aspettative, ritiro tutto![]()
Sono aperto a emendamenti, intanto si comincia con le ballerineCapelli corti e tatuaggi dipende su chi.
Se te li puoi permettere, ovvio
Nooo se tipo sei alto 1.80 dovresti pesare sui 70 kg. Io sono 1.60 e peso quasi 50 kg.Quindi 160 Kg?![]()
Io ho i tatuaggi e i capelli corti da un lato, poco più lunghi dall' altro.Sono aperto a emendamenti, intanto si comincia con le ballerine
Per ora ti salvi, @ParmaLetale inizierà con ballerine, a breve dovrai entrare anche tu in clandestinità!Io ho i tatuaggi e i capelli corti da un lato, poco più lunghi dall' altro.
Desolata, niente ballerine.
Giammai!Per ora ti salvi, @ParmaLetale inizierà con ballerine, a breve dovrai entrare anche tu in clandestinità!
Allora sei già a norma di legge! E poi la legge si applica per i nemici e si interpreta per gli amici, figuriamoci per le amiche...Io ho i tatuaggi e i capelli corti da un lato, poco più lunghi dall' altro.
Desolata, niente ballerine.
Sissi, per le amiche...che volpone.Allora sei già a norma di legge! E poi la legge si applica per i nemici e si interpreta per gli amici, figuriamoci per le amiche...
Allora sei già a norma di legge! E poi la legge si applica per i nemici e si interpreta per gli amici, figuriamoci per le amiche...