La scelta

bull63

Utente di lunga data
La scelta dell' amante over50 potrebbe nascere da un rapporto complesso con il padre.

Delfi1999

Utente di lunga data
Si gli avvocati sono già' all'opera, come dicevo sento l'urgenza di mettere un punto e ricominciare su una pagina bianca.
Considera che su 5 settimane io sono fuori casa per 2, quindi recuperare la fiducia e' fondamentale.
Il problema e', ammesso e non concesso che volessi provarci, su quale basi?
Purtroppo le basi le devi individuare tu. Per prima cosa (e qualcuno l'ha già scritto) devi capire perchè il vostro rapporto è andato in crisi. Se i motivi sono risolvibili, allora forse puoi pensare di recuperare il rapporto. Certo, ci sono i fgli piccoli, la famiglia, poi ha i scritto che l'ameresti ancora. Resta però il preblema di COME ti ha tradito e soprattutto come ha reagito alla scoperta, visto che il suo problema principale era capire come l'avevi scoperta (brutto segno e te lo hanno già fatto notare).

Brunetta

Utente di lunga data
@PrimaVoce nelle tue settimane fuori, tu hai mai incontrato qualcuna?

PrimaVoce

Utente di lunga data
Scegli
a. Orgoglio di maschio ferito / Possessività ferita
b. Rabbia per non essertene accorto prima
c. Senso di colpa sottotraccia per "non essere stato abbastanza"
d. All of the above
Guarda, sinceramente mi trovo molto poco in tutto questo.
Ma il mio messaggio era molto legato alla risposta di Bravagiulia75.
Se "voleva solo provare un'altro cazzo" e' la risposta, forse non sarebbe cosi difficile da accettare.
O almeno non dovrebbe

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Se "voleva solo provare un'altro cazzo" e' la risposta, forse non sarebbe cosi difficile da accettare.
Resta sempre il particolare delle trombate sul letto dove dormi. Casso a me non è successo, o almeno non l'ho mai saputo, però penso che sapendo una roba così mi verrebbe il vomito a tornarci sopra che nemmeno nei peggiori motel di Caracas... Hai provato con luminol e lampada di Wood se si vedono le spricciate? Che schifo casso. Se ti può aiutare, pensa al tizio che può essere suo padre che arriva lì e se la ride alle tue spalle...

PrimaVoce

Utente di lunga data
Resta sempre il particolare delle trombate sul letto dove dormi. Casso a me non è successo, o almeno non l'ho mai saputo, però penso che sapendo una roba così mi verrebbe il vomito a tornarci sopra che nemmeno nei peggiori motel di Caracas... Hai provato con luminol e lampada di Wood se si vedono le spricciate? Che schifo casso. Se ti può aiutare, pensa al tizio che può essere suo padre che arriva lì e se la ride alle tue spalle...
E' tremendo, come dovrebbe aiutarmi :unsure: ?
La modalita' penso sia stata veramente brutale, le ho anche chiesto se provasse odio o disprezzo nei miei confronti, per arrivare a tanto.
Ma dalle sue risposte ho capito che non ci aveva neanche pensato, non la aveva considerata la mancanza di rispetto che qualunque essere umano
vede.

Se salvo la casa dal divorzio, il letto e' la prima cosa che esce 😂

jack-jackson

Utente di lunga data
O almeno non dovrebbe
A una certa a molte viene voglia di provarne un altro, che ci vuoi fare... ma magari ti ama.

Etta

Utente di lunga data
E chi lo dice? Una che ha fatto parte di un triangolo, peraltro sapendolo? E non sto giudicando sia chiaro. Solo che parli sempre come se fossi Alice nel paese delle meraviglie
Non è che lo dico io perché sono io però obiettivamente poi vedi come e’ finita.

ParmaLetale

E' tremendo, come dovrebbe aiutarmi :unsure: ?
La modalita' penso sia stata veramente brutale, le ho anche chiesto se provasse odio o disprezzo nei miei confronti, per arrivare a tanto.
Ma dalle sue risposte ho capito che non ci aveva neanche pensato, non la aveva considerata la mancanza di rispetto che qualunque essere umano
vede.

Se salvo la casa dal divorzio, il letto e' la prima cosa che esce 😂
Perché una sana incazzatura è meglio della tristezza... Comunque non ti è venuto il dubbio che 15 giorni è un po' presto per entrare in casa? Nel senso che è improbabile che abbiano cominciato solo 15 giorni prima...

Delfi1999

Utente di lunga data
vede.
E anche questo direi che sia grave : come la vogliamo chiamare ? poca sensibilità, immaturità, irresponsabilità, ignoranza ? Purtroppo stai cominciando a conoscere come è veramente tua moglie.

PrimaVoce

Utente di lunga data
Purtroppo le basi le devi individuare tu. Per prima cosa (e qualcuno l'ha già scritto) devi capire perchè il vostro rapporto è andato in crisi. Se i motivi sono risolvibili, allora forse puoi pensare di recuperare il rapporto. Certo, ci sono i fgli piccoli, la famiglia, poi ha i scritto che l'ameresti ancora. Resta però il preblema di COME ti ha tradito e soprattutto come ha reagito alla scoperta, visto che il suo problema principale era capire come l'avevi scoperta (brutto segno e te lo hanno già fatto notare).
Sai che, a oggi, non penso che il rapporto fosse in crisi.
Magari piccola manutenzione era necessaria, ma niente di trascendentale.
Vita sessuale soddisfacente un paio di volte a settimana (forse io chiedevo qualcosa di piu' in termini di quantita' / qualita' )
Parlavamo tanto e direi bene, anche di argomenti profondi.
Magari ci mancava un po' di avventura / divertimento, ma davvero niente che non si potesse sistemare.

Invece questa cosa che e' successa, non credo si possa sistemare.
Si puo' forse arrivare ad accettare / farsene una ragione, ma non so se andra' mai via.
E quindi la domanda che mi faccio adesso, e ho fatto nel post e' proprio questa: secondo voi, quand'è' che queste cose si possono superare? E come? Su quali basi?

ParmaLetale

E anche questo direi che sia grave : come la vogliamo chiamare ? poca sensibilità, immaturità, irresponsabilità, ignoranza ? Purtroppo stai cominciando a conoscere come è veramente tua moglie.
Menefreghismo e strafottenza